Autore Topic: cucciolo nel kennel paura o bisogni??  (Letto 77757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #45 il: 30 Maggio 2014, 07:28:34 »
Stamattina mi sono alzato alle 5.15 e lui era già sveglio e girava ...beh sono rimasto stupito dalla 21.15 di ieri alla mattina 5.15 non ha gatto pipi in casa..!!! Portato giù e due secondo via do pipi!!!grande happy

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #46 il: 30 Maggio 2014, 08:29:40 »
Questo andava di diritto nel topic DOG PRIDE!!!
Bravissimo il cucciolone!!!


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #47 il: 30 Maggio 2014, 09:02:08 »
Fantastico Happy!!! Bravo!!!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #48 il: 30 Maggio 2014, 09:02:26 »
wow
è veramente curioso che riesca a tenere la pipì così a lungo, considerato che ha solo due mesi  :o

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #49 il: 30 Maggio 2014, 09:05:34 »
wow
è veramente curioso che riesca a tenere la pipì così a lungo, considerato che ha solo due mesi  :o

Ma veramente anche il mio aveva 80 giorni ma dalle 22 alle 6 la teneva e non era nel kennel quindi in teoria poteva anche farla in giro ... ho avuto solo qualche episodio di pipì sul pavimento che si contano sulle dita di una mano ...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #50 il: 30 Maggio 2014, 09:47:35 »
Happy sei bellissimooooooooooooo  :) aiuto questi due mesi che ci separano dall'arrivo di Maggie mi sembrano lunghissimiiiiii  ::)
E complimenti xman, vedrai che un po' alla volta e con pazienza Happy diventerà bravissimo, mi sembra che sia già su un'ottima strada  em_040
Ciao, buon fine settimana e tantissime coccole a Happy da parte mia  em_007


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #51 il: 30 Maggio 2014, 09:54:52 »
Secondo me per happy devo anticipare l ultima uscita , alle 23.30 dorme troppo e non ne vuole sapere..ho notato che da ieri si gratta e morde coda ESI lecca zona genitale.. due giorni fa ho messo advantix..potrebbe avergli dato fastidio? Potrebbe essere noia? Ma quando lo porto in giardino e: pigro..gioco con due palline un Kong..non gli interessa niente.. gioca due minuti e poi si mette giù a mangiare erba..quando gli metto guinzaglio in giardino lo morde e gli dico lascia con premietto..ma quando esce di casa non lo morde più e cammina incuriosito..mi sento in colpa perche magari non so farlo giocare e non si diverte.. su cento volete che lo chiamo dieci viene felice correndo verso di me.. eppure quando lo chiamo lo faccio sempre con premio..eppure il vieni gli rimane difficile.. ho notato che la coda la scodinzola poco..secondo me ha ancora paura.. eppure siamo stati sempre.giocosi..mai fatto brutto o altro..speriamo bene.. ora dorme e russa...:-)

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #52 il: 30 Maggio 2014, 10:38:01 »
Tempo al tempo!


Katy, Franco e Pato


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #53 il: 30 Maggio 2014, 10:57:02 »
ok:-))) l'importante è che stia bene e felice con noi:-))))

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #54 il: 30 Maggio 2014, 11:16:18 »

Stamattina mi sono alzato alle 5.15 e lui era già sveglio e girava ...beh sono rimasto stupito dalla 21.15 di ieri alla mattina 5.15 non ha gatto pipi in casa..!!! Portato giù e due secondo via do pipi!!!grande happy
Ammazza sei bravissimo, viva Happy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #55 il: 30 Maggio 2014, 15:17:02 »
XMan, quasi non ti si riconosce dai tuoi primi interventi  ;D.
E bravo Happy!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #56 il: 30 Maggio 2014, 15:28:08 »
XMan, quasi non ti si riconosce dai tuoi primi interventi  ;D.
E bravo Happy!
L'ho detto io che sono "miracolosi"  ;D ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #57 il: 30 Maggio 2014, 19:36:10 »
Ma può essere che mangia tutto cio che trova foglie secche zolle di terra ecc ma non gli fara male?

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #58 il: 30 Maggio 2014, 19:48:29 »
Ma che splendore che è! Ho visto le foto  :wub:

Ma può essere che mangia tutto cio che trova foglie secche zolle di terra ecc ma non gli fara male?

Ben venuto nel mondo degli aspirapolveri a quattro zampe...è comunissimo che raccattino le peggio cose da per terra e sta a noi evitare che prendano cose che poi gli facciano male...


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #59 il: 30 Maggio 2014, 23:56:02 »
Domanda notturna : happy vive con me e la mia compagna, io ci gioco ma sono più serio di lei, lei lo prende lo gira a pancia all' aria gli mette le mani in bocca e a volte stringe..insomma lo fa andare su di giri.. io meno.. sono più calmo. Stasera successo questo gli e' partito embolo e iniziato assaltare abbaiare e mordere pantaloni di lei..e qualsiasi cosa facevi lui continuava a dar. Da matto..con me non lo fa.. ma comunque non ascolta nessun comando SW non accompagnato da premio.. negli ultimi due giorni sta prendendo forza e coraggio e capita episodi di 5 minuti in cui perde controllo.. normale? Mi agito quando fa cosi perché non abbiamo controllo. perche lo fa con lei? Sbaglia modo di giocarci?

 


Privacy Policy - Cookie Policy