Autore Topic: REZZONICO Gatto speciale  (Letto 3780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
REZZONICO Gatto speciale
« il: 05 Novembre 2009, 14:50:54 »
questo è uno dei miei 7 gatti...matto come un cavallo.. per me è il piu' bel gatto del mondo....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: REZZONICO Gatto speciale
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2009, 15:24:48 »
che carino....ma si chiama proprio Rezzonico ???????????
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: REZZONICO Gatto speciale
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2009, 15:30:59 »
si chiama proprio REZZONICO... gatto sfigatissimo (vedi Aldo, Giovanni e Giacomo) ma un gatto ECCEZIONALE.. buono come un pezzo di pane...e dolcissimo..dormiamo abbracciati..

deciso per le lastre? io sono un po' confusa...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: REZZONICO Gatto speciale
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2009, 15:34:06 »
si chiama proprio REZZONICO... gatto sfigatissimo (vedi Aldo, Giovanni e Giacomo) ma un gatto ECCEZIONALE.. buono come un pezzo di pane...e dolcissimo..dormiamo abbracciati..

deciso per le lastre? io sono un po' confusa...

E' davvero bellissimo e poi hai ragione ha un musetto da gatto dolce!
Milly

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: REZZONICO Gatto speciale
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2009, 15:35:35 »
E' davvero bellissimo e poi hai ragione ha un musetto da gatto dolce!
sta mangiando Romeo? va meglio oggi?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: REZZONICO Gatto speciale
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2009, 16:49:43 »
si chiama proprio REZZONICO... gatto sfigatissimo (vedi Aldo, Giovanni e Giacomo) ma un gatto ECCEZIONALE.. buono come un pezzo di pane...e dolcissimo..dormiamo abbracciati..

deciso per le lastre? io sono un po' confusa...

Senti, io per il momento non faccio niente, altrimenti per lo stesso principio dovremmo fare loro anche l'esame per le oculopatie ecc..ecc...si diventa matti se dobbiamo stare attenti a tutto......
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: REZZONICO Gatto speciale
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2009, 17:35:45 »
Assomiglia tantissimo ad un gatto che avevo fino poco tempo fa.. però quando è arrivato Adone si è sentito "spodestato" e se ne è andato... chissà dov'è il mio Lucky... sono grossi uguali mi sembra..il mio d'inverno diventava ciccionissimo!!!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: REZZONICO Gatto speciale
« Risposta #7 il: 06 Novembre 2009, 08:17:41 »
Assomiglia tantissimo ad un gatto che avevo fino poco tempo fa.. però quando è arrivato Adone si è sentito "spodestato" e se ne è andato... chissà dov'è il mio Lucky... sono grossi uguali mi sembra..il mio d'inverno diventava ciccionissimo!!!

mi dispiace per il tuo Lucky....speriamo che torni un giorno!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: REZZONICO Gatto speciale
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2009, 11:44:58 »
adoro i gatti.....e il  tuo Rezzonico è  davvero  simpatico......meno male che non l'hai  chiamato   Tafazzi  (sempre  riferito ad aldo  giovanni e  giacomo).
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: REZZONICO Gatto speciale
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2009, 22:03:42 »
Senti, io per il momento non faccio niente, altrimenti per lo stesso principio dovremmo fare loro anche l'esame per le oculopatie ecc..ecc...si diventa matti se dobbiamo stare attenti a tutto......


Che strana questa affermazione, è normale dover, anzi un nostro preciso dovere, stare dietro a tutto, e nel caso di lastre per la displasia e oculopatia, non farle significa ignorare che potrebbe esserci un problema, magari all'inizio curabile ma più avanti non più...

Non crediamo alle leggende metropolitane che dicono che un cane che corre è un cane sano...purtroppo non sempre è così ma preso in tempo può anche migliorare e non peggiorare.

Quindi mi spiace ma il dire che si diventa matti a stare dietro alla salute dei nostri amici mi fa davvero arrabbiare.....equivale a quelli che dicono "in fondo sono solo cani"

Non volermene Ste ma io combatto spesso con proprietari che si rifiutano di fare i dovuti controlli ai loro cani, per poi scagliarsi contro gli allevatori nel momento in cui il loro cane ha un problema di salute....

Io fossi in te ci penserei...

 


Privacy Policy - Cookie Policy