Autore Topic: corpo estraneo nello stomaco  (Letto 30335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #60 il: 10 Novembre 2010, 08:35:31 »
ti posso solo dire che quando Artu' si mangio' un calzino la mia veterinaria disse di controllare che o lo vomitasse o lo facesse nelle feci.....senno' correva il rischio di necrosi e bisognava operarlo...e ti dico che la mia veterinaria è una che ci va moooolllllto piano con le operazioni....detto questo..io lo opererei pero' ovvio vedi tu!!!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #61 il: 15 Novembre 2010, 12:54:56 »
(forse sto sbagliando)
ma ho prenotato un altro consulto con un terzo vet più ecografista presente...mercoledi pomeriggio...
l'idea dell'intervento mi pesa come un macigno....ovvio che se sarà inevitabile lo affronteremo....
ma dopo un parere medico eccessivamente interventista ed uno per nulla allarmista ho bisogno di sentire una "voce" in più


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #62 il: 15 Novembre 2010, 13:01:23 »
Secondo me hai fatto benissimo Ary, tre campane sono meglio di due....nel frattempo come sta il polentone????

Come sempre facci sapere cosa ti dirà i vet

Megacoccole ai pelosi e ciao ciao a voi

yra

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #63 il: 15 Novembre 2010, 13:10:26 »
Secondo me hai fatto benissimo Ary, tre campane sono meglio di due....nel frattempo come sta il polentone????

Come sempre facci sapere cosa ti dirà i vet

Megacoccole ai pelosi e ciao ciao a voi


il patato sta benone... mi sta facendo un pò disperare xkè si lecca in continuazione la zona dove hanno rasato il pelo...
volevo evitare il collare elisabetta, ma credo che dovrò arrendermi...(l'ho vestito con una maglia a maniche lunghe...l'ho fasciato...ora mi gioco l'ultima carta  con un paio di collant infilato nelle zampotte...se riesce a togliere anche questo rimedio...mister Houdinì indosserà il collare em_Devil

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #64 il: 15 Novembre 2010, 14:58:44 »

il patato sta benone... mi sta facendo un pò disperare xkè si lecca in continuazione la zona dove hanno rasato il pelo...


Forse l'epidermide si è un pò irritata...( può succedere anche a noi umani dopo una depilazione...), hai provato a mettergli una pomatina lenitiva?

Non so... mi viene in mente...la "Lichtena"...è veramente efficace in tutti i casi irritativi non patologici...
Magari potresti mettergliela appena prima di uscire per le passeggiare...così Ben...distratto da altro... è meno tentato di leccarsi anche questa!

Aspettiamo aggiornamenti...ieri continuavo a pensare a questa Titti...ancorata al suo stomaco!



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #65 il: 15 Novembre 2010, 20:34:37 »
Forse l'epidermide si è un pò irritata...( può succedere anche a noi umani dopo una depilazione...), hai provato a mettergli una pomatina lenitiva?

Non so... mi viene in mente...la "Lichtena"...è veramente efficace in tutti i casi irritativi non patologici...
Magari potresti mettergliela appena prima di uscire per le passeggiare...così Ben...distratto da altro... è meno tentato di leccarsi anche questa!

Aspettiamo aggiornamenti...ieri continuavo a pensare a questa Titti...ancorata al suo stomaco!


(ho riscontrato che anche a Cassandra dà fastidio la rasatura a macchinetta...probabilmente irrita la cute)

Chiara....aiutoooo...Ben lecca tutto....anche il disinfettante.....se nn sono super veloce a bendarlo lui si pappa qualsiasi cosa... :-[


aggiornamento macumba
oggi pomeriggio il ragazzo ha fatto tanta cacca molle gialla  :o  ?-?-?
i succhi gastrici posso aver alterato la gomma fino a renderla filamentosa???

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #66 il: 15 Novembre 2010, 20:43:28 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?
Tutto è possibile!

Il bolo alimentare viene intaccato dai succhi gastrici a livello dello stomaco...poi subisce anche l'azione dei succhi/enzimi pancreatici e della bile... quindi viene "lavorato" ben bene!!!!

Questa benedetta Titti è nel suo stomaco da tanto tempo...chissà quali trasformazioni strutturali ha subito...sicuramente è diventata collosa...e perchè no...magari anche filamentosa!



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #67 il: 15 Novembre 2010, 20:51:51 »
?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?
Tutto è possibile!

Il bolo alimentare viene intaccato dai succhi gastrici a livello dello stomaco...poi subisce anche l'azione dei succhi/enzimi pancreatici e della bile... quindi viene "lavorato" ben bene!!!!

Questa benedetta Titti è nel suo stomaco da tanto tempo...chissà quali trasformazioni strutturali ha subito...sicuramente è diventata collosa...e perchè no...magari anche filamentosa!



grazie Chiara  em_033

spero che sia successo proprio questo...ma nn voglio più illudermi di averla scampata... lunedi scorso quando hanno riscontrato ancora la sua presenza (mentre io ero convinta fosse stato eliminato) è stata una doccia fredda  :(


Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #68 il: 15 Novembre 2010, 23:38:07 »
qui da me ci sono code e dita incrociate a più non posso!!! em_041 em_041
spero con tutto il cuore che il polentone possa evitare intervento!!!
però Ary scusa ma quando ho letto che vuoi mettere il collant a Ben ho subito pensato, non è che si mangia anche quello?!? mi è venuta paura... em_035  magari gli da fastidio e cerca di morderlo!! non voglio portare male ma è una cosa che mi è venuta in mente...

tante coccole al polentone! :-*
giulia



ora mi gioco l'ultima carta  con un paio di collant infilato nelle zampotte...se riesce a togliere anche questo rimedio...mister Houdinì indosserà il collare em_Devil




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #69 il: 15 Novembre 2010, 23:57:28 »
qui da me ci sono code e dita incrociate a più non posso!!! em_041 em_041
spero con tutto il cuore che il polentone possa evitare intervento!!!
però Ary scusa ma quando ho letto che vuoi mettere il collant a Ben ho subito pensato, non è che si mangia anche quello?!? mi è venuta paura... em_035  magari gli da fastidio e cerca di morderlo!! non voglio portare male ma è una cosa che mi è venuta in mente...

tante coccole al polentone! :-*
giulia



Il mio cane non sopporterebbe mai i collant, in 2 secondi li farebbe fuori  ;D

yra

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #70 il: 16 Novembre 2010, 08:06:15 »
mago Houdinì è tenuto sotto massima sorveglianza  ;D tollera di essere "vestito" con i collant ma il problema è che riesce lo stesso a leccare la zona interessata  em_Devil
perdonatemi se posto la foto nella sezione sbagliata....ma voi NON avete mai visto un golden modello vecchio contabile da far west ;D
ECCOLOOOOOOOOOOOOO

LEOLINA

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #71 il: 16 Novembre 2010, 08:42:49 »
mago Houdinì è tenuto sotto massima sorveglianza  ;D tollera di essere "vestito" con i collant ma il problema è che riesce lo stesso a leccare la zona interessata  em_Devil
perdonatemi se posto la foto nella sezione sbagliata....ma voi NON avete mai visto un golden modello vecchio contabile da far west ;D
ECCOLOOOOOOOOOOOOO



....Ma come je l'hai messa sta majetta!!! povero cucciolo TITTICANBEN vieni da zia Ross scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! scusa ma un calzettone non è mejio dell collant? MACUMBA MACUMBA CHACHACHA YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

BACI Ross e LEA

ps BUBU come stà? la zampetta è guarita?

yra

  • Visitatore
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #72 il: 16 Novembre 2010, 10:17:18 »


....Ma come je l'hai messa sta majetta!!! povero cucciolo TITTICANBEN vieni da zia Ross scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! scusa ma un calzettone non è mejio dell collant? MACUMBA MACUMBA CHACHACHA YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

BACI Ross e LEA

ps BUBU come stà? la zampetta è guarita?




Ross nn è una maglietta  ;D
bensì un paio di collant in cotone che ho tagliato a metà privandoli del piede, infilati sulle zampotte e legati sul dorso em_Devil

la zampotta di Bubù sta bene... la feritina è già cicatrizzata... (acciidenti a quelli che si ubriacano e spaccano le bottiglie per strada  em_025 em_038 )

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #73 il: 16 Novembre 2010, 20:46:02 »
è proprio bello Ben con il suo nuovo Look...
Meno male che Cassandra comincia a stare meglio
ciao

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: corpo estraneo nello stomaco
« Risposta #74 il: 17 Novembre 2010, 00:15:00 »
come sta il pelosotto??

 


Privacy Policy - Cookie Policy