Autore Topic: Il barboncino non lo lascia in pace...consigli?  (Letto 1287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cat

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Il barboncino non lo lascia in pace...consigli?
« il: 14 Agosto 2013, 07:40:56 »
Ciao... Ieri ho portato a casa il piccolo Buck, nato il 5 maggio, maschio. A casa c'è gia un barboncino, nato nel 1997, anche lui maschio.

Da quando è arrivato Buck l'ha annusato qualche secondo e poi ha iniziato a farsi gli affari suoi...invece il barboncino continua ad annusargli/leccare il sedere e i genitali. C'è qualcosa che posso fare per farlo smettere? È solo questione di tempo e/o abitudine? Ha sempre fatto così con gli altri cani, ma non essendo in casa insieme dopo qualche minuto ognuno andava per la propria strada e il problema non c'era...

A Buck non sembra minimamente interessare (anche perché, se volesse rispondere, essendo 13Kg vs 4kg la vedo dura per il barboncino...), non lo calcola proprio. Ma è comunque fastidioso vedere il barboncino che continua così...

Grazie
Ciao

Cat

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:Il barboncino non lo lascia in pace...consigli?
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2013, 07:44:22 »
Tranquilla,gli passerà presto..noi abbiamo due Golden maschi(Dandy 2 anni. Modì 11 mesi) e quando abbiamo portato il più piccolo,i primi giorni gli ha dato il tormento...poi si abituano e giocano..
il mio meraviglioso Dandy!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy