Autore Topic: Che gioia!! Mi da la zampa!!!  (Letto 3354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Che gioia!! Mi da la zampa!!!
« il: 02 Ottobre 2009, 17:48:53 »
Scusate...l'emozione è fortissima!!

Oggi a pranzo sono tornata a casa dalla mia Bloommina...la vedevo un pò annoiata ma allo stesso tempo mi è sembrato che chiedesse con quegli okkioni di interagire un pò di più con me...insomma, mi sono detta..."Vuole che le insegni qualcosa...ha voglia di imparare e sentirsi apprezzata!"...
Mi sono armata di biscottini, le ho fatto fare il "Seduta"..dopo di chè ho iniziato a chiederle la zampa...rifatto l'esercizio un po' di volte e............Woilà!!!!!!!!

...Da quel momento Bloome si siede e mi da la zampa appena glie la chiedo!!! :-)  em_016

Scusate..so che è una stupidata ma per me è stato bellissimo..soprattutto il vederla felice di avermi resa felice!!!!!!!!!


...avevo voglia di condividere questo piccolo "successino" con voi!!!

un'abbraccio da me e una zampina da Bloome!!!!


Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Che gioia!! Mi da la zampa!!!
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2009, 17:58:22 »
Brava piccolina!! em_039

Hey Deborah... ma sbaglio o è un po' che non metti più foto della piccola? Non ti dimenticare eh... ;)

Coccole alla pelosotta! :D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Che gioia!! Mi da la zampa!!!
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2009, 18:00:46 »
Deb, nn dire ke è 1 stupidata: ogni piccola o grande cosa ke fanno i ns pelosi è 1 meraviglia ai ns occhi anche se gli altri ci pensano  em_011, ma sinceramente preferisco essere annoverata tra il numero dei matti.............e grazie di aver condiviso con moi questo tuo successo con Bloome.  em_040 em_039 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Che gioia!! Mi da la zampa!!!
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2009, 18:09:12 »
 :D Grazieeee!!

Questo fine settimana faccio un pò di foto alla piccola "puledrina" (hihihih la vedo altisssima e cionchissima!!!) e le posto subito!!!

Non vedo l'ora di tornare a casa per farle rifare l'esercizio e far vedere al suo papà quanto è brava la sua bambina!!!

 em_040 em_039 em_042

Baci baci e zampineeee a tutti i cuginetti e le zie!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Che gioia!! Mi da la zampa!!!
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2009, 17:28:21 »


Brava Deborah!!!!!!! Che grande soddisfazione avrai provato..... Vedrai che presto le insegnerai tante altre cose!!!!

Sono bravissimi a imparare.....

Ti abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Che gioia!! Mi da la zampa!!!
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2009, 17:54:49 »
E' bravissima la piccolina io ti capisco xche' con Petra qualsiasi cosa faccia e' un piccolo successo nostro, baci baci e tante coccole

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Re: Che gioia!! Mi da la zampa!!!
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2009, 18:39:51 »
Dare la zampa è una cosa proprio carina  :D Flicka ha imparato da poco e devo aver rinforzato la cosa in modo entusiastico perchè si vede che è proprio contenta di farlo  :) ha un'espressione troppo soddisfatta quando mi dà la zampetta! Sospetto che sia perchè è una cosa che in fondo piace anche a lei ;D ;D D'altra parte è l'unica situazione in cui è autorizzata a prendermi a zampate  ;) ;)
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: Che gioia!! Mi da la zampa!!!
« Risposta #7 il: 06 Ottobre 2009, 19:36:28 »
Ciao Deborah,
sono un nuovo del forum... volevo complimentarmi anche io con te per il successo... ma vorrei fare solo due riflessioni del tutto personali (scusa se mi permetto) sui motivi del successo:

Sei sicura che abbia interagito con te? e se si fosse relazionata a te?

Sei sicura che lei abbia imparato a darti la zampa? oppure hai imparato tu a chiedergliela?

Sei sicura che lei fosse felice per la tua felicità? oppure era felice perché capìta (compresa) e apprezzata dalla sua padroncina?

Comunque bravaaaaa
p.s. scusa la mia riflessione ma mi scappano le dita sulla tastiera e nonostante l'età continuo ad essere un rompiscatole ?-?-?
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Che gioia!! Mi da la zampa!!!
« Risposta #8 il: 07 Ottobre 2009, 09:46:15 »
Ciao Deborah,
sono un nuovo del forum... volevo complimentarmi anche io con te per il successo... ma vorrei fare solo due riflessioni del tutto personali (scusa se mi permetto) sui motivi del successo:

Sei sicura che abbia interagito con te? e se si fosse relazionata a te?

Sei sicura che lei abbia imparato a darti la zampa? oppure hai imparato tu a chiedergliela?

Sei sicura che lei fosse felice per la tua felicità? oppure era felice perché capìta (compresa) e apprezzata dalla sua padroncina?

hai ragione, dobbiamo essere noi ad imparare che "linguaggio" usare con loro, una volta capito questo dovrebbe diventare più facile la comunicazione

 


Privacy Policy - Cookie Policy