Autore Topic: Il dono di Margot...  (Letto 8347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #30 il: 07 Settembre 2010, 19:28:45 »
Sono davvero contenta per voi...e poi la cucciola, oltre ad avere un nome bellissimo, è a dir poco fantastica!



Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #31 il: 07 Settembre 2010, 21:12:09 »
bentornata, sono contenta per te, la piccola è stupenda
ciao
Sabina e Kira

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #32 il: 07 Settembre 2010, 21:30:51 »
Ciao Giulia, questa è la notizia che tutti noi speravamo di leggere, bellissima la cucciolotta.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #33 il: 07 Settembre 2010, 22:25:49 »
Grazie, grazie davvero a tutti!  :-*
che bello ritrovare tutti questi parenti della mia puffetta, dobbiamo sicuramente organizzare di farli incontrare al più presto!

In questo momento più di ogni altro mi soffermo a pensare alla vita in tutti i suoi risvolti...vi racconto un'altra piccola storiella...Shiloh (Silù) è nata il 6 Giugno, in quei giorni ero con Margot in montagna, avevo preso qualche giorno di ferie e lei si divertì come non mai, giornate super intense di passeggiate su e giù per i sentieri, tanti profumi, tanti ruscelletti in cui rinfrescarsi continuamente, il fischio delle marmotte che la facevano ogni volta star sull'attenti e puntare a destra e sinistra, insomma sono stati giorni indimenticabili, in cui la Felicità le si leggeva negli occhi e nel sorriso, speravo davvero di ripetere al più presto quella bellissima vacanza rilassante ma qualcuno aveva progettato che quella fosse l'ultima nostra indimenticabile vacanza!
e così mi soffermo a pensare che mentre vivevo quegli stupendi momenti era in progetto un cambiamento nella nostra vita, Margot stava lasciando il posto a una creaturina che nasceva proprio in quei giorni così felici ed intensi per me e per Lei...

Shiloh mi sta dando davvero tanto, è una cucciola adorabile, molto sveglia, giocherellona e coccolona, ha tanti amici come avete visto, una micia, 2 tartarughe di mia zia e una coniglietta  :)
sto cercando di mettere in pratica gli insegnamenti che mi ha trasmesso Margot per cercare di educarla con tutto il cuore sperando di fare meno errori che in passato, ma come sempre il grosso del lavoro e il merito del suo imprinting va tutto a Tiziana e Davide, pensate che appena l'ho portata a casa pensavo l'avessero programmata tipo computer  ;), pipì sul pannolone, buona nel kennel, pappa ok...insomma una super cucciola!

alla prossima con altre foto della piccola!

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #34 il: 07 Settembre 2010, 22:31:27 »
che meraviglia ritornare alla vita e sapere che nuove zampette ti faranno compagnia.

adesso vado ad asciugarmi quel fastidioso umido agli occhi che ho...

sarà sicuramente stato un colpo d'aria....

staff@golden-forum.it

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #35 il: 08 Settembre 2010, 16:25:04 »
Ciao Giulia...

sono cosi' felice per te!!! I tuoi post mi fanno sempre commuovere, ma allo stesso tempo l'arrivo della piccolina e' stata una piacevolissima sorpresa! Credo che sia stata la cosa piu' giusta (e immagino difficile) da fare! Amala come non mai e stai sicura che la tua stellina Margot sara' sempre nei nostri cuori!

Ciao, Sonia e Maya

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #36 il: 08 Settembre 2010, 17:21:01 »
Stupenda davvero, brava Giulia ha fatto la scelta migliore....non sostituirai mai la tua Margot ma puoi regalare gioia e amore a quel batuffolo e non è poco....
ti abbraccio forte
Stefi & Sam

un abbraccio anche a Tiziana
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #37 il: 08 Settembre 2010, 19:04:07 »
SALVE GIULIA sono molto felice che sei ritornata ti ho pensato tanto anche se non ti conosco ma ho condiviso il tuo dolore ed ora lego di Shiloh e stupenda, hai fato bene sono contenta e sinceramente speravo in un finale come questo ti mando un forte abbracio e gratatina alla piccola GODITELA E DIVERTITEVI AVETE MERITATO em_033 em_033 em_033 em_005

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #38 il: 09 Settembre 2010, 00:13:34 »
ciao Giulia,sono davvero felice di ritrovarti ,ti ho  pensato molto in questo periodo xche' l'improvvisa scomparsa di Margot ha lasciato in tutti noi una grande tristezza...sai ho sempre notato una certa somiglianza di Margot con Oliver e finalmente ho capito il xche'....Carless Whisper e' il papa' di Oliver ......sono sicura che la piccola Shiloh (che e' stupenda)ti aiutera' molto a superare questo dolore.Ti abbraccio con affetto,Isa

Ps mi piacerebbe molto che noi "piemontesi"potessimo incontrarci una volta.
Isa e Oliver

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Il dono di Margot...
« Risposta #39 il: 15 Settembre 2010, 23:07:13 »
.....mammamia Giulia.....non volevo credere ai miei occhi mentre leggevo......sono tornata da poco nel forum (spero ti ricorderai di noi) ma quello che ti è successo mi ha scosso moltissimo.....non riesco scrivere.....sicuramente come ti hanno già, la tua piccola stellina sarà l'aiuto più grande.
Un caloroso abbraccione, Elisa e Belle!

 


Privacy Policy - Cookie Policy