Autore Topic: Le ciotole  (Letto 1073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lelle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Le ciotole
« il: 13 Marzo 2013, 08:04:50 »
Il nostro Brooklyn è a casa ormai da 10gg (ha 2 mesi e 1/2)e pare abbia focalizzato tutto lo spazio interno ed esterno a sua disposizione compreso l'ampio garage inutilizzato dove pernotta piacevolmente, detto ciò ho potuto però notare che non "lega" con le ciotole di acciaio a disposizione qua e là per l'acqua e/o il cibo; ho sostituito quella del cibo perchè mi sono accorta che quando cominciava a vedersi il fondo riflettente addirittura si spaventava :o.
Ora però faccio caso anche al fatto che non beve, il livello dell'acqua è sempre lo  stesso e ho provveduto a sostituirle con contenitori di plastica :icon_confused:. che fare? E' normale che a distanza di 10 gg ancora non mangi tutta la sua razione?
Celeste

Offline danielaf

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
Re:Le ciotole
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2013, 09:27:19 »
Mi é capitata la stessa identica cosa con la scodella del cibo. L'ho sostituita con quella di plastica e poi dopo un paio di giorni gliho ridato quella in acciaio....ora la usa!

Offline Trippa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 247
Re:Le ciotole
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2013, 12:14:25 »
credo sia normale che si speventi un pò, anche delle ciotole =)
la mia quando ha scoperto che una ciotola faceva rumore non ha mangiato per un giorno intero.
prova ad insistere, la ciotola in acciaio è meglio di quella in plastica!
vedrai che piano piano passerà la paura, tu puoi aiutarlo incoraggiandolo con dei premietti..


 


Privacy Policy - Cookie Policy