Autore Topic: "Tour" degli allevamenti  (Letto 16391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #15 il: 14 Febbraio 2013, 21:50:29 »
Io ti consiglierei anche Double Willow  e goldendorado :smiley:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #16 il: 15 Febbraio 2013, 00:05:48 »
a ecco un altro è Golden tail
ma quello che intendevo prima non era questo....ma non ricordo il nome e non lo trovo!!
è un allevamento che mi ha citato Gloria di Tass ma ora ho proprio il vuoto totale...non è conosciutissimo ma a me non dispiaceva...
sarà che personalmente almeno quelli dell'emilia romagna li visiterei tutti...tanto sono tutti abbastanza vicini.
L'allevamento si chiama Nice Temptation , e si trova a Pinarella di Cervia,  ha molti cani di Kukkola, io mi sono innamorata del maschio che l'anno scorso è arrivato 1 ai mondiali di Salisburgo in classe libera..


Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #17 il: 15 Febbraio 2013, 10:17:00 »
Fai sicuramente bene a visitare vari allevamenti con anticipo. Quando vai da Kukkola non potrai non innamorarti di Allan (Gilda's Acteur) e da Colorado di Trick or Treat. Io, ai tempi, mi ero messa in contatto anche con il titolare dell'allevamento Chiaroscuro, Andrea Pandolfi, però non eravamo riusciti ad accordarci per un appuntamento e lui non aveva cucciolate in programma, quindi non eravamo andati, però mi interessava. L'allevamento è a Rignano sull'Arno, in provincia di Firenze.

PS: Dopo il tour ci fai un resoconto dettagliato con le tue impressioni??! :-)

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #18 il: 15 Febbraio 2013, 10:44:06 »
Fai sicuramente bene a visitare vari allevamenti con anticipo. Quando vai da Kukkola non potrai non innamorarti di Allan (Gilda's Acteur) e da Colorado di Trick or Treat. Io, ai tempi, mi ero messa in contatto anche con il titolare dell'allevamento Chiaroscuro, Andrea Pandolfi, però non eravamo riusciti ad accordarci per un appuntamento e lui non aveva cucciolate in programma, quindi non eravamo andati, però mi interessava. L'allevamento è a Rignano sull'Arno, in provincia di Firenze.

PS: Dopo il tour ci fai un resoconto dettagliato con le tue impressioni??! :-)

Il Papà del mio Jay  :smileys_0244:

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #19 il: 15 Febbraio 2013, 11:39:23 »
Di Allan sono innamorata già solo per averlo visto in foto....figuriamoci se lo conosco di persona!Poi io che adoro i golden scuri non posso non innamorarmi di un cane scuro e bellissimissimo.....vedremo!

Per il resoconto non so, non credo!
Non mi piace che qualcuno possa pensare che faccio un giro per fare una sorta di recensione degli allevamenti.
Facciamo che al limite vi terrò aggiornati sulle cose positive che vedo, vi dirò cosa mi è piaciuto dei vari allevamenti, i cani che mi sono piaciuti e quelle cose lì....dite che è un buon compromesso?


Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #20 il: 15 Febbraio 2013, 14:14:36 »
Ciao,
secondo me fai benissimo a fare il tour  :D ad aver tempo è la cosa migliore da fare quando si ha in progetto un cucciolo. Spesso ci si ferma solamente sul "sentito dire" o su quello che si legge su internet.. ma conoscere di persona un allevatore e vederlo nel suo quotidiano è altra cosa.
Conosco alcuni allevatori (conosciuti in anni di expo) e ho visto in giro un sacco di cani formidabili; bene bene, ne conosco solo uno, l'allevamento Thuaidh che ho letto essere nella tua lista; spero tu possa trovare il tempo per venire nel nord est e andare a conoscere la Sig.ra Mandelli di persona; è un'amica quindi sono assolutamente di parte, ma metto la mano sul fuoco sulla sua serietà e competenza.

... volevo solo dirti la mia ..

Buon tour !  ;D
Martina, Peter e Sebastian

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #21 il: 15 Febbraio 2013, 15:22:43 »

 Sofy era forse il Nice Temptation? Mi pare fosse questo che aveva nominato Gloria..
Ecco ecco esattamente questo, mercie  :D
e poi avevo dimenticato l'allevamento di Maddalena Massone "i golden dell'aveto",  Freddy mi piace tanto ( però non vive in allevamento)....fa a gara con Prince di Carla Zanetti !!

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #22 il: 15 Febbraio 2013, 15:43:02 »
l'allevamento che nutre con barf è (almeno quello che conosco io ) 1st class golden retrievers  http://1stclassgoldens.com/ourboys.asp.
Se poi passi da me puoi spupazzarti un pò i cuccioli nati due giorni fà.

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #23 il: 15 Febbraio 2013, 20:10:59 »
Grazie Cris!!!!Odddddiiiiiiiiiio i cuccioli!!!!!!!!
Da te passo di sicuro ma non perchè hai i cuccioli, anzi spererei di vederne pochi di cuccioli negli allevamenti che visiterò perchè stare in mezzo ai cuccioli e non poterne scegliere uno è una tortura!!!!!!!Comuque da te passo perchè cavolo, che "kennel tour" è se non imparo qualcosa anche sulle linee da lavoro???

So che Arianna da casalingo ai suoi cani ma lei ha 5 cani e anche tu alimenti a casalingo i tuoi e allora unisco le due cose (la visita a te per le linee da lavoro e un approfondimento sull'alimentazione) .....io mi ricordavo di un'allevatrice che aveva un bel po di cani alimentati tutti a casalingo!Ma non so chi sia, non trovo più la mail uffa!!!!


Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #24 il: 16 Febbraio 2013, 00:02:49 »
comunque per come conosco gli allevatori, chiama prima di presentarti li, sopratutto se è durante la settimana.


Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #25 il: 16 Febbraio 2013, 00:13:38 »
l'allevamento che nutre con barf è (almeno quello che conosco io ) 1st class golden retrievers  http://1stclassgoldens.com/ourboys.asp.
Se poi passi da me puoi spupazzarti un pò i cuccioli nati due giorni fà.


ma le fotine dei cucciolini????????????? ne hai fatta una troppo bella!!! la vogliamo vedere anche qui!!!!
fine ot

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #26 il: 16 Febbraio 2013, 08:39:29 »
Certamente chiamerò tutti con largo anticipo!
Dovendomi fare parecchi chilometri eviterei volentieri viaggi a vuoto e comunque non mi presenterei mai a casa di qualcuno senza avvisare prima....ma nella vita in generale, non perchè sono allevatori!!!!Quindi sentirò tutti prima di partire in modo da programmare un itinerario sapendo prima dove mi fermerò...

E mi unisco a Anna......fotoooooooooo!!!!

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #27 il: 16 Febbraio 2013, 22:38:16 »
Sono di parte...Think Twice e ti innamorerai di Diesel  :smileys_0272:

pitapata

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #28 il: 17 Febbraio 2013, 09:23:38 »
Grazie dei consigli anche a Marco,m.fabretto e teoandme (scusate, per i nomi non ho memoria!!!)!
Prendo in considerazione tutti i suggerimenti, poi dovrò per forza selezionare ma per ora valuto tutto!

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #29 il: 17 Febbraio 2013, 13:22:50 »
Anch'io ti consiglio una visita all'allevamento di Laura Lazzaretto, i suoi cani sono meravigliosi.

 


Privacy Policy - Cookie Policy