Autore Topic: si sveglia alle 5 e inizia il concerto  (Letto 9237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pastrokkina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 130
Re:si sveglia alle 5 e inizia il concerto
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2015, 16:36:12 »
Ciao!
Penny intorno ai 3 mesi faceva la stessa cosa, mio marito la portava fuori alle 6 e poi faceva i capricci, non voleva rientrare nel kennel, voleva stare in salotto. Abbiamo risolto anticipandole un po' di pappa (50g) e mettendole nel kennel un gioco per i denti :)
Non dico che dorme fino a mezzogiorno ma almeno fino alle 8.00 resta tranquilla  ;)

Offline Antigone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:si sveglia alle 5 e inizia il concerto
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2015, 11:27:51 »
Grazie Pastrokkina.
In realtà, avevo il forte sospetto,che stanotte si è tramutato in certezza, che Ben mi prenda in giro. Dalle 5.13 è passato a svegliarsi ogni giorno 5 minuti prima, fino ad arrivare alle 4.50 di oggi. Ai primi lamenti e abbaiare ho deciso di resistere e vedere che succedeva. Magicamente, dopo qualche minuto si è rimesso a dormire e ha tirato le 6.30, senza sporcare dentro il recinto.
Quindi la sua soglia nel trattenere i bisogni è ben superiore alle 5 di mattina.
Non a caso il problema si è presentato da quando ha iniziato a dormire da solo in salotto.
Spero che in ogni caso sia una fase e col passare del tempo si stabilizzi maggiormente, dormendo serenamente per tutta la notte.

Offline Pastrokkina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 130
Re:si sveglia alle 5 e inizia il concerto
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2015, 17:58:19 »
Loro ci provano  ;)
Anche Penny ogni tanto fa i capricci ma dopo 5-10 minuti la vedi nel kennel, panza all'aria, che dorme con la lingua di fuori  :laugh:

 


Privacy Policy - Cookie Policy