Autore Topic: corpo estraneo nello stomaco  (Letto 30337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #90 il: 17 Novembre 2010, 19:46:18 »

ARI cmq è vero presa com'ero da TITTICANBEN non ti ho mai chiesto come ti sentivi tu...però sono sicura che almeno questo vet ti abbia tranquillizzata un pò...
baci Ross e LEA

TRANQUILLA IO  em_043  ?-?-?
 em_045 nemmeno un pochino  em_051

e del resto come si fà con un cane che i guai se li cerca???????????????
stamattina si è preso un "cazzotto" con tanto di aggancio unghia da parte di Nefer...guaiva come un matto...(più per lo spavento che per altro)
ma nn credo che abbia capito che i gatti NON si fanno diventare schiacciatine....visto che prima una saetta nera (Nefer) correva per il corridorio con dietro un peloso biondo zompettante... em_051

cmq Ross, in realtà mi hanno parlato di intervento anche loro, ma poi osservando il Ben si sono resi conto di quanto sia difficile gestirlo nel post-intervento... NON STA FERMO UN MINUTO  em_014 e tenerlo buono nei giorni successivi equivale a MISSION IMPOSSIBLE

(qualcuno sa dirmi dove ha le PILE sto cane???? che le tolgo un pochino...giusto il tempo di riprendermi io em_050 em_053)

....quindi faranno il possibile per esorcizzare il mio cane posseduto con una gastroscopia em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

 

LEOLINA

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #91 il: 17 Novembre 2010, 20:24:13 »
TRANQUILLA IO  em_043  ?-?-?
 em_045 nemmeno un pochino  em_051

e del resto come si fà con un cane che i guai se li cerca???????????????
stamattina si è preso un "cazzotto" con tanto di aggancio unghia da parte di Nefer...guaiva come un matto...(più per lo spavento che per altro)
ma nn credo che abbia capito che i gatti NON si fanno diventare schiacciatine....visto che prima una saetta nera (Nefer) correva per il corridorio con dietro un peloso biondo zompettante... em_051

cmq Ross, in realtà mi hanno parlato di intervento anche loro, ma poi osservando il Ben si sono resi conto di quanto sia difficile gestirlo nel post-intervento... NON STA FERMO UN MINUTO  em_014 e tenerlo buono nei giorni successivi equivale a MISSION IMPOSSIBLE

(qualcuno sa dirmi dove ha le PILE sto cane???? che le tolgo un pochino...giusto il tempo di riprendermi io em_050 em_053)

....quindi faranno il possibile per esorcizzare il mio cane posseduto con una gastroscopia em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

 



...perchè TITTICANBEN va a pile????????? LEA funziona ancora con la spina ...io la stacco e si calma subito hahahahahahhahahahahahahha cmq nun je mette le duracell
baci Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #92 il: 01 Dicembre 2010, 21:27:33 »
aiutoooooooooo...sono in pieno panicooooooooooooooooo
quella testa "indefinibile" del mio cane.....
si lui sempre lui...accidenti
stasera in meno di due minuti ha sbucciato una pallina da tennis e ha ben pensato di ingoiarne un pezzo (grande circa come il pezzo di porcospino rimosso)
...sarà che in questo periodo mi sento un pò "Leopardi" ma il mio primo pensiero è stato "cappero un'altra gastroscopia no eh" (l'endoscopista mi disse che il rivestimento delle palline da tennis può far danni seri)
a questo punto sto valutando di rivolgermi ad un comportamentista...( e ad uno psichiatra per me em_Devil)

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #93 il: 01 Dicembre 2010, 21:46:28 »
 em_015 ma sei davvero sicura l'abbia ingoiato? non è che l'ha solo sbucciata??? come ti sei accorta che mancava un pezzetto?

si ricomincia la caccia al tesoro nella pupu di Ben allora.... >:(




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

sarapenny

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #94 il: 02 Dicembre 2010, 01:00:43 »
Penny ha rotto una palla e naturalmente la mangiata e per fortuna la sparata fuori e qualcuno con la manina ( dentro nel sacchetto) ha dovuto aiutarla xke non riusciva più a spingerla fuori.....heeeee em_008

yra

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #95 il: 02 Dicembre 2010, 19:14:30 »
sicura.... sicurissima  :-[
cercato sul luogo del misfatto e nn c'era nulla em_045

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #96 il: 02 Dicembre 2010, 19:39:23 »
Ciao vedo che ben ti tiene bella viva .... che fortuna ... dai partiamo con un altro incrocino....sperando che tutto venga espulso em_041 em_041 em_041 em_050 em_054
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2010, 21:09:56 da marco »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #97 il: 02 Dicembre 2010, 20:52:10 »

... em_013 em_013 em_013 em_013

Incorreggibille Ben!!!!!!

Speriamo in bene dai...  em_042 em_042 em_042



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #98 il: 02 Dicembre 2010, 21:34:13 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 e MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

BACI ROSS E LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy