Autore Topic: allarme palle di pelo!  (Letto 16692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2012, 09:54:53 »
anche Whisky sta affrontando una muta da paura!!!!
e anche lui perde tantissimo pelo nelle chiappe!!! delle belle ciocche anche!! me secondo me non c'è nulla di preoccupante..a meno che non noti che gli rimangono dei buchi..credo sia tutto nella norma!con questo caldo poverini!!!
io mi baso su whisky...adesso che fa la muta lo pettino tutti i giorni e potrei tranquillamente riempire un sacchetto intero di peli!!ma nonostante ciò rimane con tantissimooooo pelo!

Offline wally11

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #16 il: 26 Giugno 2012, 10:21:31 »
ahahah.. :D Si, anche io riempio un sacchetto di peli.. Anche ieri sera ho notato che aveva proprio le ciocche che stavano per cadere, alcune erano già sparse per terra, allora le ho tolte con le mani e poi l'abbiamo spazzolato bene bene.. Forse poi ha messo tanto pelo perchè abitiamo in provincia di Bs ma a pochi km al confine con il Trentino, e da noi l'inverno fa mooolto freddo e Walter dorme fuori.. Cmq la mia amica ha la spazzola Furminator, me la farò prestare..

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2012, 10:23:47 »
ahahah.. :D Si, anche io riempio un sacchetto di peli.. Anche ieri sera ho notato che aveva proprio le ciocche che stavano per cadere, alcune erano già sparse per terra, allora le ho tolte con le mani e poi l'abbiamo spazzolato bene bene.. Forse poi ha messo tanto pelo perchè abitiamo in provincia di Bs ma a pochi km al confine con il Trentino, e da noi l'inverno fa mooolto freddo e Walter dorme fuori.. Cmq la mia amica ha la spazzola Furminator, me la farò prestare..


allora stai tranquilla che è tutto normale!! se dorme fuori avrà molto più sottopelo dei cuccioli che dormono dentro!!! non ti preoccupare!! tutto nella norma!

Offline wally11

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #18 il: 26 Giugno 2012, 10:25:06 »
Grazie mille a tutti!!  ;) :laugh:

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2012, 12:16:49 »
scusate piccolo ot... :P...oggi ho appena acquistato la spazzola furminator...ma questa non va bene usata tutti i giorni???....ogni quanto è consigliata usarla?...grazie e scusate

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #20 il: 26 Giugno 2012, 14:22:38 »
Io la uso soltanto nei periodi di muta intensi 2/3 volte a settimana, sempre associata al normale cardatore... ;)





staff@golden-forum.it

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #21 il: 26 Giugno 2012, 14:36:03 »
io ho trovato molti miglioramenti da quando do a Holly due pastigliette di lievito di birra al giorno..quando l'ho portata dal veterinario e le ho chiesto se andava bene ha guardato il tavolo dove era appena stata visitata e ha detto "bhe in effetti per il periodo non ha lasciato troppo pelo! le darò anche ai miei!! "e mi ha consigliato di non superare queste dosi. Sul bugiardino per gli umani erano consigliate 8 pastigliette al giorno e io ho preferito non esagerare..Holly le prende come un premietto dopo aver eseguito gli esercizi

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #22 il: 26 Giugno 2012, 22:37:47 »
anche Maggie perde tantissimo pelo , se passo le mani sul pelo viene via a mazzi soprattutto vicino alla coda nono stante le spazzolate quotidiane e il lievito di birra. buchi non ne ha anzi ha una quantità di pelo esagerata!

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #23 il: 27 Giugno 2012, 14:37:50 »
Mi consola leggere le vostre testimonianze... è esattamente ciò che sta accadendo a Tess. Temevamo fosse per il cambio crocche da Acana Pacifica a Regal.
Mio marito scalpita per tornare ad Acana, che abbiamo abbandonato perchè era evidentemente troppo ricco per la nostra pigrona .... nonostante gliene dessimo pochissimo era sempre in sovrappeso... questa sera gli faccio leggere i vostri racconti, chissà che si metta il cuore in pace  ;)
 

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #24 il: 27 Giugno 2012, 18:51:32 »
Pato comincia ora a perderne un po' di più... Lo spazzolo tutte le mattine ma raccolgo sempre pelo!!! Davvero funziona questa spazzola fulminator o quel che è?


Offline andre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #25 il: 28 Giugno 2012, 08:54:25 »
Se decidi di usarla le prime volte non potrai credere a quanto pelo viene via!

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #26 il: 28 Giugno 2012, 16:55:08 »
Ordinata spazzola FURminator...visto i vs pareri
anche perchè siamo sommersi ...peli ovunque.....
Ha iniziato a perder pelo a 4 mesi (febbraio) e non ha mai smesso..
ma ora è davvero impressionante...
Quanto dura la muta???
Patrizia & Marvin


Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #27 il: 28 Giugno 2012, 16:56:46 »
Ordinata spazzola FURminator...visto i vs pareri
anche perchè siamo sommersi ...peli ovunque.....
Ha iniziato a perder pelo a 4 mesi (febbraio) e non ha mai smesso..
ma ora è davvero impressionante...
Quanto dura la muta???

A casa nostra è perenne... :help:

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #28 il: 28 Giugno 2012, 16:58:03 »
Patrizia & Marvin


Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:allarme palle di pelo!
« Risposta #29 il: 28 Giugno 2012, 17:01:17 »
:o :o :o :o

Nel senso che perde pelo sempre, in modo costante...non ci sono periodi di calma o di fortissima muta. Mah, sarà lui che è strano :think:

 


Privacy Policy - Cookie Policy