Autore Topic: I golden nel giardino di casa  (Letto 5626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
I golden nel giardino di casa
« il: 13 Agosto 2011, 16:53:38 »
Ho aperto questo sondaggio perchè a Mia non è che vada tanto restare in giardino se sa che noi siamo in casa, forse perchè il giardino è piccolo e non ha molto da fare.......forse se avessi un parco si divertirebbe di più anche se sola!!!!

Vorrei sapere se anche i vostri fanno così o se se ne stanno beati in giardino

          
   

LEOLINA

  • Visitatore
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2011, 17:03:18 »
Ciao io ti rispondo solo che a loro piace stare dove stiamo noi, io ho un giardino bello grande e inquesto momento sono in veranda a scrivere e LEA è sdraiata ai miei piedi...LEA quando lavoro è sempre fuori in giardino, ma quando rientro ama stare vicino a me...;D

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2011, 17:24:07 »
Ciao, noi abbiamo un giardino abbastanza grande, e le mie due pesti ci stanno ben poco se anche noi non siamo fuori insieme a loro.
Solo se giochiamo ci stanno volentieri, altrimenti da soli ritornano poco dopo in casa.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2011, 17:36:38 »
anche noi abbiamo un giardinetto dove Maya può stare....noi non lo sfruttiamo per niente perchè da sulla strada (e davanti c'è una fermata dell'autobus  >:() e quindi viene utilizzato solo da Maya per fare i suoi bisogni alla mattina quando si sveglia e alla sera tardi...non ama stare in giardino da sola e infatti per passarsi il tempo abbaia alle persone che aspettano l'autobus, scava, e se è un po' stanca si mette a prendere il sole (non so perchè lo faccia....il giardino è tutto ombreggiato e lei sceglie sempre quello spazio con il sole e sta li ferma immobile e a volte dorme).
Maya quando sono fuori di casa non la lascio mai in giardino da sola (1 perchè non l'ho abituata e abbaierebbe tantissimo, 2 va a finire che invece di 1 di cani ne trovo 2 >:(, 3 chissa cosa le darebbero i passanti da mangiare), quando invece siamo in casa ogni tanto va in giardino ma preferisce 1000 volte rimanere in casa in nostra compagnia  ;)

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #4 il: 13 Agosto 2011, 19:29:19 »

Noi abbiamo un grande (oserei dire) giardino + orto. Buck mi sembra sempre felice di andare in giardino...  :gogogo:

Penso gli piaccia, anche stare un po' da solo a fare le sue birbonate. Però dopo un po' (direi mica tanto tempo) cerca sempre qualcuno di noi e se siamo in casa tende ad accucciarsi dove siamo noi...

In questi momenti ad esempio è uscito in giardino quando è uscito il babbo. Dopo un po' me lo vedo rientrare, ora è qua in casa, sulla soglia, secondo me non sa cosa fare!  :lol:

Quale opzione dovrei scegliere nel sondaggio?  ?-?-?
Direi che si oscilla dalla seconda alla quarta, comunque credo che solo solo in giardino non ci starebbe molto.
« Ultima modifica: 13 Agosto 2011, 19:41:00 da sere sere »

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #5 il: 13 Agosto 2011, 20:48:37 »
a me capita raramente lasciarli nel giardino da soli, proprio quando devo andare via 1/2 giornata e piu tosto che portare in pensione gli tengo nel giardino di casa. invece quando siamo noi a casa da soli non amano stare cercano sempre la nostra compagnia. l'unico momento quando ci stanno quando siamo fuori anke noi a fare qualcosa.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #6 il: 13 Agosto 2011, 20:50:13 »
Sto notando che nessuno ha ancora scelto l'opzione A...........
I NOSTRI GOLDEN SONO DEGLI ETERNI MAMMONI

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #7 il: 13 Agosto 2011, 21:50:05 »
Meglio ...sono proprio il prolungamento della nostra ombra...
Sempre vicini a noi...e a me questo... piace un sacco!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D



staff@golden-forum.it

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #8 il: 14 Agosto 2011, 08:57:51 »
Anche noi abbiamo un giardino abbastanza grande dove Maya ci sta molto volentieri. Però non appena si accorge che non c'è nessuno di noi rientra in casa.


Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #9 il: 14 Agosto 2011, 09:23:06 »
a jason piace molto il giardino per via delle lucertole ma finita la caccia rientra e diventa anche lui la mia ombra...

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: I golden nel giardino di casa
« Risposta #10 il: 14 Agosto 2011, 10:56:46 »
A Jaco il giardino piace, ci stà volentieri ma dopo un pò se io non sono fuori cerca di rientare, se trova la portafinestra aperta ok altrimenti si mette sdraiato davanti alla finestra della stanza in cui stò io..mammoni i golden...ma NOOOOOOO  em_050 em_050 em_050 em_050



Offline pierdb

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:I golden nel giardino di casa
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2011, 16:26:43 »
Simba adora il giardino quando può scorazzare e giocare ma anche quando, come in questi giorni c'è caldo e cerca refrigerio sull'erba fresca...che miracolosamente è ancora intatta  ?-?-?
Però vedo che quando io e la mia compagna rientriamo in casa e non usciamo lui cerca sempre di stare insieme a noi...sdraiato vicino al divano, nel corridoio da dove ci vede dormire....non riesce proprio a stare da solo...infatti mi fa un po' pena lasciarlo da solo a casa quando vado a lavorare  :( :( :( ma purtroppo i soldini servono  ::) ::) ::)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:I golden nel giardino di casa
« Risposta #12 il: 20 Agosto 2011, 12:41:02 »
Brina sta dove fa più fresco  :laugh: 
Questa è la nostra prima estate nella casa col giardino e la porta finestra è sempre aperta e lei è libera di stare dove vuole. E di solito sceglie il posto più fresco, quindi sta in giardino al mattino e nel tardo pomeriggio e svaccata sulle piastrelle della cucina, possibilmente in corrente fra le finestre, nelle ore più calde. Non sale praticamente mai in ufficio da Clod (lavora in casa) perchè coi computer accesi è la stanza più soffocante  ;)  D'inverno invece era sempre su da lui, ficcata sotto la scrivania.

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re:I golden nel giardino di casa
« Risposta #13 il: 21 Agosto 2011, 10:10:30 »
anche Darma sta preferibilmente con noi............se scende in giardino, e solo su invito, poi guarda se l'hai seguita cosi' giochiamo un po'..... se non sei sceso o se appena risali, dopo un minuto te la ritrovi in casa......... l'OMBRA-RETRIEVER!!!!!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:I golden nel giardino di casa
« Risposta #14 il: 21 Agosto 2011, 20:32:03 »
bene dai...........sono tutti uguali allora...........il soprannome GOLDEN-OMBRA calza a pennello!!!!!

          
   

 


Privacy Policy - Cookie Policy