Autore Topic: PAUSA CAFFE' 2020  (Letto 28836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #30 il: 08 Marzo 2020, 22:25:22 »
qui nella venezia giulia, sembrano giorni comuni, assembramenti se ne vedono, ma i negozi sono quasi vuoti.Io purtroppo domani devo uscire per forza per recarmi al patronato, speriamo bene, ho gia' il mio di virus che rompe.(anche se sto molto meglio).Vedo specialmente i giovani che l'hanno presa a barzelletta, che cavolo di generazione che abbiamo tirato su
Teo Artu' e Rocky

Offline Harlock1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 119
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #31 il: 08 Marzo 2020, 22:39:12 »
Purtroppo non erano solo i giovani che oggi riempivano spiagge, piste da sci... E fino a ieri bar e pub

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #32 il: 09 Marzo 2020, 18:41:02 »
Amici, vi abbraccio molto virtualmente ma vi abbraccio.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #33 il: 09 Marzo 2020, 19:56:59 »


La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Harlock1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 119
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #34 il: 10 Marzo 2020, 15:51:10 »
buon giorno a tutti....

ma non dovremo arrivare ad imporre il coprifuoco per far capire alla gente come ci si deve comportare in questo maledetto periodo?

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #35 il: 19 Marzo 2020, 19:51:46 »
Ciao a tutti ..... io sono veramente furiosa ... qui da noi a Fiano Romano prov. di Roma hanno dovuto chiudere le piste ciclabili oltre ai parchi per far capire alla gente che deve stare a casa ed i nostri pelosi ne pagano le conseguenze che devono fare qualche sgambatina solo sulla via di residenza , considerate che noi abbiamo la pista ciclabile a 500mt da casa ... oggi quando sono uscita con la mia Luna ed arrivata nei pressi della pista ciclabile sono dovuta tornare indietro .... la sua espressione rattristata mi ha proprio fatto male ..., loro che nn c’entrano nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #36 il: 19 Marzo 2020, 20:36:39 »
Ti capisco bene . Da due settimane siamo costretti  a portarle fuori due volte al gg per 15’... senza che possano farsi una corsa al loro parchetto ( chiuso appunto 2 sett fa). Senza un prato vicino casa. Senza poterle portare in auto anche solo a due km da casa, zona boschi. E stasera si son quasi prese , per lo stress unito al fatto che una è in pieno calore mentre l’altra l’ha quasi terminato. Non scaricando... temevo accadesse. Prima volta in tre anni.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #37 il: 19 Marzo 2020, 20:44:55 »
anche il diablo ne sta risentendo, lo porto nel giardino condominiale che e' molto piu' grande del mio, li corre pero' ci possiamo star poco e lui ne risente.Anche le passeggiate ora son corte e tira come un ossesso.Artu sembra pure lui risentirne, oltretutto gli manca il diablo e Ric mi dice che e' mogio
Teo Artu' e Rocky

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #38 il: 20 Marzo 2020, 07:32:19 »
Anche qui da noi, passeggiate con i cani tollerate ma intorno al domicilio. Io ho i boschi a 5 minuti, non incontro nessuno in tempi normali, ma mi hanno detto che a volte controllano anche lì.... Quando faccio dietro front per tornare indietro mi guardano, specialmente Nebbia, come per dirmi, perché torniamo già a casa. Erano abituati a fare passeggiate di due ore. Li porto fuori due volte al giorno ma per fortuna abbiamo il giardino ........ Ci rifaremo, speriamo il più presto possibile

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #39 il: 20 Marzo 2020, 09:02:50 »
Anche noi ridotto al minimo tutto. Per fortuna abbiamo il giardino e al massimo lo facciamo giocare un pochino con la pallina . Oltretutto come era prevedibile, qui è uscita l'ordinanza che solo un membro della famiglia può uscire con il cane.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #40 il: 20 Marzo 2020, 10:16:55 »
Ragazzi in questo periodo buio, se avete voglia di fare un mezzo sorriso, vi faccio vedere ciò che abbiamo creato esattamente il giorno prima che arrivasse il decreto "stare a casa".
Un abbraccio (virtuale) a tutti  :-*

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #41 il: 20 Marzo 2020, 11:00:54 »
Sì!!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFE' 2020
« Risposta #42 il: 12 Settembre 2020, 08:03:02 »












Hero. Sister. Friend.

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy