Autore Topic: legnodipendente  (Letto 9213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
  • Samyr
Re:legnodipendente
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2012, 00:09:32 »
Samyr lo definirei un appassionato di pigne e bastoncini, meglio se un pò abbrustoliti...  non parliamo delle cacche  e del vomito del suo coinquilino gatto !!  em_053
Ma non finisce qui, credo sia fare comune aspettare che la "mamma" abbia scopato le stanze per accanirsi sui mucchietti di spazzatura ; sicuramente mi ha fatto ridere quando un giorno al ritorno della passeggiata ha tirato fuori la lingua per sbadigliare ed ho notato uno scontrino fiscale spiaccicato per tutta la lunghezza della stessa ! (che non è poca ) :w00t-anim: :rotfl:
 :smileys_0244:
Ma gli vogio troppo bene...


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:legnodipendente
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2012, 08:21:51 »
eccoci! pigne legni legnetti foglie e ogni possibile prelibatezza ^-^


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:legnodipendente
« Risposta #17 il: 24 Luglio 2012, 09:22:11 »
Presenti!!! Legni e pigne li adora!! Per non parlare delle cacche di cavallo.. :-X


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:legnodipendente
« Risposta #18 il: 24 Luglio 2012, 11:22:24 »
Anche noi rispondiamo all'appello! Legnetti, bastoncini, pigne, foglie e qualche volta scontrini... Li mangia proprio... Cacche ha smesso da un po' di tempo e quindi non l'ho più visto avvicinarsi più di tanto quando le vede... Però non so... e se non ci fossi io a sorvegliarlo?  :harhar:


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:legnodipendente
« Risposta #19 il: 24 Luglio 2012, 11:29:21 »
sì...anche Viola..ne sgranocchia giornalmente un paio..toglie tutta la corteccia, strappandola, poi li sgranocchia e sembra sputarli..ma qualche pezzetto lo ingoia. Anche io ad esempio oggi ho trovato una cacchina ricoperta di legnetti...
Ma quello che mi preoccupa di più è che, soprattutto quando è senza guinzaglio, appena vede una cacca in giro la assaggia...e questo mi pare grave >:(
Anche i vostri lo fanno?!?
Maya uguale a Viola, in giardino è pieno di legni e lei li sbuccia e li sputa o li mangia, qs. mattina in passeggiata libera ha assaggiato una cacca umana in mezzo ai vigneti.. em_026  consolati!!!!!!

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:legnodipendente
« Risposta #20 il: 24 Luglio 2012, 11:54:48 »
A volte penso che gli piacciano più i legnetti della sua pappa. adesso devo ordinare i bancali di legna per il caminetto... diventerà pazzo per la gioia!!! 20/30 quintali di tronchetti di legno che pacchia!!!!


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:legnodipendente
« Risposta #21 il: 24 Luglio 2012, 12:18:40 »

Legnetti e pigne pure qua! :)
C'è stato un periodo che un punto del giardino sembrava una segheria. :biggrin:
Le pigne comunque le distrugge più che altro ::) e sembra che faccia come si fa con le margherite... :lol:
A cacche, quelle dei gatti sono irresistibili per lui! em_009

Offline GiuliaeLole

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:legnodipendente
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2012, 22:11:48 »
Presenti anche noi! Legnetti, foglie e carta, ma soprattutto... Fiori! Hihi! fortunatamente la mia Gretel le cacche non le mangia! :)

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
legnodipendente
« Risposta #23 il: 25 Luglio 2012, 00:13:44 »
Laika fortunatamente ha perso un po' il vizio di mangiare la sua cacchina...le altre non le ha mai toccate, ma per sicurezza abbiamo comunque fatto fare un esame delle feci per verificare la presenza o meno di eventuali parassiti intestinali..fortunatamente tutto negativo..so invece (da quello che mi hanno detto) che se il cane mangia la cacchina di altri cani potrebbero esserci dei problemi di parassiti intestinali...ma non vorrei dire una sciocchezza :S

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:legnodipendente
« Risposta #24 il: 25 Luglio 2012, 09:21:29 »
legni, legnetti, pigne, bastoncini dei gelati.
fango, e ehm... cacche di qualunque animale, l'altro giorno gli ho tolto dalla bocca una simpatica pallina di cavallo.
carta, fazzoletti, depliant.
nei prati ha un icredibile fiuto per ossa piccoline, probabilmente di volatili  :dash1:

prima di metterle in bocca ha il classico attegiamento da "cerca", poi quando l'ha in bocca ha un atteggiamento tutto tronfio e soddisfatto.
e cerca di non farsi prendere perchè sa che il "giocattolo" gli verrà tolto dalla bocca!

puff puff pant pant!! ha 4 mesi e mezzo speriamo che crescendo la smetta o almeno diventi più selettivo.

p.s. dimenticavo, abbiano 2 gatti e lui cerca di passare in rassegna la loro cassettina prima di noi per vedere se c'è qualche cosa di buono!!!  :smileys_0200:


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:legnodipendente
« Risposta #25 il: 25 Luglio 2012, 10:32:25 »
Il mio da cucciolo oltre ai legni aveva una particolare predilezione per la plastica, anche quella sottoterra..
è riuscito persino a trovare un tubo corrugato che gli elettricisti non mi avevano collegato per la luce in giardino..
Insomma quando lo portavo in giro mi sembrava di essere una di Green Peace.. sempre con gli occhi per terra per cercare di anticiparlo.. :icon_confused:
Crescendo grazie a dio migliorano.. ;D


Offline mgb

  • Kayleigh
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:legnodipendente
« Risposta #26 il: 25 Luglio 2012, 11:31:47 »
Kayleigh raccoglie tutti i legni che trova e se li sgranocchia come delle vere prelibatezze.

Quando era piu' piccola divorava pure tutte le cacche che incontrava.
Ora direi che le seleziona accuratamente e mangia solo le migliori (non so con quale criterio).

Le lettiere dei gatti le ho messe in una zona off-limits per lei, altrimenti ci pensa lei a pulirmele!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:legnodipendente
« Risposta #27 il: 25 Luglio 2012, 14:51:09 »
anche noi stessa situazione,
 
produciamo pellets!!
 
purtroppo non troviamo acquirenti ....
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:legnodipendente
« Risposta #28 il: 25 Luglio 2012, 15:24:15 »
..quindi la cacca dei ns pelosi che consumano legni è buon combustibile? Perchè potrei usarla in inverno per il caminetto...... :D

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:legnodipendente
« Risposta #29 il: 25 Luglio 2012, 15:36:01 »
penso però che non si debba far caso all'odore .......
 
ma si potrebbe provare....
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy