Autore Topic: dritto al cuore del tuo cane  (Letto 3069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sami (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
  • Ron! mi basta un tuo sguardo per essere felice.
dritto al cuore del tuo cane
« il: 28 Novembre 2012, 21:11:10 »
"come conoscerlo, educarlo e costruire con lui una relazione perfetta" di Angelo Vaira, ve lo consiglio assolutamente, tratta vari temi ed ha una "visione" del rapporto cane-uomo che io condivido!buona letturaa
 

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:dritto al cuore del tuo cane
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2012, 21:21:55 »
Domani libreria...subito....io vorrei una sintonia perfetta di emozioni e di intesa....che spero nel tempo e con pazienza e amore infinito per JJ di costruire

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:dritto al cuore del tuo cane
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2012, 00:26:51 »
Io l' ho preso su IBS in formato eBook, costa meno!Lo scarichi e lo leggi subito!!! ^-^
Voglio vedere se c'è anche quello di Simone dalla Valle, qualcuno l' ha letto?


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:dritto al cuore del tuo cane
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2012, 08:56:41 »
me lo sono fatta regalare l'anno scorso a natale insieme anche "all'altro capo del guinzaglio", due ottimi libri, quello di Vaira splendido per imparare bene tutti i possibili comportamenti canini e ...i nostri!!!! Ve lo consiglio davvero, io l'ho preso su La Feltrinelli.it, ho speso 15 euro per entrambi i libri e ne vale davvero la pena!!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:dritto al cuore del tuo cane
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2012, 22:03:19 »
Max mi ha regalato oggi il libro di Angelo Vaira...che meraviglia stanotte me lo leggo mentre il patatino dorme ai piedi del lettone....ragazzi notte a tutti...sono stanchissima...adesso porto il peloso per pipi e poi mi intrufolo sotto il piumone...a domani e buona serata a tutti

Offline emanuele

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
Re:dritto al cuore del tuo cane
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2012, 15:53:52 »
Aly, il libro di Simone Dalla Valle "Un cane per amico" lo ritengo tra i piu completi in assoluto oltre 300 pagine nelle quali illustra il suo medodo di educazione gentile. Uscito in libreria da pochissimo lo sto leggendo avidamente . Lo trovo denso di contenuti e foto esplicative. Nella pagine iniziali l'autore dice che il libro perfetto sui cani forse non esiste ma io credo proprio che lui ci sia andato molto vicino a realizzarlo. Mi interesso di cinofilia dal 96 e questo è uno dei libri che maggiormente mi ha colpito.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy