Autore Topic: Snack Mogu agli agrumi, ok?  (Letto 1011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gr14

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Snack Mogu agli agrumi, ok?
« il: 03 Marzo 2014, 18:11:58 »
Ciao a tutti, sono padrone di un cucciolo di due mesi, arrivato a casa ieri. Con la prima spesa abbiamo preso degli snack agli agrumi che ho notato contenere farina integrale (15%) e cereali (oltre a zuccheri, oli, grassi, sottoprodotti vegetali, minerali, frutta).
Avendo sentito che il mais può creare problemi, volevo sapere se la farina integrale e i cereali contenuti in questi snack possono essere problematici.
Chiaro che comunque l'uso sarebbe limitato magari durante qualche gioco nella fase di addestramento.

Fatemi sapere, per ora ho utilizzato sempre le puppy al pesce anche come premio, ma vorrei 'variare'.

Grazie mille
Andrea

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Snack Mogu agli agrumi, ok?
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2014, 18:47:48 »
Ciao
io di mio a un cucciolo così piccolo darei solo le sue crocchette come premio...contando che in questa fase di solito si premia per qualsiasi cosa bella che fanno dalla pipì sul tappetino a quella fuori al fatto che torna quando lo chiami ecc ecc e quindi ne vanno tantissimi di premi!
Detto questo se vuoi insaporire il premio puoi mescolare alle crocche (non a quelle che metti in ciotola ma solo in quelle che usi per premietto) dei pezzetti di wuster di pollo o del prosciutto cotto.
Per il discorso premietti io evito tutti quelli con la dicitura cereali generica e quelli con lo zucchero...di norma o li faccio io in casa (ci sono sul forum tante ricettine  :sbav:) o prendo quelli di sola carne o pesce  essiccati.


Offline gr14

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Snack Mogu agli agrumi, ok?
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2014, 19:02:31 »
Grazie mille, allora per il momento lascio da parte la scatoletta di snack agli agrumi e faccio solo crocchette anche come premio!!!

Poi magari più avanti quando conosco le reazioni proverò a vedere se gli piacciono e se gli creano problemi

 


Privacy Policy - Cookie Policy