Autore Topic: Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!  (Letto 2470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!
« il: 18 Giugno 2010, 23:08:02 »
Eccoci di ritorno dopo una pausa forzata per un viaggio di lavoro a Bruxelles !!!! La cana senza di me pare sia stata benissimo...si dice che al campino abbia battezzato un cucciolo di piccola taglia facendolo svolazzare da una parte all'altra del prato con la sua dolcezza da elefante in fatto di gioco, per poi lavargli la faccia di baci....menomale che i proprietari hanno capito le buone intenzioni !!!! ;D ;D ;D ;D Vorrei approfittare per salutare tutti i nuovi, non ci si può assentare un giorno che il forum di riempie di nasi e code nuove...ma che bellezza !!!!!! ;D ;D ;D ;D
Comunque stasera Sam ha rubato una pallina a Rocco, il suo mastodontico spasimante : approfittando del fatto che lui era molto interessato al suo posteriore ( probabilmente è vicina al calore ....)gli ha fregato la pallina da sotto il naso e lui non l'ha più neanche voluta indietro come si conviene a un vero innamorato . Insomma abbiamo giocato tutta la sera con la pallina di Rocco e poi sapete cos'ha fatto la fetente ????? una bella pipi sul pavimento !!!!!!! ma cosa c'entrava fare così ??????????? era uscita ,aveva corso, giocato, fatto le sue cose ...insomma l'ho sgridata e lei....ha fatto una faccia  appesa e se ne è andata a cuccia tristissima....ma anche i vostri a volte vi omaggiano di questi graziosi regalini ?????
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2010, 01:11:52 »
Bentornata! Quanto bello è rientrare a casa dopo le trasferte di lavoro?
Tess ha una vescica d'acciaio, perfino quando era piccolissima non le scappava quasi mai, però certi cani la fanno quando si emozionano e credo che Samanta fosse felice di riaverti a casa ... certo non ha scelto il modo migliore per dimostrartelo, magari lei pensava di farti un regalino e non aveva niente altro da offrire  ;D

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2010, 09:25:45 »
BENTORNATA :D em_005


Silvia,Willy&Yuna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2010, 12:23:14 »
A belllaaaaaa, bentornata,  em_005 em_005 qui non solo trovi i nuovi arrivati ma trovi anche qualche vecchio( come me x esempio) più pazzo rispetto a prima...  em_011 em_011 Lo sai anche Lea me l'ha mollata l'altra mattina, ti racconto così colgo anche l'occasione per dirvi che il 16 giugno mi è venuta a trovare  Barbara di Artù, con il suo fidanzato, ma senza cuccioloni , perchè dovevano andare a ponza.

Neanche ti dico la mia contentezza di conoscere di persona un altra di voi del forum, il nostro saluto di incontro è stato un bacio come se ci conoscessimo da una vita ... Questo è bellisssimo secondo me! e devo e voglio ringraziare Tiziana e Davide di questo splendido Forum, non mi stancherò mai di dirlo, non vi dico Lea era al settimo cielo , abbiamo approfittato della loro permanenza solo di una notte a casa mia, per andare a mangiare una pizza insieme anche con Elisa di Theo. La mattina dopo ci siamo svegliati tutti presto xkè loro dovevano partire e io dovevo andare al lavoro... Lea smaniava per andare al piano di sopra per dare il suo saluto mattutino agli ospiti e poi che mi combina? mi fa una bella pipì sul pavimento... ma io ormai la conosco quando si emoziona tanto lei mi molla la pipì...  em_026 em_026 em_026 tanto ormai ci sono abituata ... siamo cresciute insieme ...io Lea e la sua pipì... ;D ;D ;D Cmq che dire ragazzi è stata una serata breve ma intensa ... mi hanno fatto tornare indietro a non tanto tempo fa , quando ancora vivevo a Roma e ogni tanto uscivo a mangiare una pizza con gli amici...Sono stata veramente bene!! chissà che un giorno o l'altro mi vieni a trovare anche tu e passiamo una serata insieme..

baci a tutti Rox e LEA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2010, 12:41:12 »
A belllaaaaaa, bentornata,  em_005 em_005 qui non solo trovi i nuovi arrivati ma trovi anche qualche vecchio( come me x esempio) più pazzo rispetto a prima...  em_011 em_011 Lo sai anche Lea me l'ha mollata l'altra mattina, ti racconto così colgo anche l'occasione per dirvi che il 16 giugno mi è venuta a trovare  Barbara di Artù, con il suo fidanzato, ma senza cuccioloni , perchè dovevano andare a ponza.

Neanche ti dico la mia contentezza di conoscere di persona un altra di voi del forum, il nostro saluto di incontro è stato un bacio come se ci conoscessimo da una vita ... Questo è bellisssimo secondo me! e devo e voglio ringraziare Tiziana e Davide di questo splendido Forum, non mi stancherò mai di dirlo, non vi dico Lea era al settimo cielo , abbiamo approfittato della loro permanenza solo di una notte a casa mia, per andare a mangiare una pizza insieme anche con Elisa di Theo. La mattina dopo ci siamo svegliati tutti presto xkè loro dovevano partire e io dovevo andare al lavoro... Lea smaniava per andare al piano di sopra per dare il suo saluto mattutino agli ospiti e poi che mi combina? mi fa una bella pipì sul pavimento... ma io ormai la conosco quando si emoziona tanto lei mi molla la pipì...  em_026 em_026 em_026 tanto ormai ci sono abituata ... siamo cresciute insieme ...io Lea e la sua pipì... ;D ;D ;D Cmq che dire ragazzi è stata una serata breve ma intensa ... mi hanno fatto tornare indietro a non tanto tempo fa , quando ancora vivevo a Roma e ogni tanto uscivo a mangiare una pizza con gli amici...Sono stata veramente bene!! chissà che un giorno o l'altro mi vieni a trovare anche tu e passiamo una serata insieme..

baci a tutti Rox e LEA
cara Ross...ascolta bene...io non vengo spessissimo a Roma ma neanche tanto di rado...insomma, sicuramente tra un pò farò una capatina...io ti prometto sin da ora che un degli scopi della mia visita sarà venirti a trovare ed andare insieme a farsi una pizza !!!!che ne dici ' potremmo anche organizzare una gitarella al mare se conosci qualche posto dove portare le bambine ok ? ;) ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2010, 13:04:11 »
cara Ross...ascolta bene...io non vengo spessissimo a Roma ma neanche tanto di rado...insomma, sicuramente tra un pò farò una capatina...io ti prometto sin da ora che un degli scopi della mia visita sarà venirti a trovare ed andare insieme a farsi una pizza !!!!che ne dici ' potremmo anche organizzare una gitarella al mare se conosci qualche posto dove portare le bambine ok ? ;) ;) ;) ;)


DAI BELLISSIMO!!! GUARDA CHE POTETE DORMIRE ANCHE QUI DA ME E SE RIUSCITE A VENIRE UN VENERDI' SERA IL SABATO CE NE ANDIAMO AL BAU BEACH (IL NOME TI DICE TUTTO) CHE è UN PO' DISTANTE DA CASA MIA PERO' NE AVALE LA PENA... DICO IL SABATO PERCHè DI DOMENICA PER IL TRAFFICO è IMPOSSIBILE ARRIVARCI.. DAI ORGANIZZATE TANTO IO FACCIO PARTE DELLA "COMPAGNIA DEI SEMPRE PRONTI" BACI DAI CHE ORGANIZZO E FACCIO VENIRE ANCHE ELISA E ARIANNA (JOY)BACI ROSSSS E LEAAAAAAAAAAA CHE ASPETTA I TUOI CHICCHINIIIIII

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2010, 15:10:47 »

DAI BELLISSIMO!!! GUARDA CHE POTETE DORMIRE ANCHE QUI DA ME E SE RIUSCITE A VENIRE UN VENERDI' SERA IL SABATO CE NE ANDIAMO AL BAU BEACH (IL NOME TI DICE TUTTO) CHE è UN PO' DISTANTE DA CASA MIA PERO' NE AVALE LA PENA... DICO IL SABATO PERCHè DI DOMENICA PER IL TRAFFICO è IMPOSSIBILE ARRIVARCI.. DAI ORGANIZZATE TANTO IO FACCIO PARTE DELLA "COMPAGNIA DEI SEMPRE PRONTI" BACI DAI CHE ORGANIZZO E FACCIO VENIRE ANCHE ELISA E ARIANNA (JOY)BACI ROSSSS E LEAAAAAAAAAAA CHE ASPETTA I TUOI CHICCHINIIIIII

 em_045 a me però non me c'hai invitato, uff, sniff em_019...semo troppi ? em_045  em_014
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2010, 16:59:46 »
em_045 a me però non me c'hai invitato, uff, sniff em_019...semo troppi ? em_045  em_014

NO ke troppi!!!! aoh guarda che c'ho na casa mica na CASERMA!!!! em_050 em_050 però se ve fate piccoli piccoli c'entrate pure voi  ;D

scherzo potete venire tutti a me fa piacerissimo

baci Rox e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Eccoci di ritorno !!un saluto a tutti i nuovi !!!
« Risposta #8 il: 21 Giugno 2010, 09:30:30 »
NO ke troppi!!!! aoh guarda che c'ho na casa mica na CASERMA!!!! em_050 em_050 però se ve fate piccoli piccoli c'entrate pure voi  ;D

scherzo potete venire tutti a me fa piacerissimo

baci Rox e LEA

aaahhhh, volevo dire... em_046
allora mi metto a dieta così forse un pò più piccola divento em_050 em_050
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy