Autore Topic: BC4Z???  (Letto 7186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: BC4Z???
« Risposta #15 il: 14 Giugno 2010, 14:10:40 »
em_052 em_052 em_052 esatto, non si sa mai, visto il pediodo di crisi em_052 em_052


 ehi voi due !!!!! alla larga dall'angoletto mio intesi? se no partono le mani!!! em_052 em_052 em_052

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: BC4Z???
« Risposta #16 il: 14 Giugno 2010, 14:16:40 »

 ehi voi due !!!!! alla larga dall'angoletto mio intesi? se no partono le mani!!! em_052 em_052 em_052
il mio è l'angolo nord est... dell'italia, intesi em_050
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: BC4Z???
« Risposta #17 il: 14 Giugno 2010, 18:25:44 »
@Arianna
il problema principale di Cassandra è la manipolazione... se tenta di accarezzarla un'estraneo lei dà segni di NON gradire...per il resto convive benissimo ta cani ed umani...ma so che la manipolazione è uno dei test più importanti em_036
(cmq ora lavoreremo separatamente per preparaci al test...poi a settembre deciderò con chi dei due tentare...resta il fatto che tutto questo percoso per me è un modo "alternativo" per giocare con loro....per aumentare la nostra affinità....e poi se si passa il test o meno è irrilevante ;D)

@Francesca...non credo succeda davvero nulla se nn si passa il test....volendo puoi riprovarci.... ;)


@Belver sul sito c'è il video...come superare correttamente i test (sicuramente l'hai già visto ;D) ....vedendolo mi è preso lo sconforto ;D
(questa dicitura è sbagliata....Ecco cosa non deve succedere durante un test BC4Z CSEN!...il non nn doveva essere scritto ;D)
http://www.csen-cinofilia.it/content/descrizione-del-test-bc4z/1189

 ;D no, ma io chiedevo che succede se uno PASSA il test
Comunque, involontariamente, ha già risposto Belver  ;)

yra

  • Visitatore
Re: BC4Z???
« Risposta #18 il: 14 Giugno 2010, 18:54:50 »
;D no, ma io chiedevo che succede se uno PASSA il test
Comunque, involontariamente, ha già risposto Belver  ;)


meno male che c'è il Belver ;)...se aspettavi che ti rispondessi correttamente io (dato che nn avevo capito la domanda em_036)...avevi voglia ad aspettare ;D ;D ;D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: BC4Z???
« Risposta #19 il: 14 Giugno 2010, 19:52:46 »

meno male che c'è il Belver ;)...se aspettavi che ti rispondessi correttamente io (dato che nn avevo capito la domanda em_036)...avevi voglia ad aspettare ;D ;D ;D

Ma figurati, Yra.. tanto la mia era semplice curiosità!
Noi siamo anni luce anche solo dal PENSARE di fare certe cose  ;D altro che patentino, ci metterebbero sulla lista nera degli esercizi pubblici e privati, quella con in copertina la mortesecca!  em_Devil

yra

  • Visitatore
Re: BC4Z???
« Risposta #20 il: 15 Giugno 2010, 13:35:42 »
Ma figurati, Yra.. tanto la mia era semplice curiosità!
Noi siamo anni luce anche solo dal PENSARE di fare certe cose  ;D altro che patentino, ci metterebbero sulla lista nera degli esercizi pubblici e privati, quella con in copertina la mortesecca!  em_Devil

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
ci finiamo anche noi ;D

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: BC4Z???
« Risposta #21 il: 15 Giugno 2010, 15:33:49 »
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
ci finiamo anche noi ;D

 em_035 ma cosa avete voi, golden o pantere da domare ??? em_043 em_051
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Babybalù

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re: BC4Z???
« Risposta #22 il: 15 Giugno 2010, 21:40:49 »
@Arianna
il problema principale di Cassandra è la manipolazione... se tenta di accarezzarla un'estraneo lei dà segni di NON gradire...per il resto convive benissimo ta cani ed umani...ma so che la manipolazione è uno dei test più importanti em_036


se lei non si fa toccare da estranei non mi pare sia un problema...il giudice si presenterà e chiederà se può accarezzare il cane come se fosse un tipo qulsiasi che passa per strada e ti ferma, a quel punto sta a te te gestire al meglio la situazione e dire che preferiresti di no perchè il cane è diffidente e non ama, devo sempre pensare al meglio per il cane a situazioni che non siano stress per lui...un cane non può e non deve non essere buon cittadino solo perchè di carattere è così. Per farti un es è lo stesso probl che ho io con l belga, che è diffidente, in expò. quando il giudice chiede d toccae gli attrivìbuti io dico sempre: lo faccia mentre io lo tengo e loo accarezzo e lui neanche non si accorg.
Ti ho detto quelle cose del BC4Z perchè l'anno svìcorso avevo fatto il corso per diventare ecnico assiem a un gruppo di istruttori della scuola cinofila che frequento ma poi a dicembre non ho fatto l'esame perchè aveo la febbre ed ero in malattia. Quindi dovevo fare l'esame con il golden ma avevo posto questa domanda perchè intenzionata afarlo in un secondo momento con il belga.
Speroo di non avervi creato ancora confusione.
Ciao baby e Balù
Baby & Balù

yra

  • Visitatore
Re: BC4Z???
« Risposta #23 il: 16 Giugno 2010, 12:00:15 »
@Arianna
il problema principale di Cassandra è la manipolazione... se tenta di accarezzarla un'estraneo lei dà segni di NON gradire...per il resto convive benissimo ta cani ed umani...ma so che la manipolazione è uno dei test più importanti em_036


se lei non si fa toccare da estranei non mi pare sia un problema...il giudice si presenterà e chiederà se può accarezzare il cane come se fosse un tipo qulsiasi che passa per strada e ti ferma, a quel punto sta a te te gestire al meglio la situazione e dire che preferiresti di no perchè il cane è diffidente e non ama, devo sempre pensare al meglio per il cane a situazioni che non siano stress per lui...un cane non può e non deve non essere buon cittadino solo perchè di carattere è così. Per farti un es è lo stesso probl che ho io con l belga, che è diffidente, in expò. quando il giudice chiede d toccae gli attrivìbuti io dico sempre: lo faccia mentre io lo tengo e loo accarezzo e lui neanche non si accorg.
Ti ho detto quelle cose del BC4Z perchè l'anno svìcorso avevo fatto il corso per diventare ecnico assiem a un gruppo di istruttori della scuola cinofila che frequento ma poi a dicembre non ho fatto l'esame perchè aveo la febbre ed ero in malattia. Quindi dovevo fare l'esame con il golden ma avevo posto questa domanda perchè intenzionata afarlo in un secondo momento con il belga.
Speroo di non avervi creato ancora confusione.
Ciao baby e Balù

confusione??? NO, anzi...mi stai dando un input in più!!! grazie mille ;)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: BC4Z???
« Risposta #24 il: 16 Giugno 2010, 16:07:29 »

mi era sfuggita la foto del tuo balù... em_029 em_029 em_029
ma è massiccio, tutto d'un pezzo, o la foto inganna?...come piace alla mia haika..i mingherlini non li degna di uno sguardo, anzi, come si avvicinano troppo alle spalle li fulmina con uno sgurado em_034
maggie invece socializza con cani e porci...ma li mette sotto con il suo caratterino...ho visto più di un maschio abbassarsi a terra, orekkie comprese...è piuttosto dominatrice em_025 devo vedere per un bel completino in pelle e borkie con la frusta  em_050
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: BC4Z???
« Risposta #25 il: 16 Giugno 2010, 17:36:45 »
em_035 ma cosa avete voi, golden o pantere da domare ??? em_043 em_051

io ho un golden da domare  ;D

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: BC4Z???
« Risposta #26 il: 16 Giugno 2010, 20:37:20 »
io ho un golden da domare  ;D
em_029 da domare di baci il tuo cucciolone
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: BC4Z???
« Risposta #27 il: 17 Giugno 2010, 10:15:16 »
em_029 da domare di baci il tuo cucciolone

E' il mio metodo preferito, ma dubito sia il più efficace!  ;D

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: BC4Z???
« Risposta #28 il: 18 Giugno 2010, 13:17:39 »
E' il mio metodo preferito, ma dubito sia il più efficace!  ;D

male non fà... em_037 em_037
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

yra

  • Visitatore
Re: BC4Z???
« Risposta #29 il: 18 Giugno 2010, 21:40:45 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy