Autore Topic: Mastocitoma prepuzio per Pepe  (Letto 9286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #75 il: 17 Settembre 2019, 14:46:07 »
...mi dispiace veramente tanto... vi mando un grosso abbraccio.

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #76 il: 17 Settembre 2019, 18:25:58 »
Eh si purtroppo le lacrime non bastano, la sofferenza è troppa e le parole forse non servono. Un grande abbraccio e tante ma tante coccole al guerriero Pepe ❤️



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #77 il: 17 Settembre 2019, 18:42:58 »
Non riesco più a dire nulla di sensato...
Un enorme abbraccio.

staff@golden-forum.it

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #78 il: 17 Settembre 2019, 21:42:03 »
Un grosso abbraccio a tutti voi...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #79 il: 17 Settembre 2019, 21:50:53 »
Non ho parole,mi dispiace tantissimo ,un abbraccio.

Offline Ottofamily

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 135
  • Daniele, Sara, Rebecca e Pepe
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #80 il: 17 Settembre 2019, 23:37:43 »
Grazie veramente a tutti. Se serviva ancora evidenziare un’altra utilità di questo forum é quello di trovare persone speciali che sostengono con le loro parole e i loro pensieri anche nei momenti più bui. E, a parte le persone speciali che abbiamo già conosciuto ai raduni o ai nonni di Pepe e Otto che non smetterò mai di dire che amano più di ogni cosa i loro cuccioli (Tiziana vorrei chiamarti ma so che con te mi metterei a piangere come un bambino), é veramente di aiuto ricevere due parole da persone che riescono a far sentire la loro vicinanza anche se mai conosciute.
Il difficile in questi giorni é poter esprimere le nostre sensazioni e stati d’animo sia al lavoro (purtroppo non tutti ahimè hanno la sfortuna ma anche aver avuto la fortuna di capire cosa vuol dire avere un peloso che é un membro della famiglia) che a casa, con Tommaso che non é ancora in grado di capire ma per cui Pepe rappresenta il fratellone inseparabile e l’altra che con il suo approccio riservato capisce ma non ha mai provato la perdita di qualcuno vicino.
Oggi però Pepe si é regalato una giornata normale, ha mangiato fin dal mattino con voglia (tentando il solito furto di pizzetta del fratellino) ha giocato con i fratelli e con noi con la sua “divertentissima” pallina da tennis e ha consolato tutta la giornata Sara a suon di coccole. Domani sarà un altro giorno di battaglie ma il guerriero per ora non ha ancora voglia di arrendersi.
Grazie ancora a tutti per la vicinanza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #81 il: 18 Settembre 2019, 00:35:47 »
Vi auguro ancora tanti giorni come questo....


Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #82 il: 18 Settembre 2019, 10:50:42 »
Che stretta al cuore! Vi auguro tanti giorni a godere della semplicità delle piccole cose, la gioia per un pallina portata e una risata per il furto di bocconi prelibati. Forza a Pepe, forza e serenità alla sua famiglia.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline ANTONELLAROCKY

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #83 il: 18 Settembre 2019, 11:21:59 »
Vi capisco, con loro l'emozione prevale e personalmente non riesco ad avere la stessa forza e la stessa razionalità che dimostro nel caso degli umani.
Forse li vedo così indifesi e fragili e l'unica cosa che sento è quel groppo in gola che ti assale e ti coinvolge completamente.
Vi faccio tanti auguri con la speranza che il vostro Pepe stia meglio
ANTONELLA

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #84 il: 18 Settembre 2019, 13:44:18 »
No infatti, le parole non servono... Lui VUOLE restare con voi.. La giornata che avete passato l'avete respirata tutta.. È stata composta da piccole cose semplici che spesso diamo per scontate..sì, tanti giorni ancora come questo!
Un grosso abbraccio!

Offline Ottofamily

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 135
  • Daniele, Sara, Rebecca e Pepe
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #85 il: 04 Luglio 2020, 22:53:18 »
Ciao a tutti...purtroppo questo pomeriggio Pepe ci ha lasciati. Durante la quarantena si era formata una pallina sotto lo stomaco e qualche settimana fa abbiamo visto che anche il mastocitoma si stava aggravando. Ieri sera però la triste scoperta, dopo 1 giorni di malessere e respiro forte la notte, che il tumore aveva preso anche i polmoni, con la prospettiva di vederlo soffocare. Inutile dire che il nostro piccolo manca come l’aria. Però soddisfatti di avergli regalato almeno 1 anno di vita abbastanza normale.
Da ora inizia veramente la parte più difficile e l’affrontare i soliti “se avessi fatto” e “ma potevamo far altro per lui”.
Ringrazio di cuori i nonni Tiziana e Davide che quel giorno ci hanno permesso di prenderci cura di quel piccolo angelo pauroso e tutti voi di averci sostenuto nei momenti che credevamo duri (e che ora quasi rimpiangiamo).
Un grazie anche al nostro piccolo che è stato sempre al nostro fianco nei momenti belli e brutti in questi sette anni.. sei stato e sarai sempre il nostro primo figlio. Ciao Pepe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #86 il: 05 Luglio 2020, 06:51:30 »
Caro, caro Pepe, non doveva finire così. Avresti dovuto poter vivere una vita normale, ma lei ti ha riservato un percorso difficile. Per fortuna l’hai affrontato insieme a persone che ti hanno amato senza riserve e che ti sono state a fianco fino all’ultimo.

Ragazzi, che dire... il vuoto è immenso, ma cercate di dare il giusto valore ai momenti passati con lui, quelli non ve li potrà togliere nessuno.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #87 il: 05 Luglio 2020, 07:20:43 »
Mi dispiace tanto, tanto, non ci sono parole che possano alleviare il vostro dolore.
Vi capisco, eccome vi capisco ...... il vuoto che lasciano è immenso.
Avete lottato insieme a lui, gli avete regalato un anno di vita con la famiglia che lui amava, amandolo come avete saputo fare e che si evince da ogni vostra parola.
Anch'io sono straziata dai "se", ma così si soffre, se possibile, ancora di più.
Come dico sempre al mio bimbo, loro da lassù non vogliono vederci tristi, perché sono angeli dorati capaci nella loro vita passata con noi, solo di regalarci sorrisi.
Buon ponte Pepe, un grande abbraccio a voi.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #88 il: 05 Luglio 2020, 07:49:42 »
Mi dispiace tantissimo!!!
Dov’è ora non soffre più e corre felice!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Mastocitoma prepuzio per Pepe
« Risposta #89 il: 05 Luglio 2020, 08:43:14 »
Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio a voi tutti. Ciao Pepe, ora corri senza più dolori❤
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy