Autore Topic: HO UN ANNUNCIO DA FARE  (Letto 6590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
HO UN ANNUNCIO DA FARE
« il: 25 Aprile 2010, 08:39:57 »
Ieri siamo stati a Vigone !Quindi avrete gia’ capito cosa voglio raccontarvi…I Millini e i Cleini sono dei batuffolini splendidi ai quali abbiamo dato la pappa che e’ un esperienza unica.Milla e Cleo sono dolcissime ma quale pelosone della grande famiglia di Davide ,Tiziana e Romina non  lo e’?I loro pelosi sono felici sempre pronti per le coccole ed e’ uno spettacolo vederli giocare insieme.
Ma quello che piu’ mi preme raccontare adesso e’ un’altra cosa…
Siamo in un mondo frenetico dove spesso i rapporti umani sono ridotti al minimo.C’e’ paura ad aprirsi ,difficolta’ a condividere,titubanza a mettersi in gioco nei rapporti con le persone.Ebbene Tiziana,Davide e Romina non sono cosi’…loro si interessano  a noi, alle nostre storie in modo semplice e sincero…Amano condividere, oltre la loro tavola,la loro esperienza ma condividerla su tutto non solo sui loro bellissimi cani.Sentirli parlare tanto affettuosamente di voi e’ stato emozionate perche’ fate davvero parte della loro vita con le vostre storie.E’ raro incontrare persone come loro e la mia non e’ retorica, credetemi,ed e’ un privilegio entrare a far parte della loro immensa famiglia…Ho conosciuto anche Attilio e vederlo con Willy e’ stato uno spettacolo tanto che tra poco, quando andro’ alla scuola con Willy ,mi “mordero’ le mani” per non aver trovato qualcuno come Attilio per insegnarmi come rapportarmi con il mio cane Ha l’ entusismo contagioso di chi ama profondamente quello che fa e la dote preziosa di dialogare con il cane…altro che “strattoni” di guinzaglio…Io non so se le mie parole sono riuscite a farvi una fotografia di quello che ho vissuto perche’ purtroppo, a volte, su internet non e’ facile mostrare quello che uno vorrebbe e troppo facile essere fraintesi…Spero tanto di si!
Adesso torno all’annuncio :WILLY AVRA’ UNA SORELLINA!!
Non so ancora quale batuffolo peloso sara’:se la principessa fucsia,o la placida gialla,o la verdina ecc ma sara’ bellissima…Non so ancora il suo nome perche’ dobbiamo trovarci d’accordo e se avete qualche idea mi farebbe piacere..come mi farebbe piacere condividere questa attesa con tutti voi!

Silvia




Silvia,Willy&Yuna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2010, 09:44:47 »
 :o :o :o :o :o :o :o
WOW!!
immaginavo che presto ci avresti dato la conferma.....ma nn che fosse un cucciolo di Tiziana e Davide!! (anche xkè se nn sbaglio voi siete in toscana no??)

sono proprio felice x voi!!!!! em_016 em_016 em_016 em_039 em_039

Onguno che va a trovarli ci racconta di come sono speciali....e x quanto mi riguarda mi fate venire tanta voglia di conoscerli! em_004 em_030

Altra cosa....Willy sarà impazzito di gioia!?!?!?!!!! o sbaglio? ;D

Augroni x tutto :-*
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2010, 10:03:20 »
ma tutti alle prese con il secondo golden!!!
beati voi!!!!
anch'ioooooooooooooooooooooo!!!!  :'(

yra

  • Visitatore
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2010, 13:40:12 »
wow Silvia em_016 em_016 em_016
stavo aspettando questa conferma con ansia ;D..e ti dirò di più...avevo capito anche che era uno dei bellissimi cuccioli di Cleo o Milla (ti sei tradita ammettendo di aver visto le foto prima di noi ;D)...che dirti....NOTIZIA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda Davide Attilio e Romina....purtroppo nn ho avuto modo di "leggerli" molto....ma sul fatto che fossero speciali nn avevo alcun dubbio ;)...."conoscendo" (da ciò che scrive) Tiziana....nn poteva essere diversamente em_042

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2010, 14:14:42 »
chi ha avuto modo di conoscere la famiglia di Tiziana sa  benissimo che quello che dici corrisponde a verita'......belle persone e.......bellissimi cuccioli,complimenti Silvia per l'ottima scelta di dare una sorellina a Willy
Isa e Oliver

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2010, 15:28:02 »
Ma che bella notizia!!!! sono davvero contentissima per te! em_016 em_016 em_016 em_016 em_016



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2010, 18:23:42 »

Ciao Silvia.... come non dirti...che sono felicissima per voi e per l'ottima scelta fatta?????

 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Io certo.... sono di parte...ma non mi stancherò mai di ringraziare Tiziana, Davide e Romina...per il meraviglioso gioiello che ci hanno dato!!!!

Willy avrà sicuramente una bellissima sorellina...e voi un'altra fantastica compagna di vita!!!!

Un abbraccio

Chiara&Red



staff@golden-forum.it

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #7 il: 25 Aprile 2010, 18:27:57 »
E' stato un grosso ed enorme piacere anche per me conoscervi!!!!  :) ...

Sono contento per la vostra scelta ... siete una famiglia stupenda  :)

Internet a volte non aiuta!!! ... W i Pit Bull  ;)  :-*
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #8 il: 25 Aprile 2010, 18:53:08 »
Grazie a tutti davvero!! Come potete immaginare noi siamo felicissimi e non vediamo l'ora !!!

Si noi siamo toscani ma andare a Vigone anche se un po' lontana vale la pena!

Willone si e' divertito molto anche se ogni tanto si e' lasciato prendere da "mammite acuta"

Immaginavo che qualcosa avessi lasciato intuire delle nostre intenzioni.... ;)


....e infine...ma si....W i Pit Bull :D :D :D :D :D


Silvia,Willy&Yuna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #9 il: 25 Aprile 2010, 19:24:27 »
che bel racconto lo sapevo anzi anche non avendoli mai conosciuti so che persone sono e anche io non vedo l'ora dii conoscerli... io mi sono subito sentita in una grande famiglia quando mi sono iscritta a questo forum e non faccio altro che parlarne con tutti quelli che incontro che hanno o un golden o un labrador ... e anche vedere tutto quell'ORO che corre e gioca è una cosa fantastica !!! noi a Roma oggi ci siamo radunati non eravamo molti però c'erano quasi 10 golden e se ti capita guardati le foto è unaa cosa bellissima, quindi posso capire l'emozione che hai provato, poi dare da mangiare ai cucciolini ... che te lo dico a fare...approfitto per mandare un grosso bacio a Tiziana e spero che il braccio le torni a posto presto..

baci Ross e LEA

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #10 il: 25 Aprile 2010, 22:43:40 »
;)))

invidddddiaaaaaaaaaaaaaaaaaa ehehehhehe

sia perchè eri a Vigone e sia per la magica cucciola che ti porterai a casa!!!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #11 il: 26 Aprile 2010, 01:17:09 »
E brava!!! Sono davvero contenta per voi  em_040 em_040 em_039 EVVIVA  em_016
Teneteci aggiornati mi raccomando!!!!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #12 il: 26 Aprile 2010, 08:40:25 »
me lo sentivo.....brava. ottima scelta.. poi da TIZIANA e DAVIDE ..non puoi sbagliare!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #13 il: 26 Aprile 2010, 08:47:09 »
Evviva!! Sono felicissima per voi, per la bellissima esperienza che andrete ad affrontare soprattutto con l'appoggio di persone come Tiziana, Davide e Romina...

Vi abbraccio forte forte e tante coccole a Willy
Milly

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #14 il: 26 Aprile 2010, 08:53:54 »
Sono contentissima per voi!!!!!  ;D ;D
Sarà una cosa meravigliosa!!  ;)

Anchio voglio il secondo...  :-\

 


Privacy Policy - Cookie Policy