Autore Topic: SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!  (Letto 8616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« il: 27 Giugno 2012, 09:30:14 »
Da una parte mi scappa veramente da ridere....dall' altra non voglio fare l' apprensiva ma sono preoccupata......Premetto che il discorso fa un po' schifo....ma amici...ditemi che è successo anche a voi!!!!!
Il mio cortile è in ghiaino, pezzatura piccola.....lunedi' pomeriggio, non so come mai, ma sicuramente per un filo d' erba in gola Seb ha vomitato...avendo mangiato alle 7 del mattino e vomitando  alle 12.30 circa....la sostanza era già ben triturata!!!!  Dove ha vomitato????? Non sull' erba che era piu' semplice, sulla ghiaia e io l' ho beccato perchè ho visto che stava rimangiando ovviamente!!!!! e Ovviamente ingoiava la sua roba e le pietre!!!!
Ho poi bagnato la zona, rastrellata, niente continua ad andare li' e mangia......Risultato ieri avrà c.......o mezzo kilo di sassolini....quella di ieri sera poi era solo sassolini e faceva pure tic -tic -tic mentre la faceva...... Usciranno tutti???? Cosa posso dargli oltre ale crocche per facilitare il transito dei corpi pietrosi!!!!
Mi chiedo come abbia fatto a digerire tutta quella roba!!!!
tamattina l' ho ribeccato al punto vomito....Domanda cosa posso cospargere su queste maledette pietre che inibisca l' odore che lui sente  e che gli faccia passare la voglia di andare li'....Avevo pensato a caneggina o roba cosi'....ma non volevo aumentare i rischi???
Cmq lui sta bene...mangia tutto con la solità voracità....non vomita....ma c..a pietre!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2012, 09:48:26 »
sapevo che la polenta aiuta ad agglomerare la roba e facilita espulsione

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2012, 09:51:49 »
Grazie Franci....vedo oggi come va...
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline andre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2012, 10:44:13 »
Ha ha ha, come gli struzzi.
A me con le pietre non è mai successo ma in questo periodo Gas si avventa sulla frutta che trova in terra che, ovviamente mangia con tutti i noccioli (pesche, prugne albicocche); i miei figli dicono che quando c..a sembra una mitragliatrice...

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2012, 13:59:32 »
Sorrido pensando al tic tic e alla mitragliatrice però mannaggia questi pupi si magnano di tutto!!

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2012, 14:15:02 »
Stamattina ha mangiato...ma niente cacca e neanche in pausa......spero stasera si scarichi....sono un po' agitataaaa.......
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2012, 15:19:52 »
Ansia Tizi....Chiara....ditemi qualcosa!!!!! vi prego......mamma ansiosa in crisiiii!!!
Grazie in anticipo...e scusate se vi rompo per questa cosa....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2012, 16:50:50 »
Allora Pato non è il solo ad ingurgitare di tutto e di più!! Pensa che quando gli ho fatto fare le lastre alle anche per scongiurare il rischio displasia, il veterinario mi ha chiesto se mangia abitualmente sassi e sabbia.... Che figura! Perchè ovviamente si vedono chiaramente sulle lastre! Penso che questi cani abbiano uno stomaco indistruttibile e vedrai che andrà tutto a posto... Comunque ti capisco e anch'io sarei in ansia... tienilo sotto controllo!!!


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2012, 16:57:28 »
Quindi se li aveva li ha espulsi tutti....la mia paura è che possano ostruire in qualche modo...va beh...se è successo anche a te....ma quello che mi ha fatto impressione è la quantità che ha espulso....ti dico se lo pesavo minimo era un Kg in piu'....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2012, 17:29:58 »
Sono dei veri raccattaschifezze impressionanti, vogliono farci perdere 10 anni di vita ogni volta.... :'( :'( :'(
Dai che aspettiamo le prossime cacche (io le definisco "sante" quando sono tanto attese perché deve liberarsi di qualcosa.... ^-^ ^-^), vedrai che si libererà completamente e..... em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2012, 17:52:05 »
Si facci sapere eh!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2012, 17:52:37 »
Ciao Antonella, stai tranquilla dai!!!
Se ieri si è già scaricato bene non potrebbe averli già espulsi tutti?

Il ghiaino poi è di piccola pezzatura, quindi teoricamente, non dovrebbe creare grossi problemi di ostruzione...

Hai provato comunque a telefonare al vet per un eventuale consiglio?



staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #12 il: 27 Giugno 2012, 17:59:45 »
Ciao Antonella, stai tranquilla dai!!!
Se ieri si è già scaricato bene non potrebbe averli già espulsi tutti?

Il ghiaino poi è di piccola pezzatura, quindi teoricamente, non dovrebbe creare grossi problemi di ostruzione...

Hai provato comunque a telefonare al vet per un eventuale consiglio?

Grazie Chiara....ma avere il vs pensiero mi da' sempre piu' coraggio ....anch' io riterrei che visto il veloce transito e "digestione" avuta dovrebbero uscire tutte...anche perchè nelle feci non c'era una minima traccia di sangue......proprio perchè piccole....niente...ora stasera vedo se scarica se no sento il vet....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #13 il: 27 Giugno 2012, 22:05:21 »
Direi che sono più rilassata...stasera mangiato e poi cacca...bella ..ispezionata ho trovato ancora due o tre sassolini...direi che il pericolo è scampato!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #14 il: 27 Giugno 2012, 22:20:52 »
Molto bene!!! :good: :good: :good: :good:

Tienilo per sicurezza ancora un filo controllato e attenzione che non torni più lì a mangiare sassolini... ;) ;)





staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy