Autore Topic: dubbi  (Letto 2018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline king_arthur (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
  • artù natale
dubbi
« il: 22 Dicembre 2010, 11:00:12 »

Salve a tutti,finalmente trovo un attimo per scrivere qua....io ho un cucciolo di 3 mesi e avrei qualche domanda da farvi.
1 Per prima cosa(scusate l'ignoranza)ma come mai tutti quanti sconsigliate il mangime della royal canin??quale potrebbe essere un buon mangime da dargli?
2 Il mio Artù(cosi si chiama il mio peloso) fa molto spesso la cacca e la fa tante volte molliccia da cosa potrebbe derivare??mangime sbagliato o magari gli fanno male gli ossi per cani al gusto di pollo essiccato?? 2 giorni fa abbiamo fatto il terzo vaccino e in questi 2 giorni la fa peggio del solito potrebbe essere una causa anche questa??

scusate per le tante domande e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e le eventuali risposte!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: dubbi
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2010, 13:33:59 »
ti propongo, in attesa di altri consigli, la lettura di questo:

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=981.0

devi avere un attimino di tempo ma trovi tutte le risposte

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline king_arthur (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
  • artù natale
Re: dubbi
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2010, 14:04:19 »

grazie mille Federico per il link,appena ho un attimo di tempo leggo tutto per bene.....

invece qualche dritta per la cacca molla???

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: dubbi
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2010, 14:17:24 »
Gli ossetti non fanno benissimo in generale, ai cani con lo stomaco un po' delicato possono facilmente dare dissenteria, quindi proverei a eliminarli e vedere se la situazione migliora.
Comunque in generale è raro che i cuccioli facciano cacche stra belle, sode e compatte...mangiano tali e tante schifezze in giro, anche solo erba, terra, rametti...che è abbastanza normale che facciano cacchine brutte e molli. Se il piccolo sta bene e cresce regolarmente non me ne preoccuperei più di tanto.

Offline king_arthur (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
  • artù natale
Re: dubbi
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2010, 15:31:18 »

capito grazie mille almeno adesso mi sento piu tranquillizzato....perchè infatti lui mette in bocca qualsiasi cosa gli capiti a tiro per l'appunto terra,ramoscelli,carte e cartine,sassolini e tante altre cose,di tutto e di piu!!
infatti devo sempre star super attento a quello che fa quando lo porto fuori...

 


Privacy Policy - Cookie Policy