Autore Topic: strana posizione  (Letto 4551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
strana posizione
« il: 24 Marzo 2012, 21:26:43 »
maggie è un po di tempo che ogni tanto sia fuori che in casa ogni tanto per qualche secondo si ferma e tiene la testa verso il basso. poco tempo fa  in un post Tiziana mi aveva risposto che è un atteggiamento dei cani e che quando fa così sta sentendo un odore particolare o sente qualcosa. mio marito dice che sto diventando paranoica e probabilmente è vero , ma oggi dal vet lo ha fatto e ho visto che lui la osservava, ma non mi ha detto niente. tornata a casa cercando su internet l'elettroforesi che ha fatto oggi per il controllo della leishmania ho letto che uno dei sintomi può essere dolori articolari e che questa posizione è tipica del mal di schiena. mi ha fatto strano quando il vet l'ha osservata mentre teneva questa postura . i vostri pelosi la assumono mai questa posizione?

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:strana posizione
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2012, 21:42:46 »
sinceramente non ho capito la posizione....

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:strana posizione
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2012, 21:46:28 »
Red spesso allunga il collo e abbassa la testa verso il basso... ma credimi lui non soffre certo di mal di schiena...
Il suo è proprio un atteggiamento di "monitoraggio" attento e scrupoloso di una certa situazione olfattiva  o di altra natura...

Penso che un mal di schiena importante si manifesterebbe in maniera abbastanza continuativa anche con altri segni e sintomi... ( vedi difficoltà ad alzarsi e sdraiarsi, astenia, impossibilità nel saltare, dolenzia alla palpazione etc etc)..




staff@golden-forum.it

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:strana posizione
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2012, 21:52:39 »
STA FERMA SULLE QUATTRO ZAMPE E TIENE LA TESTA ALLUNGATA VERSO IL BASSO , HA RAGIONE MIO MARITO STO DIVENTANDO PARANOICA!!! SCUSATE!!!!!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:strana posizione
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2012, 21:56:47 »
eh beh... si sa che le donne.....

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:strana posizione
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2012, 09:57:44 »
Gordon è sempre in quella posizione! Naso a terra, sia fermo che in movimento....a volte poi si immobilizza....credo sia abbastanza normale :) Comunque siamo tutti soci onorari del club "mamme a babbi apprensivi" :) Hehehehe....io sono socia fondatrice!  em_Devil

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:strana posizione
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2012, 14:02:34 »
MANCO CON MIO FIGLIO SONO COSì ! MENO MALE CHE CI SIETE VOI !!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy