Autore Topic: Secondo voi è possibile che...  (Letto 4252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Secondo voi è possibile che...
« il: 28 Settembre 2009, 15:39:16 »
quando mando un bacio a Joy lei mi risponde??

cioè...a farlo lo fa.....ma secondo voi lo fa x baciarmi???


non ho aspettato abbastanza xkè l'ha rifatto mentre chiudevo ;)

Arianna

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2009, 15:56:29 »
quando mando un bacio a Joy lei mi risponde??

cioè...a farlo lo fa.....ma secondo voi lo fa x baciarmi???


non ho aspettato abbastanza xkè l'ha rifatto mentre chiudevo ;)


è possibilissimo! prova a insegnarle proprio di baciarti...io quando mi abbasso e dico bacio, Nerone mi lecca la guancia a mo di bacio...e non ci è voluto quasi nulla per insegnarglielo...però se sto con la macchinetta fotografica in mano si distrare e non lo fa, in questi giorni mi faccio aiutare o la poso in un punto fermo vi metto anche il video...ma è possibilissimo ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2009, 15:59:32 »
lei nn ha l'abitudine di leccare...al max le mani o il braccio, ma solo con me lo fa....se avvicino il mio viso al suo muso, in genere sposta la testa.......nn ho mai capito xkè  ?-?-?
Arianna

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2009, 16:03:22 »
sinceramente neanche Nerone lecca molto, però quando gli dico bacio mi slinguazza la guancia...le mani o il braccio a volte lo fa, ma mai a comando :-D

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2009, 17:30:04 »
sinceramente neanche Nerone lecca molto, però quando gli dico bacio mi slinguazza la guancia...le mani o il braccio a volte lo fa, ma mai a comando :-D
Nerone è bellissimo e dolcissimo , io sono rimasta incantata.....
i cani salutano i leccando sulla bocca chi ritengono gerarchicamente superiore . Nel branco dei lupi questo è il tipico comportamento del cucciolo che lecca la bocca della mamma fino a che rigurgita il cibo....( non schifiamoci...è natura !!!!) , per i cani è rimasto un rituale di saluto che si dedica comunque ad un superiore gerarchico. Credo che non sia possibile vedere un cane che saluta in quel modo un altro cane che ritiene subordinato....
Poi noi possiamo anche insegnare loro a darci i baci  a comando perchè fa piacere a noi...Samanta lo fa quando ci riuniamo dopo una separazione o dopo il gioco alla lotta che naturalmente io vinco sempre !!!!!  em_050 em_050 em_050 , ma se le chiedo un bacio in un altro momento hai voglia di chiedere......
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2009, 17:41:47 »
ok...quindi lei si gira dall'altra parte xkè nn mi ritiene superiore?  ?-?-?
nn mi sembra che joy sia dominante con me, si fa mettere supina, da la zampa anke senza richiesta, nn mi ha mai ringhiato....

le mani e il braccio lo lecca quando giochiamo o quando gli faccio le coccole, nn a comando :)
Arianna

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2009, 17:45:01 »
se fosse per Baloo credo che continuerebbe a leccarmi in faccia em_050
basta che avvicino la faccia al suo muso che lui lo fa subito e non perchè glielo domando, credo perchè gli ho sempre permesso di farlo..
con mio marito lo fa raramente invece..

Lo so che a qualcuno può far schifo, ma per me è una super dimostrazione di affetto di Baloo nei miei confronti e anche se a volte esagera a me fa proprio impazzire  ;)

Comunque Joy è dolcissima  :-*


Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2009, 17:48:55 »
anch'io avevo letto la teoria che dice Stefy sul fatto che il cane di solito lecca in viso solo chi ritiene superiore gerarchicamente, mentre chi ritiene subordianto di solito lo lecca in altre parti del corpo... però poi non so, secondo me dipende anche da tante latre cose.
Magari Joy non ti lecca in faccia ma ti da altri mille segnali del fatto che tu sei superiore a lei.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2009, 17:52:25 »
se fosse per Baloo credo che continuerebbe a leccarmi in faccia em_050
basta che avvicino la faccia al suo muso che lui lo fa subito e non perchè glielo domando, credo perchè gli ho sempre permesso di farlo..
con mio marito lo fa raramente invece..

Lo so che a qualcuno può far schifo, ma per me è una super dimostrazione di affetto di Baloo nei miei confronti e anche se a volte esagera a me fa proprio impazzire  ;)

Anche Alice è così! Lei passerebbe la vita a baciarmi... me e gli altri... non è mica normale sta cosa! Ok a me (io la adoro per questo!) e agli amici stretti... ma agli sconosciuti??? :o

Maia invece è l'esatto contrario! Arianna, anche Maia sposta la testa. E quando la bacio, dopo un po' si scoccia e sembra dire: "Ok, ma ora basta!". Lei non da baci a nessuno... a me ne avrà dati un paio in tutta la vita. :-\

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2009, 18:46:53 »
E quando la bacio, dopo un po' si scoccia e sembra dire: "Ok, ma ora basta!". Lei non da baci a nessuno... a me ne avrà dati un paio in tutta la vita. :-\

anke joy...dopo un po che insisto inizia a sbuffare!!!
Arianna

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Re: Secondo voi è possibile che...
« Risposta #10 il: 28 Settembre 2009, 18:57:42 »
ok...quindi lei si gira dall'altra parte xkè nn mi ritiene superiore?  ?-?-?
nn mi sembra che joy sia dominante con me, si fa mettere supina, da la zampa anke senza richiesta, nn mi ha mai ringhiato....

le mani e il braccio lo lecca quando giochiamo o quando gli faccio le coccole, nn a comando :)

Mah secondo me girare la testa è un così detto  "segnale di calma". Quando due cani/lupi si incontrano girare la testa significa "non intendo bisticciare con te" oppure "non sto mettendo in discussione il tuo status". E' perfettamente naturale  che il tuo cane giri la testa di lato quando avvicini la tua testa alla sua (magari fissandolo dritto negli occhi) perchè ti sta dicendo che tu sei il capo e lui accetta questa condizione. Fissare dritto negli occhi un cane è un po' come sfidarlo, come dirgli che comandi tu...Almeno secondo quanto mi risulta è così :) A volte certi cani ti sbadigliano in faccia per la stessa ragione oppure si girano del tutto mostrandoti il fianco...insomma il tuo cane non è che non ti vuole leccare, sta cercando in tutti i modi di dirti che accetta la tua posizione di capobranco.  Magari se provassi a sederti perterra e a non guardarlo in faccia verrebbe lui a darti una leccata, spontaneamente! :) (le mie lo fanno sempre a tradimento quando sono sul pavimento a intenta a fare stretching!) ::) Invece la meticcia dispensa baci a comando ma bisogna essere lesti a dire "dammi un bacio" e a tapparsi la bocca perchè con quella linguaccia ti arriva fino all'esofago heheheh
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

 


Privacy Policy - Cookie Policy