Autore Topic: È arrivata Nuvola!  (Letto 14390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #75 il: 24 Aprile 2020, 09:37:04 »
Che bella che è diventata Nuvola! Immagino che crescendo si sia calmata nei confronti della sorellina umana. Speriamo di tornare presto alla normalità così che anche loro possano divertirsi e sfogarsi tanto quanto prima

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #76 il: 24 Aprile 2020, 09:43:14 »
Che bella che è diventata Nuvola! Immagino che crescendo si sia calmata nei confronti della sorellina umana. Speriamo di tornare presto alla normalità così che anche loro possano divertirsi e sfogarsi tanto quanto prima
In verità rimane la sua "preda" preferita. Ma hanno anche momenti dolci dove si accoccolano insieme. Sul fronte uscite purtroppo abbiamo perso sicurezza. Prima era abituata a girare in mezzo al traffico, ora quando dal marciapiede vede passare un camion, ha una paura matta.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #77 il: 24 Aprile 2020, 09:48:46 »
Questo momento mette a dura prova anche loro poverine.. dovremmo riuscire ad essere bravi noi a ristabilire l'equilibrio quando tutto tornerà come prima. Io ho una paura tremenda che Alaska si sia abituata ad avermi sempre in casa dato che sono qui h24 lavorando in smart working e lei mi segue come un'ombra se mi sposto da una stanza all'altra.
Quando tornerò a lavorare normalmente e resterà sola tutto il giorno speriamo che non si disperi e che non faccia danni, l'avevo abituata appena presa ed era bravissima ma ora chi lo sa... Speriamo bene

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #78 il: 24 Aprile 2020, 09:52:14 »
Questo momento mette a dura prova anche loro poverine.. dovremmo riuscire ad essere bravi noi a ristabilire l'equilibrio quando tutto tornerà come prima. Io ho una paura tremenda che Alaska si sia abituata ad avermi sempre in casa dato che sono qui h24 lavorando in smart working e lei mi segue come un'ombra se mi sposto da una stanza all'altra.
Quando tornerò a lavorare normalmente e resterà sola tutto il giorno speriamo che non si disperi e che non faccia danni, l'avevo abituata appena presa ed era bravissima ma ora chi lo sa... Speriamo bene
Eh hai ragione, credo valga per molti, ma per i piccoli sarà ancora più difficile. Piano piano speriamo di tornare alla normalità e che tutto questo inferno finisca.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #79 il: 25 Aprile 2020, 14:54:50 »
Ma quanto é bella Nuvola!!! É cresciutissima!
Eh ragazzi... Voi con i giovanotti non vi invidio proprio .. io che sono stata fissata con la socializzazione non so come avrei potuto fare

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #80 il: 25 Aprile 2020, 15:13:41 »
Ma quanto é bella Nuvola!!! É cresciutissima!
Eh ragazzi... Voi con i giovanotti non vi invidio proprio .. io che sono stata fissata con la socializzazione non so come avrei potuto fare
È tutto strano. Inevitabilmente ha perso qualcosa. Pensa che a volte ha timore ed è tornata a fare pipì o cacca a casa a volte. 😥

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #81 il: 25 Aprile 2020, 15:23:52 »
Ma no 😔 povera... Forse sente voi, che c'è qualcosa di strano e diverso... la preoccupazione.. Sono sensibili come non immaginiamo... Sarebbe interessante chiedere agli allevatori come gestire la fine della quarantena

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #82 il: 25 Aprile 2020, 15:31:10 »
In verità noi siamo serenissimi. Unica cosa, inevitabilmente ha cambiato abitudini. Lei usciva con mia moglie e accompagnava la bimba a scuola, subito dopo piazzetta e spesso in spiaggia. Poi tornava a casa, mangiava e ninna. Ora, nonostante io mi alzi prima di lei per farla uscire, sta anche 40 minuti facendo solo pipì o cacca, salvo poi farla a casa. Purtroppo non posso portarla nei "suoi" posti

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #83 il: 25 Aprile 2020, 15:58:52 »
Guarda, per loro é pesante tanto quanto per noi... La mia routine fuori dal lavoro era concentrata per buona parte sulle uscite con Jason perché ce lo portiamo da tutte le parti... Ora giri dell"'isolato

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #84 il: 25 Aprile 2020, 21:11:54 »
Evito di dirvi come son messo io.. 5 anni di routine , certezze e abitudini... andati bellamente a meretrici!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #85 il: 25 Aprile 2020, 22:08:54 »
Evito di dirvi come son messo io.. 5 anni di routine , certezze e abitudini... andati bellamente a meretrici!
Io devo essere onesto. A parte le schifezze che ho visto da parte di tanta gente mi ritengo fortunato. probabilmente l'ho preso e nessuno mi ha calcolato (protezione civile, medico curante, nessuno. Ho avuto tosse e dolori per 22 giorni ed una paura folle per la mia famiglia). ho continuato a lavorare, con tutte le difficoltà del caso. Sono rimasto a casa, ho ordinato la Spesa e anche se in ritardo di 10 giorni mi è arrivata. In un momento simile stare bene, avere ancora un lavoro è già un successo. Per Nuvoletta spero pian piano che possa tornare alla normalità.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #86 il: 25 Aprile 2020, 22:39:52 »
È tutto strano. Inevitabilmente ha perso qualcosa. Pensa che a volte ha timore ed è tornata a fare pipì o cacca a casa a volte. 😥
Già per gli adulti è difficile, i cani sono abitudinari, amano la loro routine, per un cucciolone credo sia ancora più difficile.
Ma vedrai che passerà, si spera il più presto possibile.

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #87 il: 10 Maggio 2020, 23:39:16 »
Siamo tornati nella nostra piazzetta. Ancora un po' stralunati ma con l'eleganza di un cavallo al trotto. 😊


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #88 il: 11 Maggio 2020, 08:03:32 »
Vai serena, Nuvola!

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #89 il: 11 Maggio 2020, 09:19:20 »
Piano piano si torna a mettere il muso nella consuetudine..... bella Nuvoletta al trotto!!!
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

 


Privacy Policy - Cookie Policy