Autore Topic: TRISTE VERDETTO  (Letto 11733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #30 il: 12 Aprile 2011, 09:14:37 »
oggi ho un brutto presentimento....MAX mia madre lo porta dal veterinario perche' ieri sera con una zampina provava a mettersela in bocca....gengive sanguinanti..forse un dentino fa male...

ultimamente pero la vedo molto male...piange sempre perche' ha fame ma non so piu' cosa darle...vuole sembre cibi nuovi...vuole le coccole...non so....

vorrei essere positiva poi mi chiedo se pero' sta soffrendo e se non fosse meglio una punturina.....

ad ogni modo vedremo....

LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #31 il: 12 Aprile 2011, 12:05:48 »
Ciao Barbara, mi dispiace veramente tanto... non ho più parole per questo 2011...

baci Ross e LEA

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #32 il: 12 Aprile 2011, 14:45:58 »
Mi dispiace tanto... per ora incrociamo tutto il possibile, speriamo non sia niente...

sarapenny

  • Visitatore
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #33 il: 12 Aprile 2011, 14:49:08 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 :give_heart:

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #34 il: 12 Aprile 2011, 14:50:43 »
ha le gengive infiammate. la vet le ha fatto una puntura di anti infiammatorio ....pero' non mi sa dire se sia una cosa specifica a parte oppure tutto collegato al tumore...cmq ora è a casa...e' sempre al sole tutto il giorno.

mi piace pensare che vivra' gli ultimi mesi al caldo e che forse si scaldera' anche lei nella sua anima...tanto so gia' che è un mio limite non riuscire ad essere accanto ai miei amici pelosi durante il trapasso....spettera a mia madre questo compito..io sono troppo sensibile o codarda o non so ...ma non ce la posso fare....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #35 il: 12 Aprile 2011, 14:52:38 »
Dai forza e pensa positivo
Teo Artu' e Rocky

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #36 il: 12 Aprile 2011, 18:35:08 »
Noi facciamo il tifo per voi! Comunque non le poteva capitare sorte migliore che vivere in una famiglia così calorosa e attenta ai suoi bisogni: purtroppo si sta male, la vita è anche questo, però le cose brutte capitano a tutti e credo che la differenza stia tutta nel modo in cui le si vive. Specialmente per un animale, che non soffre (per fortuna forse) di nostalgia e rimpianto per quando stava bene, ma vive solo il presente (correggetemi se sbaglio), avere tanto amore attorno a sè è l'unica cosa che conta, qualsiasi cosa succeda!
Un abbraccio a te e una carezza a Max! :give_heart:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #37 il: 12 Aprile 2011, 18:39:44 »
Coraggio Barbara  :friends: :friends:

Magari è effettivamente solo un pò d'infiammazione locale...

OT: Tutto bene la tua amniocentesi?



staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #38 il: 12 Aprile 2011, 18:46:09 »
e MACUMBA SIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #39 il: 13 Aprile 2011, 08:02:08 »
grazie delle vostre parole!!!!oggi va meglio....forse la puntura le ha sistemato un po' le gengive!!!!

X CHIARA OT: Amniocentesi ok, il risultato pero' è pronto il 21 APRILE!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxX
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #40 il: 13 Aprile 2011, 21:30:58 »
bene
un bacione :-* :-*

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #41 il: 13 Aprile 2011, 22:16:08 »
Dai Barbara...cerchiamo di essere positivi.....non può sempre andare tutto storto....

Noi incrociamo tutto come sempre!!!!

Offline sunday81

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 451
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #42 il: 13 Aprile 2011, 23:05:12 »
Forza  em_041 em_041 em_041 em_041
Domenico

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #43 il: 14 Aprile 2011, 09:00:18 »
 em_041 em_041 em_041

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: TRISTE VERDETTO
« Risposta #44 il: 20 Maggio 2011, 14:08:19 »
Salve a tutti. Proprio oggi ho dovuto salutare Max...lo ho fatto portare da mia madre dal veterinario (io non ce la faccio) per fargli fare la punturina..era ridotto malissimo...ma ora le lacrime non smettono di scendere. So di avere fatto la cosa giusta

Addio mio dolce Max....che fino all'ultimo istante ha fatto le fusa nonostante ormai fosse distrutto e perdonami se puoi
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy