Autore Topic: PRIMO CALORE: informazioni  (Letto 58122 volte)

1 Utente e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:PRIMO CALORE: informazioni
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2013, 20:52:19 »
E se fosse un po' di cistite?
Fare tante micro pipì e leccarsi... potrebbero infatti essere anche sintomi di un'infezione alla vescica... ;)
Il papà cosa dice?


Papà dice che non è niente e che devo stare tranquilla (pensa che sia troppo apprensiva!!) in ogni caso le farò fare un giretto dal vet!  :smileys_0288:
Grazie mille comunque!! 


Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:PRIMO CALORE: informazioni
« Risposta #16 il: 04 Aprile 2013, 17:00:41 »
E se fosse un po' di cistite?
Fare tante micro pipì e leccarsi... potrebbero infatti essere anche sintomi di un'infezione alla vescica... ;)
Il papà vet cosa dice?

oggi ho fatto notare bene tutti i sintomi di Sophie a mio papà e dice che forse è un po' di cistite... avevi proprio ragione  :) (come sempre...  ;) ) grazie!!


Offline Raksha

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:PRIMO CALORE: informazioni
« Risposta #17 il: 02 Dicembre 2013, 16:35:04 »
Ciao a tutti, mi trovo ancora una volta a chiedere il vostro prezioso supporto.
Domenica mattina ci siamo accorti che la nostra piccola Raksha ha iniziato il suo primo calore....
mia moglie è agitatissima già dai primi attimi...abbiamo subito notato che è molto più tenera e coccolona, ma mentre nella prima parte della giornata sembra come al solito giocherellona e pinpante è da ieri sera che è molto strana, molto calma, dormigliona e non ha mangiato nulla nè ieri sera nè questa mattina....
mia moglie (che preciso però essere molto apprensiva per la situazione) dice che questa mattina la sentiva calda alle orecchie è stata sdraiata tutta la mattina e non rincorreva neanche i gatti che passano di tanto in tanto davanti al nostro giardino.....
E' normale, è il caso di sentire il veterinario e di farle dare un'occhiata o è sarà solo un pò scombussolata dalla nuova situazione???

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:PRIMO CALORE: informazioni
« Risposta #18 il: 02 Dicembre 2013, 18:18:50 »
No ragazzi, tutto tranquillo, e' una situazione nuova anche per lei...ecco perché e' molto più tranquilla e dormigliona.....ma e ' un normale effetto del primo calore....
 
Lasciatela tranquilla, non stategli troppo addosso, coccolatela il giusto e vedrete che anche questo passerà senza problemi!!!!
 
Auguri alla signorina ;D ;D ;D ;D

Offline BibiGraez

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:PRIMO CALORE: informazioni
« Risposta #19 il: 19 Dicembre 2014, 17:58:28 »
Ciao a tutti, scusate se riapro questa vecchia discussione, ma ho anche io qualche info da chiedere!
La mia Bibi ha iniziato il suo primo calore, ha 12 mesi proprio oggi (auguri Bibi!!!!). Non ho riscontrato nulla di particolare, se non un po' di "poca voglia" ed è un po' più lagnosetta del solito, ma li ho ritenuti sintomi assolutamente nella norma, mi chiedo invece se sia altrettanto normale che al nono giorno di calore (è iniziato mercoledì 10 dicembre) le perdite di sangue siano molto più consistenti, non si tratta assolutamente di perdite emorragiche, non sono così ingenti, ma rispetto alle poche gocce dei primi 6-7 giorni ora sono decisamente di più!
La mia, dato che lei è assolutamente tranquilla e non mi dà ragione di preoccuparmi, è solo curiosità. Se poi qualche esperto mi dicesse di mettermi in allarme, lo farò, ma spero di non sbagliarmi nel considerarla solo una curiosità!
Grazie a tutti!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy