Autore Topic: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!  (Letto 4709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« il: 09 Settembre 2009, 15:46:51 »
E' sucessa una cosa  bellissima!!!!
per la prima  volta Cooper  ieri  sera è venuto a dormire SPONTANEAMENTE con me.
Preciso: vivo da  sola  in un'appartamento decisamente  troppo  grande per me, ho un  letto a due piazze in cui  dormo solo  io......insomma  se il cane dorme con me,  oltre ad avere meno paura la notte (perchè ultimamente il vicinato  si è  fatto un po' poco  raccomadabile), mi tiene compagnia (e non  tiratemi  fuori  la storia di cercarmi un  uomo perchè  ho finito  da poco l'album di  figurine  da  collezione degli  stronzi!!!..scusate  il linguaggio esplicito).
Problema....fino a poco  tempo fa dormivo nello  studiolo, e Cooepr  ha dormito  sul mio  letto solamente la prima settinama,  poi non gli ho mai  imposto  un  luogo  dove dormire....voleva dormire  sul balcone? bene,  oppure  ai piedi del letto? bene....nel kennel...altrettanto  beme.....insomma l'ho sempre lasciato  libero di  scegliere.....
l'unico posto  in cui non voleva dormire era su letto con me.....io,  francamente ci  rimanevo  male....sentivo  poi  amici ed amiche che avevano il prblema contrario, cioè che non riuscivano a disabiture il cane che fin da  cucciolo aveva dormito sul letto  con loro: io  invece ero  costretta a  convincere Cooper a  salire  sul letto solo dietro  ricompensa!!!!!!! che frustrazione!!!
Teniamo  conto  un attimino del  carattere  indipendente  di  Cooper......del  fatto che non condivido la casa con nessuno e che  le mie decisioni, per  quanto  strambe, non ledono  la pace  familiare di nessuno.....
bene, ieri  sera, mi metto il pigiamone,  preparo il letto,  accendo la tele, mi corico.....e Cooper? inaspettatamente  sale  sul letto   e inizia  a ronfare  della quarta!!!

non sarà  educativo, non sarà etico, non sarà....boh.....ma chissenefrega!!!  fino  a pochi mesi  fa avevo un cane  che neppure  mi considerava!!!!!!......adesso  ho un cane  che sa che  esisto!!!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2009, 15:56:31 »
Bravo Cooper!! Ogni giorno fa progressi!! em_040 em_040
Comunque non è detto che non volesse salire sul letto perché non ti considerava... Maia per esempio non ci sale, perché non le piace. Ma dorme ai piedi del mio letto sulla sua brandina. Alice invece adora dormire attaccata a me, anche se in genere ci sale la sera tardi, quando mi metto sul letto a vedere un po' di tv. Poi all'ultimo le porto fuori, e poi in genere non sale più perché dorme un po' con me in camera e un po' sul suo cuscino vicino alla libreria. A volte ha dormito con me sul letto anche di notte, ma è successo solo poche volte.
Comunque io adoro dormire sul letto con lei (anche io ho un letto matrimoniale e sono sola). Ho anche postato un video poco fa.. ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2009, 16:24:32 »
Io nn potrei fare la tua stexa esxienza di portarmi Maggie e Cookie sul lettone, anke xkè io e Max, mio marito sarmmo costretti a dormire x terra, viste anke le posizione "stravacate" (dialetto vrese!!!!!!!!!!!!)ke hanno qndo dormono  em_050 em_052 In ogni caso Max nn ne sarebe molto felice e ti dirò ke è 1 cosa ke abbiamo semx evitato anke con i figli qndo erano piccoli.........ma a prescindere da qste ke sono scelte, mi piace l'idea del cambiamento di Cooper ke ha smentito tutte le tue ipotesi e le tue rabbie, Barbara  em_050
P.s: Sqsa se faccio la parte del  em_034 : ma se 1 domani nn sarai + sola????????????????????????????????????? paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2009, 16:29:56 »
In ogni caso io alla notte, se ti può consolare, in compenso ho i miei 2 mici ke dormono sul letto, in fondo ai miei piedi, o sotto le coxte se c'è freddo, e a turno: 1a uno e poi l'altra  em_052 em_053 nn x tutta la notte, ma x buona parte  em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2009, 19:40:43 »
P.s: Sqsa se faccio la parte del  em_034 : ma se 1 domani nn sarai + sola????????????????????????????????????? paola[/color]

trovare una persona che sopporta i  miei  orari? i miei impegni? che condivide le mie passioni??? eheheheh tranquilla Paolina......il posto nel lettone  sarà  di Cooper (quando lo vorrà) ancora per molto  tempo

Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2009, 21:28:58 »
trovare una persona che sopporta i  miei  orari? i miei impegni? che condivide le mie passioni??? eheheheh tranquilla Paolina......il posto nel lettone  sarà  di Cooper (quando lo vorrà) ancora per molto  tempo


X esxienza: "MAI DIRE: MAI!!!!!!!!!!!!!! em_030 em_031 em_021 em_022 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2009, 22:16:09 »
se mio marito legge questo mess diventa verde ;D ;D ;D,non e' mai riuscito a far rimanere Oliver sul letto per piu' di 2 secondi ;D ;D ;D
Isa e Oliver

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2009, 23:35:12 »
Barbaraaaaaaaaaa.......lo so hai ragione, ultimamente vivo di rimando le esperienze amorose di mia figlia, e a figurine di stronzi sta bene pure lei ti assicuro......cmq il problema è loro che non capiscono cosa si perdono della vita.....prima o poi quello giusto passerà dalle vostre parti...ma dovrà essere davvero giusto!!!!!

In quanto a Cooper......BRAVOOOOOOOOOO......pian piano i progressi si vedono, e se il farlo dormire sul letto a qualcuno...(non qui sul forum) potrebbe sembrare sbagliato.........MA CHI SE NE FREGA!!!!!

Vai Cooper continua così..

Ciaoooooooooooooooooooo

Ps. Rinnovo anche qui gli auguri per domani....fammi sapere presto come è andata, io incrocio tutto perchè ho una voglia matta i vedervi.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« Risposta #8 il: 10 Settembre 2009, 09:25:41 »
...ehm.... io e mio marito facciamo a quasi a gara per chi sta più a letto con Margot e Willy...
Margot purtroppo ora non può salire nel letto e questo l'ha capito benissimo.. ma a lei è sempre piaciuto sia il letto che il divano.. Ora mi direte che sono pazza ma abbiamo fatto fare il letto dal falegname su misura.. di conseguenza anche le lenzuola.. per avere più spazio per tutti e tre.. bhè ora quattro.. ma non fraintendetemi.. Margot viene su nel letto.. e poi va giù lei da solo quando è stufa, non rimane su tutta la notte.. Willy invece arriva puntuale alle 5.30 del mattino si mette attaccato a me con la testa nel cuscino, da questo lato è più coccolone di Margot..
Sono fortunata perchè io e Christian siamo davvero in sintonia soprattutto per i nostri cani sempre con qualche paletto certo.. e credimi Barbara qualche bel cefalo stronzo l'ho trovato anch'io.. ci sono sempre!! Ma come dice Paola.. mai dire MAI
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Giusto o sbagliato?........francamente me ne infischio!!!!
« Risposta #9 il: 15 Settembre 2009, 19:55:58 »
Bellissimo!!! A me e alla mia bambina piacerebbe davvero tantissimo ma... mio marito non è della stessa idea.
Pazienza mi accontento di farla salire quando lui non c'è :D :D :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy