Autore Topic: Da lunedì si cambia...  (Letto 10621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #30 il: 14 Aprile 2013, 22:27:41 »
Cavallo...guarda io non lo mangerei nemmeno ci fosse solo quello sulla faccia della terra...per me e' impossibile mangiare il cavallo...ma So che è magra e ricca in ferro...ci ho pensato a lungo sul fatto di darla o meno al cane...le patate le cuocio dentro una vaporiera che va nel microonde e Freddie di solito le tollera bene...le verdure disidratate sarebbero stracomode in effetti...voglio studiare bene le proprietà delle erbe fresche aggiunte alla pappa, tipo cerfoglio, Melissa, menta...perché secondo me sono un ottimo integratore..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #31 il: 14 Aprile 2013, 22:38:23 »
Il cavallo non lo prendo per principio perché li abbiamo sempre avuti (vivi). Le patate le cuocio proprio come dici, ma non è da escludere che Tweety sia ormai abituata al crudo perché è stata male pure quando le ho dato un avanzo di roastbeef (unici due episodi).
L'Hokamix che vendono su zooplus (integratore x pelo ecc) contiene alfa alfa e un sacco di altre erbe, prova a guardare.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #32 il: 14 Aprile 2013, 22:43:28 »
Ok...merci..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #33 il: 16 Aprile 2013, 12:02:47 »
ciao lara,come và con la dieta del dolcissimo freddieno?




I

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #34 il: 16 Aprile 2013, 22:48:48 »
Stasera cottage cheese patate al vapore e verdure...intanto gradisce e tutto benone...speriamo bene...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #35 il: 17 Aprile 2013, 12:13:48 »
bene bene...ti credo che gradisce!!! dovresti vedere il mio morto di fame a mangiare i pezzi di carne di manzo cruda 3 cm per 3 ...550 gr a pasto li ingurgita senza masticarli in 30 secondi !!! è uno schifoso!! ho provato anche a darglieli uno ad uno ma nn li mastica ugualmente....una coccolissima a freddie




I

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #36 il: 17 Aprile 2013, 12:17:13 »
Ecco Freddie invece che di solito non mastica le crocche, la carne a pezzi la mastica...comunque è decisamente una idrovora davanti alla pappa...stamattina nasello al vapore con verdure...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #37 il: 17 Aprile 2013, 12:46:15 »
mmm...


ANch'io voglio fare la dieta di Freddie  :cool:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #38 il: 17 Aprile 2013, 14:40:30 »
mmm...


ANch'io voglio fare la dieta di Freddie  :cool:
la cosa più divertente è la sua faccia quando si avvicina alla ciotola....che buffi sono a volte...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #39 il: 17 Aprile 2013, 14:41:26 »
Io ho notato che la mia Tweety, quando è giorno di manzo a tocchetti li ingloba, salvo poi (qualche volta), rigurgitare intero e rimangiarseli con calma (per fortuna in giardino!).
Alici e macinato di pollo invece li mangia piano piano, come se andasse a scegliere quello che mangia prima. In ogni modo non avanza nemmeno un dadino di mela o carota.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Da lunedì si cambia...
« Risposta #40 il: 17 Aprile 2013, 18:06:23 »
Ciao Lara, sono stata un po' presa in questi gg, ma cerco di seguire l'andamento delle nuove diete dei ns nuovi amici...sono contenta che Freddie apprezzi, ma sarebbe stato impossibile il contrario....immagino le sue faccette davanti alla ciotola profumosa!!!! :)

Il peso come va? Forse e' un po' presto stabilire una variazione ponderale...

Coccole grandi, soprattutto da parte di Benny!!!!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy