Autore Topic: Farmina nd low grain  (Letto 1820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Farmina nd low grain
« il: 09 Agosto 2023, 08:02:01 »
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi usa le Farmina nd low grain? Leggendo la composizione sulla carta sembrerebbero buone però sul forum ho visto che non sono molto amate. Come mai? Perché se confronto le etichette con regal non mi sembrano tanto diverse, senza contare che regal ho avuto spesso problemi di approvvigionamento mentre le Farmina le venderebbero anche nel negozio sotto casa quindi sono senza dubbio più reperibili. Io di solito uso regal, da due mesi sono passata a kudo però con kudo io pelo e le orecchie non sono belle come con regal. Dopo estate tornerò senza dubbio a regal ma se Farmina fossero un buon compromesso ci farei un pensiero, soprattutto per non trovarmi più nella situazione di non trovare le crocchette e rischiare di restare senza 😅😅 grazie a chi vorrà darmi un parere

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Farmina nd low grain
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2023, 08:23:20 »
Aggiungo anche se mi indicate se usate quello grain free o low grain grazie

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Farmina nd low grain
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2023, 10:50:46 »
Ciao!
Noi usiamo con soddisfazione Farmina low grain all'agnello (Ancestral Grain agnello e mirtillo, per la precisione) da più di un anno.
Prima utilizzavo le Regal ma ho cambiato per i problemi con le forniture.
Con Farmina ci troviamo bene, addirittura mi sembra meglio che con Regal :)

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Farmina nd low grain
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2023, 11:30:44 »
Anche io volevo usare quello agnello e mirtillo! Al rientro dalle ferie penso che farò un tentativo

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Farmina nd low grain