Autore Topic: Da Oirjen Six Fish a .... ?  (Letto 4253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:Da Oirjen Six Fish a .... ?
« Risposta #15 il: 27 Febbraio 2022, 15:36:55 »
allora esperienza con le Kudo Low Grain e Grain Free al pesce : PESSIMA

la cana le mangia molto avidamente tant'è che ho dovuto prendere una ciotola che le crei difficoltà nel mangiare...

In più da quando gliele do ho avuto ( e sono mesi ora .. )
feci formate ma molli , quantitativo di feci enorme , beve il triplo ( con conseguente bisogno di far pipì ), episodi di vomito molto frequenti.
Sta bene per giorni poi di botto ha dei giorni in cui vomita 10/15 volte al giorno.Episodi che durano un giorno o due.

Fatti esami del sangue ,è perfetta.

Il tutto è iniziato con le Kudo, non voglio fare affermazioni sulla qualità del prodotto perchè evidentemente se cosi ben valutate saranno oggettivamente buone ma per la mia sono state una delusione enorme.

Ne ho due sacchi nuovi ,e due aperti ..se qualcuno di Milano o zone limitrofe li volesse li do scontati del 15% rispetto al prezzo scontato da Olistic Pet.

Passerò o alle Regal Sensi Bites ( sempre che risultino facilmente reperibili...al momento le vedo esaurite con rientro verso fine marzo ...e la cosa non mi suona bene )
o ad un altro tipo di crocca che sto vagliando ....

Alternative ? ( mi interessa che siano facilmente reperibili on line )

grazie mille



Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Da Oirjen Six Fish a .... ?
« Risposta #16 il: 27 Febbraio 2022, 17:39:47 »
Premesso che ogni cane risponde in maniera diversa,  io mi sono trovata molto bene con le Acana Classic Red.

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:Da Oirjen Six Fish a .... ?
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2022, 12:39:22 »
volevo andare su qualcosa di meno carico a livello proteico e di energia metabolizzante, veniamo dalle Orijen ma ne doveva mangiare troppo poche ed erano troppo cariche a livello proteico.
Andremo sulle Sensi Bites della regal
Incrociamo le dita

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Da Oirjen Six Fish a .... ?
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2022, 00:23:11 »
Anche la mia con Kudo ha sempre avuto feci molli. Io ora sto dando Acana, e’ meno carico di Orijen e sembrerebbe aver trovato la quadra.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:Da Oirjen Six Fish a .... ?
« Risposta #19 il: 23 Marzo 2022, 09:56:45 »
Con le regal sensi bites è tornato tutto normale.
A parte la cacca,ne fa montagne...ma di buona qualità

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


Offline AlexWayne84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Da Oirjen Six Fish a .... ?
« Risposta #20 il: 24 Marzo 2022, 19:12:21 »
Con le regal sensi bites è tornato tutto normale.
A parte la cacca,ne fa montagne...ma di buona qualità

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Comfermo Briosky, uso le stesse crocchette per il mio Ulisse, le feci sono tutte belle e compatte, anche se fa davvero delle belle montagne di… Purtroppo adesso sono introvabili e sarò costretto a passare alle Acana Grass Fed Lamb, per non rimanere senza. Ma ti confermo che le Regal, hanno risolto davvero sia i problemi di appetito, sia di feci molli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Da Oirjen Six Fish a .... ?
« Risposta #21 il: 27 Aprile 2022, 15:37:39 »
Ti consiglio di provare alleva, puoi ordinare direttamente dal loro sito e generalmente il giorno dopo spediscono. se chiedi ti danno pure il 10% di sconto, sono una ditta italiana per cui non avrai problemi di spedizione!

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Da Oirjen Six Fish a .... ?
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2023, 18:28:36 »
Anche io problemi con le regal sensi perché non si trovano🤬🤬 sto dando regal pastureland all’Agnello e per ora mi sembra tutto bene come con le sensi

 


Privacy Policy - Cookie Policy