Autore Topic: Ad inizio del mese prossimo arriva Argo  (Letto 970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonia70

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Ad inizio del mese prossimo arriva Argo
« il: 17 Gennaio 2016, 19:11:29 »
 Ciao a tutti.

 Ad inizio del mese prossimo arriverà il ns cucciolotto di GOLDEN che si chiamerà ARGO.

 Devo quindi iniziare a farmi un idea di come educarlo e di cosa mi serve soprattutto in questo primo periodo che è cucciolo.

 Abitiamo in un appartamento al secondo piano che ha un ampio terrazzo coperto a livello ed un altro terrazzo di copertura molto grande non coperto;
 la ns idea è di tenere il cane con noi quando siamo in casa, ma di tenerlo fuori al terrazzo a livello con una bella cuccia quando non ci siamo (sul terrrazzo
 non ci sono pericoli)

Pongo di seguito alcune domane a cui spero che i tanti GOLDENIANI più esperti potranno rispondere.

1)  Quando sarà più grande, possiamo lasciare il cane fuori in terrazza quando non ci siamo in casa ?  E anche di inverno ? Parliamo al massimo di 4/5 ore
      e non sempre tutti i giorni, in quanto mio figlio più grande che è universitario spesso esce di pomeriggio quando però c'è l'altro mio figlio;
      in ogni caso fino a fine Febbraio ci sarà sempre qualcuno in casa e quindi il cucciolo per il primo mese sarà sempre in compagnia di qualcuno

2)  Sempre quando sarà più grande, è' consigliabile far dormire il cane in casa o può dormire anche fuori al terrazzo a livello che è coperto ? 

3)  Quando arriverà ed avrà circa 60gg con le due vaccinazioni fatte da quello che ho capito non può essere lasciato fuori vero ? Oppure no è così ?

4)  Laddove, essendo cucciolo, quando non siamo in casa,  risulterebbe consigliabile tenerlo in casa e non in terrazza, è consigliabile l'uso di un KENNEL ?

5)  Cosa bisogna comprare che risulta indispensabile in questa fase iniziale (crocchette, guinzaglio, giochi, etc.) ?

Grazie in anticipo a tutti !!!

Sonia

 


Privacy Policy - Cookie Policy