Autore Topic: Alimentazione cucciolo di tre mesi e mezzo  (Letto 1477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrispino

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Alimentazione cucciolo di tre mesi e mezzo
« il: 30 Settembre 2017, 12:16:29 »
Avrei piacere di un consiglio e chiedo aiuto. Lyon è arrivato a casa nostra da un mese e in questo periodo ha mangiato le Hills puppy passando poi alle Farmina ND allo e melograno grain free che ha gradito molto di più rispetto alle prime. Il quantitativo giornaliero  che attualmente  somministro è di 320g. suddivisi in tre pasti; le feci sono regolari e non presenta problemi di nessun tipo.
Ho però l'intenzione di provare Akana o meglio Regal al tacchino perché leggendo i valori nutrizionali, aiutato anche dalla tabella comparativa di Kaffa, reputo che sia una scelta di miglior qualità.
Premesso che utilizzerò lo strumento di calcolo di passaggio ad altre crocchette vorrei chiedere a chi avesse fatto un' esperienza analoga alla mia, intendo verso Akana o Regal, se può aiutarmi condividendo la propria esperienza.
Grazie

Offline Swan

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:Alimentazione cucciolo di tre mesi e mezzo
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2017, 13:25:49 »
Ciao! Io sto usando acana puppy and junior da meno di un mese e mi sto trovando bene, il pelo mi sembra più lucido e morbido e le feci sono migliorate (prima non erano solidissime).

Offline fabrispino

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Alimentazione cucciolo di tre mesi e mezzo
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2017, 13:55:19 »
Ciao, grazie per la tua risposta. Ho valutato positivamente le Akana e le ho confrontate grazie alla tabella postata da Kaffa con le Regal che mi convincono maggiormente per i valori nutrizionali. In ogni caso "medierò" il passaggio a Real dando ancora un ciclo di Farmina puppy ND grain free.
Non credo ci sia miglior modo, oltre ad apprezzare le esperienze di chi ha già utilizzato un certo prodotto, se non quello di prendere una decisione sulle proprie convinzioni e monitorare attentamente ciò che avviene alla luce di un cambiamento alimentare, sulla carta, migliore.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Alimentazione cucciolo di tre mesi e mezzo
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2017, 22:01:50 »
Io preferisco Acana, nonostante abbiano abbassato un po' le proteine di provenienza animale è aumentato quelle di provenienza vegetale.
Lo davo prima di passare al casalingo. Mi sono trovata bene.
Regal non le conosco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fabrispino

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Alimentazione cucciolo di tre mesi e mezzo
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2017, 10:54:02 »
Grazie a tutti per l'aiuto e scusate il ritardo

 


Privacy Policy - Cookie Policy