Autore Topic: DOMANDA :  (Letto 9352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sissi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:DOMANDA :
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2016, 22:21:43 »
Prova a diminuire la dose di 20 grammi al giorno e vedi come va.

 Da domani ci provo 😜

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:DOMANDA :
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2016, 22:27:51 »
insomma è  un disastro , sta sempre a masticare qualcos 😊
Mal comune...
Anche il mio mangia qualunque cosa, come praticamente tutti i suoi simili pelosi...
Sono golden!  ;)

Offline Sissi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:DOMANDA :
« Risposta #17 il: 07 Settembre 2016, 22:38:52 »
Mal comune...
Anche il mio mangia qualunque cosa, come praticamente tutti i suoi simili pelosi...
Sono golden!  ;)

😍😍però mi ha riempito la vita

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:DOMANDA :
« Risposta #18 il: 09 Settembre 2016, 10:10:15 »
Ciao,
Blu ha 3 mesi e mezzo, mangia Enova e fa la cacca circa 7 volte al giorno... però cresce bene, la cacca è formata e non mi pare abbia problemi particolari...

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:DOMANDA :
« Risposta #19 il: 09 Settembre 2016, 10:16:58 »
Ciao,
Blu ha 3 mesi e mezzo, mangia Enova e fa la cacca circa 7 volte al giorno... però cresce bene, la cacca è formata e non mi pare abbia problemi particolari...

se per te è normale, per me va bene
ma io non lo trovo tanto buono 7 volte al giorno
ciao


Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:DOMANDA :
« Risposta #20 il: 09 Settembre 2016, 10:25:07 »
skye che oggi fa 3 mesi fa la cacca 3 volte al giorno praticamente subito dopo i pasti. se quando torno dal lavoro verso le 18.30 lo porto a sfogarsi un po' e fa la cacca spesso dopo cena (che fa verso le 8/8.30) non la fa nemmeno...leggendo le vostre esperienze mi viene da chiedermi se il mio è normale.....

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:DOMANDA :
« Risposta #21 il: 09 Settembre 2016, 10:27:43 »
veramente io mi sono posta il problema ma degli amici che hanno 3 golden mi hanno detto che anche loro da cuccioli avevano questo comportamento, poi considerando che ilpelo è ok, le feci anche e la cucciola mi sembra in salute ho pensato fosse tutto ok

ne parlerò con la vet, tanto ci devo andare a breve

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:DOMANDA :
« Risposta #22 il: 09 Settembre 2016, 10:28:49 »
skye che oggi fa 3 mesi fa la cacca 3 volte al giorno praticamente subito dopo i pasti. se quando torno dal lavoro verso le 18.30 lo porto a sfogarsi un po' e fa la cacca spesso dopo cena (che fa verso le 8/8.30) non la fa nemmeno...leggendo le vostre esperienze mi viene da chiedermi se il mio è normale.....

tre volte, normalissimo. credo che vada più che bene
un pò come i bambini,mangiano e fanno cacca, certo se supera una certa soglia, un pò di bruciore allo stomaco c'è sicuro
ma in questi casi basta andare dal vet, e lui correggerà il tiro


Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:DOMANDA :
« Risposta #23 il: 09 Settembre 2016, 12:18:01 »
Anche il piccolo Enea a volte riesce a fare popò sei volte in un giorno, e mangia lo stesso mangime di Blu!
Al momento mi hanno detto che è normale per un cucciolo, d'altronde sta crescendo bene e la consistenza è normale.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
DOMANDA :
« Risposta #24 il: 09 Settembre 2016, 13:29:36 »
Io mi son fatta l'idea che ogni cane è fatto a suo modo, come le persone: ognuno ha il suo metabolismo. Da cuccioli la fanno anche più spesso. Poi dipende anche da quanto si muovono e dal mangime, ma se le feci sono ben formate non mi preoccuperei più di tanto, magari verificherei se è il caso di ridurre leggermente la dose. Poi Enova contiene cellulosa, che ha come scopo proprio la "produzione"...

Offline Sissi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:DOMANDA :
« Risposta #25 il: 09 Settembre 2016, 14:12:55 »
comunque martedì vado dal veterinario così vedo ... Anche eprche a parte le 4 volte o 5 al giorno di popo , da ieri sera la fa molle :( non lo so , sarà per le cavolate che mangia in giro , perché prende tutto in bocca , ma sta cosa non mi piace.... Oggi come se non bastasse ha trovato un riccio al mare e l ha messo in bocca ha cominciato a piangere e col mio ragazzo abbiamo dovuto togliere tutte le spineee 😔😔 non è possibile che perde tutto quello che trova , sono disperata

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:DOMANDA :
« Risposta #26 il: 15 Settembre 2016, 23:35:02 »
Anche Teddy fa almeno 3 volte la cacca ed ora mangia 2 volte al giorno. La quantità è tanta ma le feci sono normali, per cui penso che per lui sia giusto Così

Offline Sissi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:DOMANDA :
« Risposta #27 il: 15 Settembre 2016, 23:56:07 »
Il mio cucciolo invece aveva un infiammazione all intestino ecco perché tutti sti bisogni . Ma per fortuna ora sta bene 😊

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:DOMANDA :
« Risposta #28 il: 17 Settembre 2016, 09:20:41 »
Poverino spero che stia benone ora!! Che cosa glia hai dato?

Offline Sissi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:DOMANDA :
« Risposta #29 il: 17 Settembre 2016, 12:35:14 »
Non gli ho dato nulla in particolare sempre le stesse cose .. Ma ho ha leccato qualcosa per strada o mangiato e gli abbia fatto male oppure non lo so , l avevo portato al mare con me , e il primo giorno ha fatto fuori delle rocce ,.. Ma adesso sta bene , ho fatto gli esami e altro .sta benissimo .solo che sono molto arrabbiata con il mio veterinario e anche quello della città in cui stavo in vacanza , perché seco do me ormai sono tutti ladri , non guardano bene cosa abbia il cane , ma dicono prova questo prova altro e quindi a parte il fattore economico ( perché cavolo , costano care le medicine ..che poi se vai a vedere sono fermenti lattici quello che m hanno dato , solo che per me le pago 7€ per il cane 29) ma cavoli dammi subito qualcosa che glielo fa passare perché non voglio vederlo che sta male

 


Privacy Policy - Cookie Policy