Autore Topic: si mangia la pettorina... come fare?  (Letto 1085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mira

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
si mangia la pettorina... come fare?
« il: 27 Settembre 2014, 22:26:39 »
 Ciao a tutti oggi ho comprato la pettorina a mira le ho sempre messo il collare e quindi non è abituata. Appena gliel ho messa sembrava non avere nessun interesse ma appena tornati a casa ha iniziato a mangiarsela. Non so proprio come fare. Avete qualche consiglio?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:si mangia la pettorina... come fare?
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2014, 08:35:41 »
Non so quanti mesi ha la tua cucciola ... La prima volta che ho messo la pettorina al mio gliel'ho lasciata pochi istanti e poi via subito, e poi qualche minuto e poi via e non siamo usciti subito in passeggiata ma l'ho abituato in giardino a tenersela addosso ... Poi piano piano l'ha accettata ... aveva però due mesi ...

Ma come fa a mangiarsela se ce l'ha addosso? Il mio ora a volte la gratta con la zampa ma dubito che riuscirebbe a raggiungerla con i denti ...

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:si mangia la pettorina... come fare?
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2014, 08:57:08 »
Yuna me ne ha mangiate 4 e ancora oggi devo toglierla quando sale in auto.Le pettorine di Willy sono ancora tutte perfette ,quelle di Yuna puoi vedere la foto sotto della Julius comprata poco tempo fa...Yuna la frega ad ogni muro che incontra!...Dimenticavo..ha tre anni ma non e' un golden ,quindi spero che per Mira sia solo una questione di abitudine






Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy