Autore Topic: Dove andate in montagna con i pelosi???  (Letto 17530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2012, 22:37:25 »
in che periodo?
 
noi dal 10 al 28 agosto
 
Fede

Ancora non lo sappiamo di preciso perchè il mio ragazzo ha iniziato a lavorare da poco e quindi, essendo l'ultimo arrivato, non ha tanto potere decisionale!!!
 
Cmq presumo la settimana dal 13 al 18 Agosto.....infatti non so cosa troveremo per alloggiare, dato che sapremo con certezza il periodo a fine luglio  :( !!!
 
Se le date che ho scritto rimangono tali, ci incontreremoooo e faremo incontrare anche Mia e Jill  :D :D :D !!!!!

          
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2012, 08:18:53 »
si dai che ci troviamo !
 
in ogni caso, anche all'ultimo minuto prova a sentire che in albergo, se ti accontenti, penso che una sistemazione la trovino ugualmente
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #17 il: 21 Giugno 2012, 17:18:06 »
Ciao Fede, allora al mio ragazzo hanno confermato le ferie dall'11 al 18 Agosto e io è da ieri che chiamo tutti gli appartamenti dell'Alta Pusteria.
 
Ho telefonato in tutto a più di cento appart. tra Dobbiacco, Braies, Sesto, Villabassa e San Candido e la risposta di tutti (escluse 5 strutture che erano troppo care) è stata "siamo al completo"......ma vanno tutti lì in vacanza?????
 
Va bene che è ferragosto e che il posto è rinomato per la sua bellezza, ma non pensavo di dover chiamare più di cento strutture.
 
Alla fine l'unico posto che ho trovato è a Sesto, non è proprio vicinissimo a Braies, ma più di una gita in quella bellissima valle la faremo di sicuro!!!

          
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2012, 17:37:40 »
ma non hai provato a chiamare l'Hotel Lago di Braies?
in luglio ed agosto tutta la Val Pusteria è strabombata.
se vuoi appartamenti prova a dare un'occhiata al sito Gallorosso ci sono tantissimi masi ed appartamenti oppure all'azienda turistica di soggiorno.
 
fammi sapere......
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #19 il: 21 Giugno 2012, 17:55:37 »
mai sorella va sempre a Sesto in vacanza....

staff@golden-forum.it

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #20 il: 21 Giugno 2012, 22:19:21 »
ciao noi vorremmo andare l'ultima sett di agosto in val di fassa in un appartamento ma avrò fatto più di cento tel ed è sempre tutto completo , io ho l'impressione che appena sentono che ho il cane il posto sia occupato, ora voglio provare a tel senza dire che ho un cane e vedere se il posto c'è!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #21 il: 22 Giugno 2012, 08:57:45 »
Noi abbiamo prenotato a Cavalese in questo posto ... http://www.trentinoresidences.it/it/residence_des_alpes_a_cavalese.asp ... speriamo di trovarci bene, chi ci è stato ha detto che sono appartamenti a posto e anche la struttura lo è ... in più hanno un'area cani attrezzata da quel che ho capito anche con percorsi e nel mese di giugno hanno anche un educatore cinofilo ... Insomma direi che i cani sono i benvenuti ...
In più c'è la piscina coperta, un parco giochi enorme ... vi saprò dire ... noi siamo lì dall'11 al 25 agosto ...

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #22 il: 22 Giugno 2012, 09:27:44 »
Io alla fine ho prenotato un appartamento a mulini di tures dove ci dovrebbero essere un sacco di corsi d'acqua dove far divertire Gandalf... ho cercato un residence che oltre ad accettare i cani avesse l'ascensore che arriva ad ogni piano così evito di dover prendere in braccio Gandalf per fare le scale... ormai pesa parecchio :).

Non ho avuto difficoltà a trovar posto perchè vado in Settembre (in questo modo Gandalf cresce un po e risparmio sui costi...l'unica pecca è che in quel periodo le giornate sono molto più corte)

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #23 il: 22 Giugno 2012, 09:49:10 »
Noi abbiamo prenotato a Cavalese in questo posto ... http://www.trentinoresidences.it/it/residence_des_alpes_a_cavalese.asp ... speriamo di trovarci bene, chi ci è stato ha detto che sono appartamenti a posto e anche la struttura lo è ... in più hanno un'area cani attrezzata da quel che ho capito anche con percorsi e nel mese di giugno hanno anche un educatore cinofilo ... Insomma direi che i cani sono i benvenuti ...
In più c'è la piscina coperta, un parco giochi enorme ... vi saprò dire ... noi siamo lì dall'11 al 25 agosto ...
ma dai???? Noi andiamo a Ziano vicino a Cavalese dal 11 al 18 agosto, magari ci troviamo!!!!!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #24 il: 22 Giugno 2012, 09:53:49 »
@ Fede: ho guardato il sito dell'hotel ed è bellissimo, ma noi volevamo un appartamento e li da quello che ho capito hanno solo camere.
Ho chiamato tutti i masi, gli agriturismi e i residence della zona e sono tutti al completo.
L'unico posto che ho trovato è a Sesto, si chiama Haus Handra ed è bello.
 
Mi dispiace non aver trovato posto a Braies perchè è veramente bellissima.
 
Grazie per la tua disponibilità  ;) 
 
@ Dani: io a tutti gli app che ho chiamato non ho mai detto che avevo un cane, glielo avrei detto nel caso mi avessero dato disponibilità per quelle date.....in questo periodo è proprio tutto al completo!!!!

          
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #25 il: 22 Giugno 2012, 09:57:45 »
@ Fede: ho guardato il sito dell'hotel ed è bellissimo, ma noi volevamo un appartamento e li da quello che ho capito hanno solo camere.
Ho chiamato tutti i masi, gli agriturismi e i residence della zona e sono tutti al completo.
L'unico posto che ho trovato è a Sesto, si chiama Haus Handra ed è bello.
 
Mi dispiace non aver trovato posto a Braies perchè è veramente bellissima.
 
Grazie per la tua disponibilità  ;)   
 
rimaniamo in contatto che ci incontriamo o sul Lago di Braies o in Val Fiscalina / Prati della Croda Rossa !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #26 il: 22 Giugno 2012, 10:02:42 »
rimaniamo in contatto che ci incontriamo o sul Lago di Braies o in Val Fiscalina / Prati della Croda Rossa !
 
Fede

Ciao Fede, questo senza ombra di dubbio!!! Ci troveremo sicuramente
 
Ti lascio la mia mail: francesca.frezzato@gmail.com, così ci scambiamo il numero di telefono per poterci trovare in montagna!!!!

          
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #27 il: 22 Giugno 2012, 10:19:09 »
fatto ! inviata mail
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #28 il: 22 Giugno 2012, 10:34:00 »
Appena risposto!!!  ;)

          
   

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #29 il: 22 Giugno 2012, 15:16:20 »
ma dai???? Noi andiamo a Ziano vicino a Cavalese dal 11 al 18 agosto, magari ci troviamo!!!!!

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii?????? Sai che ora che me lo dici lo dovevi aver scritto qualche post più sopra??? Dobbiamo assolutamente trovarci!!!!!  ;) ... noi Ziano la conosciamo perchè abbiamo anche amici dei miei genitori che hanno la casa lì. è veramente vicino ...
Dai sarebbe davvero bello ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy