Autore Topic: Aiuto! è caduto dal letto  (Letto 7865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Aiuto! è caduto dal letto
« il: 08 Maggio 2012, 14:27:17 »
Prima, in un attimo di distrazione, il cucciolo è salito sul letto (cosa che ha imparato a fare da un paio di giorni) e appena ci ha visti che ce ne siamo accorti è scappato saltando giù!! fortunatamente il nostro è un letto di quelli bassi, l'altezza è di circa 50 cm da terra...però cadendo è scivolato lo stesso e ci siamo presi un bello spavento!!! non ha guaito nè nulla, se ne è andato correndo come se niente fosse...ma dite che potrebbe aver compromesso la funzionalità dell'anca?? siamo preoccupati  :help:
 

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Aiuto! è caduto dal letto
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2012, 14:35:08 »
Se il cucciolo non manifesta sofferenza io starei tranquillo...credo che non ci sia cucciolo al mondo che non abbia dato una bella botta! Ok è stata una distrazione però, visto che mi sembra di aver capito che non è la prima volta che lo fa,  fossi in voi cercherei il più possibile di evitare che salga su letti o divani perché sia la salita che la discesa comportano uno stress per le articolazioni... ;)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Aiuto! è caduto dal letto
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2012, 14:35:24 »
Bè intanto controlla che non zoppichi, soprattutto a freddo, e poi non credo che una sola caduta possa aver compromesso in modo grave l'articolazione.....dai dovrebbe essere davvero sfiga!!!!
 
Fate solo attenzione a non far prendere il vizio soprattutto di saltare giù da letti e divani....cosa che a loro piace da morire ama anoi toglie 10 anni di vita ogni volta!!!
 
Dai facci sapere come và il piccolo monello!!!!

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Aiuto! è caduto dal letto
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2012, 15:34:03 »
grazie per le rassicurazioni! adesso se la dorme beato nel suo kennel...vediamo stasera come và!
 

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Aiuto! è caduto dal letto
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2012, 20:27:28 »
oggi Milla è caduta da un muretto basso, su cui era salita per salutare un labrador nero che la chiamava
ha fatto una capriola, si è rimessa in piedi ed è tornata sul muretto come se nulla fosse...

io cerco di tenerla lontana dai pericoli, metto barriere alle scale, ma lei è un terromoto e se ne inventa sempre una...

cmq visto quanto corre tranquilla direi che non c'è da preoccuparsi  :)
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Aiuto! è caduto dal letto
« Risposta #5 il: 09 Maggio 2012, 09:32:51 »
Anche Milo tutto a posto! sembra più scatenato di prima  ;)
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy