Autore Topic: Ferita di guerra  (Letto 3711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Ferita di guerra
« il: 16 Dicembre 2010, 09:14:49 »
Prima o poi doveva capitare.. e appunto eccoci qua!
Stamattina, durante la prima passeggiatina pipì, Otto si è fermato al solito cancello (ha tutte le sue fermate-cani amici  ;D) per fare le solite schermaglie giocose con questi cagnolini, che sono di quelli abbaioni un pò isterici però innocui (a detta dei padroni!) Fatto sta che ha messo il tartufone tra le sbarre del cancello ed è stato morso da uno di questi!
Non mi sembra una gran ferita, un pò sanguina, ma niente di che.. è un taglietto sulla narice, l'ho disinfettato con una salviettina che avevo... che mi consigliate di dargli?  ?-?-?

L'ho lasciato tutto mogio  :-\ cmq un pò gli servirà, è TROPPO amichevole e infila il naso ovunque 

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Ferita di guerra
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2010, 09:35:01 »
povero otto, comunque puoi mettergli un po di betadine sopra  em_033 em_033

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ferita di guerra
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2010, 10:15:33 »
Grazie Marcy!  ;)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Ferita di guerra
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2010, 10:22:23 »
 em_033

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ferita di guerra
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2010, 11:04:32 »
povero otto poi ogni volta che succede qualcosa ci rimangono davvero male perche non se lo aspettano e xke loro sono amichevoli con tt...comunque penso che si riprendera da solo se e solo un taglietto..pero se non sei sicura fai una chiamata dal veterinario..almeno sei tranquillaa!!!!




SARA E PENNY

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ferita di guerra
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2010, 11:15:58 »
POVERO OTTO!!! mannaggia anche LEA lo faceva ora invece è diventata più furba e anche lei va a simpatie e antipatie si avvicina solo a due cani che sono proprio amici suoi e su questo anche io ho contribuito . il primo amico è maschio quindi non ci ha messo molto poi è un labrador buonissimo, un'altra è femmina e ogni volta che passavamo le abbaiava a più non posso, così sono intervenuta io con il biscottino e ora LEA quando ci avviciniamo ai cancelli mi tira io do il biscottino si salutano e andiamo via. Non lo fa con nessun altro anche perchè io non la faccio avvicinare. Bisogna stare attentissime perchè per quanto ti possono dire che sono buoni sono cani magari relegati nei giardini senza mai uscire e quindi poveri sono un pò esauriti... attenta! attenta! magari prova a dare un biscottino anche tu se lo prendono il gioco è fatto !
baci sul nasicchio di OTTO
Ross e LEA

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Ferita di guerra
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2010, 11:45:47 »
povero Otto, ma sono cose che possono capitare! anche a Maya è capitato l'anno scorso, ha infilato il muso in un cancello visto che c'era una cagnolina(meticcio pastore tedesco) e questa all'inizio scodinzolava, poi quando Maya ha tirato fuori il muso questa l'ha afferrata per un orecchio e le ha fatto il buco (così ora le mettiamo l'orecchino  ;D)
ha iniziato a sgorgare sangue, l'abbiamo portata subito a casa(era spaventatissima)..-....ha imparato a non infilare il muso in case/cancelli altrui.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ferita di guerra
« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2010, 16:29:21 »
Infatti, sono cose che capitano... spero che abbia imparato la lezione, è troppo amichevole! Si deve temprare,  non si è mai azzuffato -per fortuna- quindi vede amici in tutti, cani e umani. Troppo.
Comunque questi tre cani sono strani, altro che biscottino.. quelli mi staccano il dito  ;D non capisco da cosa derivi la loro isteria, i padroni sono brava gente che li tiene in casa, li porta fuori.. ma appena passi di lì ti abbaiano come ossessi e lo fanno con tutti! Boh.. forse difendono il territorio..

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Ferita di guerra
« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2010, 16:37:17 »
povero otto  :-*
spero che lui impari la lezione.. lo scemotto di baloo nonostante tutto non ha mai imparato  ;D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ferita di guerra
« Risposta #9 il: 16 Dicembre 2010, 16:43:05 »
povero otto  :-*
spero che lui impari la lezione.. lo scemotto di baloo nonostante tutto non ha mai imparato  ;D

 ;D temo che anche nel nostro caso sarà così..

 


Privacy Policy - Cookie Policy