Autore Topic: La vita di Freya  (Letto 49796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:La vita di Freya
« Risposta #165 il: 01 Maggio 2019, 17:01:46 »
Che spettacolo! Vera immersione nella natura!


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #166 il: 01 Maggio 2019, 17:43:29 »
Che spettacolo! Vera immersione nella natura!

Si Stefano...sono proprio ferie nella natura e tranquillità...poca gente che vedi quando vai afare la spesa o un giro in città..se no relax totale..e ora con Freya ancora di più.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #167 il: 01 Maggio 2019, 17:50:12 »
Carlo Comunque non si sente per niente la tua inflessione straniera quando parli, anzi! Si riconosce l'inflessione piemontese... Essere bilingue è affascinante, per me che ho studiato turismo... Affettando prosciutti ho l'occasione di parlare con qualche straniero ormai sbiascicando ed il tedesco che è più importante nelle nostre zone non lo sa nessuno..
Sbirciando la zona praticamente voi atterrare in Norvegia a Oslo? Noleggiate un auto?
In realtà si sente un pò di inflessione quando parlo svedese, ma poi dopo qualche giorno che sono li sparisce. Oslo lo uso raramente perché costa parecchio in più sia volo che noleggio auto. Di solito arriviamo a Göteborg pur essendo più distante (circa 100 km on più), ma risparmio minimo 600/700 euro. In Svezia il noleggio auto, se prenoti per tempo nn è carissimo...quest'anno fra nipote valigie e Freya col suo trasportone ho noleggiato una VW Sharan per 24 gg a 800 euro. E noi siamo vicini ad Arvika se vuoi vedere sulla cartina

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #168 il: 01 Maggio 2019, 17:56:28 »
Inizio a mettere qualche foto di due estati fa. La terza è con Krikko, il cane di mia cugina che è andato sul ponte qualche settimana fa...un pò di magone...

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:La vita di Freya
« Risposta #169 il: 01 Maggio 2019, 18:07:54 »
Meraviglia... Cmq grazie delle dritte!! Le tengo buone per il futuro  :)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:La vita di Freya
« Risposta #170 il: 01 Maggio 2019, 21:22:24 »
Nei paesi nordici si respira un’aria diversa. C’è una luce diversa. Un’atmosfera diversa. Andateci. Una volta nella vita, ma andateci. Vi entrano nel cuore e ci rimangono.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #171 il: 01 Maggio 2019, 21:32:52 »
Prima gita in barca per Freya..devo dire che dopo i primi minuti un pò titubante, era stata bravissima

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:La vita di Freya
« Risposta #172 il: 01 Maggio 2019, 23:41:38 »
Splendori nello splendore! Che meraviglia, ragazzi!


TechilaPaco

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:La vita di Freya
« Risposta #173 il: 02 Maggio 2019, 00:39:54 »
In realtà si sente un pò di inflessione quando parlo svedese,


Lol Carlo, mia madre dice che parlo un franco romano, mi porto l'intercalare romanesco pure in francese
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La vita di Freya
« Risposta #174 il: 02 Maggio 2019, 08:00:32 »
Nei paesi nordici si respira un’aria diversa. C’è una luce diversa. Un’atmosfera diversa. Andateci. Una volta nella vita, ma andateci. Vi entrano nel cuore e ci rimangono.

Sarà fatto




Aaron Barbara&Mauro

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:La vita di Freya
« Risposta #175 il: 02 Maggio 2019, 08:58:04 »
Bella la mia amica Freya! Coraggiosissima

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #176 il: 02 Maggio 2019, 09:02:59 »

Lol Carlo, mia madre dice che parlo un franco romano, mi porto l'intercalare romanesco pure in francese
Il dialetto che che si parla nel Vaermland ha una parlata molto larga, e quindi partendo dal piemontese, sono avvantaggiato  ;) ;) ;) ;) ;) ... larghi entrambi

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La vita di Freya
« Risposta #177 il: 02 Maggio 2019, 10:31:27 »
ma che bello sto topic Carlo, che bello....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #178 il: 02 Maggio 2019, 11:21:13 »
ma che bello sto topic Carlo, che bello....
Grazie Renato...il fatto è che (opinione personale e di parte) sono posti talmente belli che anche se non sei tanto bravo con la macchina fotografica, il soggetto aiuta tantissimo. Era una serie di foto che non riuscivo più a trovare, ma che Anita, dopo un pò di ricerche, è riuscita a far saltare fuori ed ora un pò per volta le pubblico.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La vita di Freya
« Risposta #179 il: 02 Maggio 2019, 13:17:03 »
Quando avevo la possibilita' di viaggiare, decenni orsono, girai il M.O. perche' son sempre stato affascinato dai deserti ( Sahel, Sahara, ecc) e amavo fare snorkeling (nel Mar Rosso sopratutto). Al contempo in moto ho girato parecchio l'Italia , la Svizzera e un paio di volte Austria, Lichtensteid e Germania. Mi preparai per un marathon in moto nei deserti algerini; una cosa organizzata ( moto a nolo, guide, ecc) ma a conti fatti era un bagno di sangue in danari. E lasciai perdere. L'anno che ero pronto per Capo Nord invece , mesi di preparazione coi soci, uno di loro purtroppo se ne ando' qualche settimana prima di partire quindi salto' tutto. Ma mi dicevo: il grande Nord lo visitero' poi, tanto lo faccio...Arrivo' Kira, mi cambio' la vita e finirono le avventure vagabonde. Ma ho sempre nel cuore , sogno non avverato, la Scandinavia...i fiordi...la natura selvaggia...Cosi' come l'Irlanda . Ed il Messico..
Pero' chissa'...mai dire mai. Non fosse cosi' distante in auto ci si potrebbe fare un pensiero. Portar le tate in un ambiente pazzesco come la svezia sarebbe un sogno.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy