Autore Topic: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!  (Letto 23885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #45 il: 04 Ottobre 2010, 10:00:12 »

Accidenti...mi dispiace moltissimo Silvia.....

Per me...può aver ingerito una sostanza alcalina...che all'interno delle mucose provoca un fortissimo effetto infiammatorio...quasi un'ustione...da qui può derivare anche l'ispessimento delle pareti interne intestinali...

La fase acuta è comunque riuscita a superarla bene...questo è l'importante...magari la reintroduzione degli alimenti è stata troppo repentina...e un intestino ancora così fortemente "provato" non è stato in grado di poter assimilare tutto...da qui il nuovo peggioramento ....E' importante procedere a piccoli passi...piano piano, per lasciare il tempo necessario all'intestino di sfiammarsi e poter quindi riprendere bene la sua attività...

Hai in mente quando a noi umani... disgraziatamente capita di bere qualcosa che contiene per errore delle piccole dosi di soda caustica...?

Si va avanti con terapia parenterale ( flebo) per molto molto tempo...

Qui è tutto incrociato per la piccola...

Un abbraccio forte forte a te...forza e coraggio vedrai che passerà anche questa!

 :-*
Chiara




staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #46 il: 04 Ottobre 2010, 10:14:09 »
Nooooo ... questa ricaduta non ci voleva. Noi incrociamo tutto quello che abbiamo  em_041 em_041 em_041

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #47 il: 04 Ottobre 2010, 10:27:45 »
Ciao Silvia,
Mi dispiace tantissimo per la piccola Alice. Noi incrociamo tutto per lei!
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #48 il: 04 Ottobre 2010, 14:20:04 »
anche noi incrociamo tutto per la piccola Alice!

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #49 il: 04 Ottobre 2010, 14:24:08 »
Tutto incrociato per la piccola Alice...
Baci :-*
Melssa

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #50 il: 04 Ottobre 2010, 14:44:08 »
piccola patata!!!
qui incrociatissimo!!!!  :-*



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #51 il: 04 Ottobre 2010, 14:50:10 »
 em_043 fiato sospeso e attendiamo notizie!  em_041

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #52 il: 04 Ottobre 2010, 15:18:20 »
Stasera alle 18 abbiamo appuntamento a Firenze per l'ecografia...Oggi sta meglio ma e' bene andare fino infondo...Non so cosa darei per sapere da cosa e' stato causato tutto questo..Oggi le sono stati fatti i test per la giardia e sono negativi...Cosi' risulta negativo anche quello per la pancreatite...Sicuramente le crocchette andranno reintrodotte molto lentamente nella sua dieta...per ora e' importante trovare qualcosa che non le riacutizzi il problema ma la sostenga perche' e' davvero magra Siamo tutti molto preoccupati !!
Vi terro' informate e vi ringrazio per il vostro sostegno
Un abbraccio a tutte voi!


Silvia,Willy&Yuna

yra

  • Visitatore
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #53 il: 04 Ottobre 2010, 15:21:40 »
Stasera alle 18 abbiamo appuntamento a Firenze per l'ecografia...Oggi sta meglio ma e' bene andare fino infondo...Non so cosa darei per sapere da cosa e' stato causato tutto questo..Oggi le sono stati fatti i test per la giardia e sono negativi...Cosi' risulta negativo anche quello per la pancreatite...Sicuramente le crocchette andranno reintrodotte molto lentamente nella sua dieta...per ora e' importante trovare qualcosa che non le riacutizzi il problema ma la sostenga perche' e' davvero magra Siamo tutti molto preoccupati !!
Vi terro' informate e vi ringrazio per il vostro sostegno
Un abbraccio a tutte voi!


Silvia qui nn smettiamo di tenere tutto incrociato nemmeno un secondo...
 :-*

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #54 il: 04 Ottobre 2010, 22:27:33 »
Ragazze sto per raccontarvi una storia dell'assurdo,anzi peggio dell'orrore!La mia veterinaria ha fissato l'ecografia per giovedi' prossimo perche' l'ecografo da loro va una volta la settimana..cosi' per non perdere tempo ho deciso di andare a farla per conto mio.Prato e' un disastro perche' anche alla clinica veterinaria non sempre trovi disponibile l'ecografo Cosi' ho fatto un giro di telefonate alle cliniche di firenze e ho trovato disponibilita' ad una clinica
Siamo arrivati e ci hanno chiesto la storia dell'Alice(gia' a prima vista il posto non mi piaceva gran che e non mi sembrava troppo pulito)Io e mio marito gli abbiamo raccontato cio' che era successo e il motivo per cui volevamo fare l'ecografia.Il tizio ha guardato Alice ,le ha toccato la pancia e ci ha detto"Sicuramente ha ingerito un corpo estraneo, probabilmente un calzino o e' una vaginite intestinale quindi dall'ecografo non si vedono e la cosa piu' semplice e' aprirla e vedere cosa c'e' dentro, in un ora si fa tutto e voi la riportate a casa piu' sana di prima"
Io e mio marirto ci siamo guardati e gia' pensavamo di darci alla fuga ..poi abbiamo deciso di lasciargli fare l'ecografia visto che altrimenti avremmo dovuto aspettare fino a giovedi'.A fare l'ecografia c'erano due ragazze giovani che sicuramente non avevano grande esperienza visto che non riuscivano a salvare le varie schermate...Comunque dall'ecografia sembra non ci siano corpi estranei e anche le pareti sembrano di dimensioni normali,non sembra ci siano ulcerazioni e le anse intestinali sono libere Lo stomaco e piu' gonfio del normale e contiene molta aria tantp che si distingue male se c'e' qualcosa o meno Secondo loro questo rigonfiamento dello stomaco indica che c'e' qualcosa dentro..E questo avvalora la loro convinzione che Alice avrebbe dovuto essere aperta...Col Cavolo!!!!

Cosi (mi sono sentita con Tiziana )per ora terremo Alice piu' controllata possibile con il cibo e il piu' possibile tranquilla e aspetteremo giovedi' sperando che scoprano cosa c'e' che non va nella piccola

Ciao a tutte ,grazie,e continuiamo ad incrociare em_041


Silvia,Willy&Yuna

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #55 il: 05 Ottobre 2010, 06:21:37 »
Ah però..si apre e si richiude come fosse un cassetto !!!
Sono sempre più convinta che in circolazione ci sono davvero dei bei personaggi !!!!!
Una coccola alla piccolina  :-* :-* :-* :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #56 il: 05 Ottobre 2010, 08:51:45 »
Allucinante !!! Silvia, per carità, bisognerebbe sempre astenersi dai commenti quando non si è del mestiere ... però uno stomaco dilatato mi sembra del tutto compatibile con una gastroenterite acuta come quella di Alice.
Che si taglino la loro di pancia  :o 
Lei intanto come sta? Ha vomitato ancora? Spero si stia rimettendo in forze ...

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #57 il: 05 Ottobre 2010, 09:31:28 »
anche Homer aveva lo stomaco dilatato x la gastroenterite
e anche lui era pieno di aria e di liquido tanto che ha addirittura vomitato la bile, non credo sia un corpo estraneo, cioè potrebbe anche essere, ma se così fosse invece di aprire si può fare una gastroscopia senza aprire nulla
avete fatto bene a non fidarvi
anche a me oggi tocca un'ecografia di controllo, ma oggi la piccola come sta?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #58 il: 05 Ottobre 2010, 10:34:11 »

Aiuto....ma che razza di personaggi che ci sono in giro...è proprio vero che non bisognerebbe mai star male!!!!!

Assolutamente assurda questa idea di aprirla per controllare...così...come se fosse un scarico ostruito da ripulire....  em_036 em_036 em_036


Quoto assolutamente Tizi...riposo, stretto controllo, dieta, e verifica ecografica per giovedì pv...

Speriamo che ogni giorno che passa...piano piano...controllando la dieta la situazione migliori...

Un abbraccio
chiara



staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: CHE PAURA PICCOLA ALICE!!!
« Risposta #59 il: 05 Ottobre 2010, 11:19:55 »
Ciao Silvia mi dispiace tantissimo per Alice!

Ci sono due cliniche molto valide ed attrezzate se hai voglia una è questa CLINICA VETERINARIA CASCINA del Dottor Francesco Carrani (chiedi di lui)  www.clinicaveterinaria.net io ci vado spesso se ho cose + serie visto la morrrrrrrrrrrte che a Firenze & dintorni ..
oppure mi hanno parlato bene della Clinica Valdinievole http://clinicavaldinievole.com/index.html

 


Privacy Policy - Cookie Policy