Autore Topic: Cercasi crocchette disperatamente  (Letto 14131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #45 il: 20 Novembre 2019, 17:19:07 »
Sono tornato scusate ancora ma non volevo ancora creare scompiglio.
Le crocchette con pesce avevo letto nel forum che appunto da utilizzare solo in caso di intolleranza con la carne o d'estate.
Vi allego l'etichetta di Nutrix Più Cuccioli dove però mancano le % della composizione :-((((
Non mi sembra il massimo ma meglio di altre ... forse ... :-)))
Cmq mi sto orientando su Regal o Kudo ma non ho ancora ricevuto i coupon per lo sconto ... purtroppo
Grazie



Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #46 il: 20 Novembre 2019, 17:47:22 »
Vedendo così secondo me pollo disidratato si, manzo abbastanza, ma suino assolutamente no. A me la allevatrice ha proibito di dare carne di maiale sia quando prendevo crocchette che con il cibo fresco. Poi strutto di suino non ne parliamo. c'è anche il granturco, non so secondo me c'è molto di meglio come mangimi. Per esempio Regal appunto oppure provare Kudo.

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #47 il: 20 Novembre 2019, 18:07:06 »
Si si ho postato l'etichetta per vedere cosa pensavate.
Del suino ho letto che può portare la pseudorabbia suina ... visto sul fascicolo che mi ha consigliato Renato.
Cmq tranquilli non ho scelto.
E come dicevo io non sembra male ma c'è sicuramente di meglio.
Probabilmente meglio forse di quelle che uso attualmente :-))))
Come dicevo cerco Regal ma non ho ancora i coupon ...:-((((
Come faccio ?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #48 il: 20 Novembre 2019, 19:21:35 »
Potrebbero volerci un paio di giorni prima di ricevere il coupon, considera che è un servizio extra e free che Davide, Chiara, Tiziana ecc ci regalano oltre al loro normale lavoro quindi può essere che ancora non abbiano avuto il tempo di leggere le email. Con un po' di pazienza sicuramente ti risponderanno e poi potrai utilizzare sempre quello  :)

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #49 il: 20 Novembre 2019, 19:34:44 »
Si si tranquilli porto pazienza ... pensavo erroneamente che era una cosa automatica e non manuale.
Grazie

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #50 il: 20 Novembre 2019, 21:06:39 »
Ciao ti abbiamo reinviato il coupon, controlla quindi la tua mail...


Inoltre, le crocche di cui posti l'etichetta sono veramente una schifezza...proteine del pollo??? E cosa vuol dire??? Da dove le prendono, dalla carne, dai becchi, dalle zampe, dai colli, dalle piume oda cosa???? Non lo darei ad un mio cane nemmeno regalato.


Anche noi abbiamo due meticcini a casa, una di circa 15 Kg e un topino di 5 Kg, entrambi mangiano Regal e hanno un pelo lucido, feci compatte e nessun problema.

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #51 il: 20 Novembre 2019, 21:56:16 »
Grazie Tiziana per il coupon guarderò dopo la mail ... Beh quelle crocche le ho postate apposta per vedere cosa ne pensavate 👍 buona serata

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #52 il: 20 Novembre 2019, 22:25:58 »
Ciao Tiziana solo una cosa e non per difendere qualcuno ma anche quando altri marchi parlano di semplicemente carne di xxx oppure xxx disidratato non si può sapere di che parte dell'animale si tratta magari sbaglio o mi dai ragione ? Come ti dico anche questi produttori non dicono che parte dell'animale usano.... Magari non lo so io .... Se fosse così come si può scoprire ? C'è sempre da imparare ... Notte e grazie ancora

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #53 il: 21 Novembre 2019, 00:01:19 »
Ciao Tiziana solo una cosa e non per difendere qualcuno ma anche quando altri marchi parlano di semplicemente carne di xxx oppure xxx disidratato non si può sapere di che parte dell'animale si tratta magari sbaglio o mi dai ragione ? Come ti dico anche questi produttori non dicono che parte dell'animale usano.... Magari non lo so io .... Se fosse così come si può scoprire ? C'è sempre da imparare ... Notte e grazie ancora
Non è proprio così, nel senso che quando si usa la parola carne , deve essere carne, mentre la dicitura proteine è fatta apposta per poter comprendere tutto dell'animale, incluso estremità, pelo/piumaggio ecc..


Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #54 il: 21 Novembre 2019, 08:38:37 »
Ok ora è chiaro c'è sempre qualcosa da imparare buona giornata. Oggi ordino due pacchi di Regal uno mini crocche piccole e uno Maxi mi sembra con crocche più grandi così vedo cosa meglio per tommy perché cmq piccolo ma distrugge tutto con quei denti 4 mesi pesato oggi 5,9 kg... Alla prossima

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #55 il: 21 Novembre 2019, 08:44:43 »
Le large per un cane come il Tuo secondo me sono troppo grandi

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #56 il: 21 Novembre 2019, 09:24:19 »
Concordo con Luna se il tuo cane è taglia piccola dovresti prendere le crochette Small Breed se ci sono oppure adatte per cani di taglia medio/piccola. Quindi crocchette di dimensioni piccole.

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #57 il: 21 Novembre 2019, 09:36:58 »
Anche se poi diventerà taglia media ? Intendete taglia piccola ora giusto ?
Beh prendo due pacchi peccato che abbiano lo stesso "gusto"
Grazie per l'indicazione ....

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #58 il: 21 Novembre 2019, 09:56:51 »
Le Regal Puppy Bites possono andare bene anche per cani di taglia media (si intende la taglia che avranno da adulti).  Le large potrebbero essere troppo grandi e potrebbe far fatica a mangiarle.  Per il discorso che prendi due pacchi dello stesso "gusto",  ti preciso che è meglio così,  ad un cucciolo non vanno cambiati i "gusti",  se una crocchetta la mangia e lo fa stare bene devi dagli quella,  se cominci a cambiare spesso, rischi che poi pretenderà che ogni settimana gli cambi il cibo,  cosa che gli farebbe male, perchè per il loro intestino adattarsi ad un cibo richiede sempre un po di tempo (è per quello che il cambio deve essere sempre fatto in maniera graduale).

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #59 il: 21 Novembre 2019, 10:28:40 »
Ciao Luna hai perfettamente ragione. Già sto cambiando le prime Multifit con le seconde Hi Beef che entrambe non mi convincono e spero con Regal siano l'ultimo cambio definitivo.
Si si per il cambio graduale l'ho già fatto con le prime due come descritto nei topic del Vs. forum.
Grazie ancora e buona giornata

 


Privacy Policy - Cookie Policy