Autore Topic: A chi usa ACANA PUPPY LARGE BREED... consiglio.. help!  (Letto 2185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandra2000

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
A chi usa ACANA PUPPY LARGE BREED... consiglio.. help!
« il: 24 Settembre 2013, 16:32:19 »
Ciao a tutti, avevo scritto tempo fa lamentando il fatto che Marley aveva tanta forfora e puzzava parecchio (pelo e alito) probabilmente, penso, perchè lo nutrivamo con Science Hills' puppy large breed, così dopo aver chiesto a voi e letto diversi topic mi sono decisa ad ordinare Acana puppy large breed. Ho cambiato poco per volta il quantitativo e ora che sono tre settimane poco più dall'inizio del passaggio devo dire che non ho trovato cambiamenti, nè sulla forfora che produce nè sull'odorino del pelo!!!
Lo pulisco con acqua e aceto o con delle salviette e lo spazzolo tutte le sere.. ma produce quantitativi di forfora impressionanti.
Volevo sapere secondo voi se è ancora presto per vedere differenze sostanziali (molti hanno scritto che con Acana è un altro mondo e che si è vista la differenza!) e se eventualmente questi aspetti siano dovuti anche all'età del piccolino (ora ha 4 mesi e mezzo) per cui crescendo magari le cose comunque cambiano.. un pò come gli adolescenti bipedi...
Non vorrei fosse allergico al pollo, ma in questo caso non ci sono crocchette Acana che senza pollo e adatte ai cuccioli, posso mica dargli quelle degli adulti... grazie per il vostro aiuto!!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:A chi usa ACANA PUPPY LARGE BREED... consiglio.. help!
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2013, 16:58:57 »
ciao Alessandra
tre settimane considerando anche i tempi del passaggio mi sembrano poche per vedere dei miglioramenti.
di solito si attendono un paio di mesi per valutare la situazione.
 
noi abbiamo usato lo stesso mangime e non abbiamo riscontrato problemi.
per i cuccioli penso proprio che Acana non abbia altri prodotti.
Cosa dai al cucciolo come premi?
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:A chi usa ACANA PUPPY LARGE BREED... consiglio.. help!
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2013, 17:10:28 »

Fede mi ha preceduto...
Tenendo comunque conto che la forfora può avere eziologia multipla (non solo quindi di origine alimentare)...

tre settimane dall'inizio del passaggio è veramente un periodo troppo breve per vedere dei possibili/potenziali miglioramenti...
Considera almeno, almeno due/tre mesi... per poter fare delle corrette valutazioni...
Per l'odorino del pelo hai mai provato a utilizzare la spuma Leniderm al latte di avena?

http://www.icfpet.it/informations.asp?cat=46&id=17



staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:A chi usa ACANA PUPPY LARGE BREED... consiglio.. help!
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2013, 18:31:38 »
Lo pulisco con acqua e aceto o con delle salviette e lo spazzolo tutte le sere!Non credo che il manto (se di questo parliamo) abbia bisogno di una cosi' assidua ..."cura" e molte volte ,quella che noi per i nostri pelosi intendiamo pulizia, per loro molte volte diventa debolezza.
Ciao

Offline alessandra2000

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:A chi usa ACANA PUPPY LARGE BREED... consiglio.. help!
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2013, 23:20:21 »
Grazie x le vostre risposte e volevo solo dire ke x ora d premietti gliene ho d,ati pokissimi e m pare siano pet company, una cosa simile x cuccioli e altri ke ho preso sn m pare friskies, semplicemente xkè x ora è molto buono a abbastanza ubbidiente, x questo cerco d evitarli. Proverò anke cn la skiuma leniderm ke nn conoscevo e al momento gli passo un panno umido di acqua e aceto sol,o xkè ha veramente un odore sgradevole ke s sente tantissimo in casa e nn è quello tipico del cane, persino l'alito è pesante. Certo risolvessi il problema nn dovrei fare un fatica così ogni sera, a parte spazzolarlo.. Allora riordino Acana e aspetto anora un pò.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:A chi usa ACANA PUPPY LARGE BREED... consiglio.. help!
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2013, 09:12:04 »
eventualmente come premietti prova i perrito che sono di carne essicata
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy