Autore Topic: I golden nel giardino di casa  (Letto 5643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:I golden nel giardino di casa
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2011, 12:38:09 »

Direi di sì!  :)

Confermo che Buck solo solo in giardino dopo un po' non ci vuole stare, :-\  abbaia per rientrare in casa e stare con noi.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:I golden nel giardino di casa
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2011, 11:19:05 »
io ho votato la seconda!!
whiksy ama il giardino!!sia che ci siano 30 gradi che 0!!! ovvio che se ci siamo noi ad interagire con lui è tutta un altra cosa!!ma non si fa problemi a rimanere solo..whisky non è un cane che mi gira a due metri di distanza..gli piace molto spaziare!!! e dato che ho la fortuna di avere un giardino tutto cintato molto grande 24mila mq lo lascio scorrazzare!!(anche perche se nn lo faccio li nn lo faccio piu da nessuna parte!!!qnd sono in giro nn hoil coraggio di lasciarlo libero!)adora scavare..ficcare il musone nei buchi della talpe..intrufolarsi nelle siepi!!!in poche parole non è il tipico golden casalingo!!!lui dopo un po in casa strippa!!!o dorme!!!   il giardino lo adora proprio!!! anche perche in giardino può fare quello che vuole!! intendiamoci...ama molto anche il divano e il mio letto!!! però sono convinta che se potesse scegliere di stare cn me in casa..o con me in giardino...sceglierebbe 100% giardino!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy