Autore Topic: amicizie virtuali  (Letto 4692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
amicizie virtuali
« il: 31 Maggio 2010, 11:55:58 »
voi credete alle amicizie "virtuali"?
ovviamente non mi riferisco alle semplici simpatie che ci possono essere tra 2 utenti dello stesso forum ma di amicizia vera e propria con telefonate,chiacchiere private,affetto sincero,il desiderio di incontrarsi e passare dal virtuale al reale..
io non ci ho mai creduto
poi avevo "conosciuto" una persona che credevo speciale e mi ero legata molto a lei forse anche grazie alla nostra passione "dorata" no?
però col tempo ho capito che forse per lei non era lo stesso e ho preferito allontanarmi quindi per ora posso dire che resto dell'opinione che non credo ai rapporti virtuali
voi invece??raccontate su  ;D

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: amicizie virtuali
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2010, 13:16:36 »
TUTTO è possibile... personalmente non mi è mai successo...pero' gia' in privato mi sento con qualcuna di voi e il 17 giugno capita l'occasione e incontro la Ross...

LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: amicizie virtuali
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2010, 14:15:54 »
Personalmente non mi è mai capitato prima d'ora di avere amicizie virtuali... però nonostante sia una persona che ha ricevuto parecchie fregature dagli AMICI ... credo ancora nell'AMICIZIA. Certo bisogna anche tenere conto degli impegni dell'altra persona , magari ha orari diversi dai tuoi oppure è da cancellare a priori ... però non siamo tutti uguali... Io mi sono incontrata con qualcuno di Roma certo non ci vediamo e non ci sentiamo tutti i giorni, però io so che loro hanno i loro impegni e loro sanno i miei poi quando ci incontriamo ci fa piacere vederci, però questo non mi fa pensare che un giorno  non possa nascere una amicizia vera ... Con Barbara di Artù ci scambiamo molte email, e il 16 ci conosceremo. Sinceramente non vedo l'ora e se sarà amicizia poi lo stabilirà il tempo e magari discorsi lasciati a metà che poi proseguono . Insomma con l'età si diventa più saggi .. figurati che io una volta ancora prima di parlare con una persona dicevo che mi era antipatica poi ci parlavo e diventava la mia più grande amica... ma se fossi in te non mi fermerei alla prima delusione , come si dice MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO. Magari potessi diventare amica di tutte voi del forum e conoscervi di persona tutte quante sarebbe bellissimo!!! e spero tanto che succeda però per il momento mi accontento di quello che ho L'AMICIZIA VIRTUALE

Baci Ross e LEA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: amicizie virtuali
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2010, 14:23:47 »
Personalmente non mi è mai capitato prima d'ora di avere amicizie virtuali... però nonostante sia una persona che ha ricevuto parecchie fregature dagli AMICI ... credo ancora nell'AMICIZIA. Certo bisogna anche tenere conto degli impegni dell'altra persona , magari ha orari diversi dai tuoi oppure è da cancellare a priori ... però non siamo tutti uguali... Io mi sono incontrata con qualcuno di Roma certo non ci vediamo e non ci sentiamo tutti i giorni, però io so che loro hanno i loro impegni e loro sanno i miei poi quando ci incontriamo ci fa piacere vederci, però questo non mi fa pensare che un giorno  non possa nascere una amicizia vera ... Con Barbara di Artù ci scambiamo molte email, e il 16 ci conosceremo. Sinceramente non vedo l'ora e se sarà amicizia poi lo stabilirà il tempo e magari discorsi lasciati a metà che poi proseguono . Insomma con l'età si diventa più saggi .. figurati che io una volta ancora prima di parlare con una persona dicevo che mi era antipatica poi ci parlavo e diventava la mia più grande amica... ma se fossi in te non mi fermerei alla prima delusione , come si dice MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO. Magari potessi diventare amica di tutte voi del forum e conoscervi di persona tutte quante sarebbe bellissimo!!! e spero tanto che succeda però per il momento mi accontento di quello che ho L'AMICIZIA VIRTUALE

Baci Ross e LEA

EH EH CHISSA' perche' mi sento chiamata in causa...anche io non vedo l'ora ed il 16 è vicino e faccio il conto alla rovescia.
WWWWW IL FORUM WWWWWWW IL FORUM


GRAZIE TIZIANA..ci fai consoceree.................sono em_011







LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

  • Visitatore
Re: amicizie virtuali
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2010, 15:01:30 »
anch'io penso che tutto sia possibile...infatti uno dei miei motti preferiti è "mai dire mai" e lo applico a 360  ;D
quindi concludo.... xkè no all'amicizia virtuale??!!!!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: amicizie virtuali
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2010, 15:04:58 »
SCUSA una curiosità: era una persona di questo forum? solo cosi' per sapere...guarda poi che forse in certe circostanze l'amicizia virtuale è anche meglio...

LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: amicizie virtuali
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2010, 15:13:26 »
Io credo all'amicizia virtuale....al 100%
e se si trasforma in amicizia vera e propria perchè no!!!  em_042



Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: amicizie virtuali
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2010, 18:02:50 »
SCUSA una curiosità: era una persona di questo forum? solo cosi' per sapere...guarda poi che forse in certe circostanze l'amicizia virtuale è anche meglio...


nono non era una persona di questo forum  ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: amicizie virtuali
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2010, 19:19:39 »
io ci credo, xkè no?
x quanto mi riguarda cmq sono una persona abbastanza timida che stenta ad aprirsi anke nella vita reale con le nuove amicizie (forse x delle grosse fregature prese...) quindi virtualmente può essere anke + difficile cogliere l'atteggiamento positivo di apertura dell'altro verso di me...quindi potrebbe accadermi, ma so di certo che non sarò stata io a fare il primo passo!! :-[ ;D
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: amicizie virtuali
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2010, 21:46:29 »
io ci credo, xkè no?
x quanto mi riguarda cmq sono una persona abbastanza timida che stenta ad aprirsi anke nella vita reale con le nuove amicizie (forse x delle grosse fregature prese...) quindi virtualmente può essere anke + difficile cogliere l'atteggiamento positivo di apertura dell'altro verso di me...quindi potrebbe accadermi, ma so di certo che non sarò stata io a fare il primo passo!! :-[ ;D



allora tutto spiegato sei TIMIDA ecco perchè devo sudare cento camicie ogni volta che organizzo qualcosa!!! cmq anche per questo avere un cane aiuta... perchè se non vuoi raccontare i cavoli tuoi a chi conosci da poco ... parli del cane em_050 em_050 em_050 em_050

baci Ross e LEA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: amicizie virtuali
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2010, 21:50:29 »

allora tutto spiegato sei TIMIDA ecco perchè devo sudare cento camicie ogni volta che organizzo qualcosa!!! cmq anche per questo avere un cane aiuta... perchè se non vuoi raccontare i cavoli tuoi a chi conosci da poco ... parli del cane em_050 em_050 em_050 em_050

baci Ross e LEA

d'accordo sul fatto che il cane aiuta, a me Joy ha aiutato molto  ;)

xò no dai....ti ho dato buca solo quando veramente non potevo!
fosse x me andrei ovunque con Joyna mia!! :) ;D
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: amicizie virtuali
« Risposta #11 il: 31 Maggio 2010, 21:52:52 »
d'accordo sul fatto che il cane aiuta, a me Joy ha aiutato molto  ;)

xò no dai....ti ho dato buca solo quando veramente non potevo!
fosse x me andrei ovunque con Joyna mia!! :) ;D

scherzoooo dai ... pensa neanche mi ricordo quando mi hai dato buca... TVB virtualmente e no


Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: amicizie virtuali
« Risposta #12 il: 31 Maggio 2010, 22:05:25 »
anch'io penso che tutto sia possibile...infatti uno dei miei motti preferiti è "mai dire mai" e lo applico a 360  ;D
quindi concludo.... xkè no all'amicizia virtuale??!!!!
anche io concordo con quanto sopra, del resto anche le amizie "non virtuali" possono nascondere delle fregature.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: amicizie virtuali
« Risposta #13 il: 31 Maggio 2010, 22:09:59 »
scherzoooo dai ... pensa neanche mi ricordo quando mi hai dato buca... TVB virtualmente e no


:-*
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: amicizie virtuali
« Risposta #14 il: 31 Maggio 2010, 22:19:24 »
Ti dirò ke io è la prima volta ke ho tante amicizie virtuali da qndo ho iniziato a iscrivermi a qsto forum, visto ke prima internet era 1 mondo sconosciuto; se devo exere sincera finora ho apprezzato molto le xsone conosciute anke xsonalmente e si è creata 1 amicizia; addirittura cn alqne(=alcune) si è creata 1 vera e propria confidenza, 1'amicizia reciproca cm se ci foximo conosciute da semx e qndo ci ritroviamo, pur exendo lontane, e qndi nn potendo incontrarci spexo, è cm ci foximo lasciate il giorno prima........bello, PROPRIO BELLO .........( Anna ne sai qalcsa???? em_004 e tu Tiziana???? em_021 ) paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy