Autore Topic: Dopo Blues..  (Letto 6346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Dopo Blues..
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2019, 20:51:24 »
Meraviglioso.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Dopo Blues..
« Risposta #16 il: 18 Novembre 2019, 21:13:44 »
Caro, ma è bellissimo!!

Offline chiccha

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Dopo Blues..
« Risposta #17 il: 18 Novembre 2019, 22:23:29 »

Adesso l’ho lasciato al piano terra a dormire con il kennel aperto e dentro la sua copertina profumata di fratelli e mamma.
Il suo spazio di notte è limitato da cancelletti, inizialmente ha frignato quando sono salita in camera. Poi ha smesso e sono tornata giù un po’ sul divano, si è addormentato vicino ai miei piedi il patato. Quindi l’ho messo nel kennel e sono tornata al piano di sopra. Silenzio...
Chissà come andrà la notte, sono più in ansia con lui che quando erano microbi i miei figli...

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Dopo Blues..
« Risposta #18 il: 18 Novembre 2019, 22:26:57 »
E' bellissimo!!! Un peluche!!!


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Dopo Blues..
« Risposta #19 il: 19 Novembre 2019, 07:28:26 »
favoloso
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Dopo Blues..
« Risposta #20 il: 19 Novembre 2019, 08:26:53 »

Adesso l’ho lasciato al piano terra a dormire con il kennel aperto e dentro la sua copertina profumata di fratelli e mamma.
Il suo spazio di notte è limitato da cancelletti, inizialmente ha frignato quando sono salita in camera. Poi ha smesso e sono tornata giù un po’ sul divano, si è addormentato vicino ai miei piedi il patato. Quindi l’ho messo nel kennel e sono tornata al piano di sopra. Silenzio...
Chissà come andrà la notte, sono più in ansia con lui che quando erano microbi i miei figli...

Com'è andata la notte? La mia per fortuna non ha mai mugolato di notte neanche quando aveva due mesi. Ora qualche volta abbaia, ma perché deve andare a fare la pipì, se sente rumori strani o per attirare l'attenzione. Comunque è stupendo il patato!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Dopo Blues..
« Risposta #21 il: 19 Novembre 2019, 08:47:04 »
Bellissimo Stitch, sembra proprio morbido come una nuvoletta

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Dopo Blues..
« Risposta #22 il: 19 Novembre 2019, 09:42:30 »
E' bellissimo ...un peluche tutto da pastrugnare

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Dopo Blues..
« Risposta #23 il: 19 Novembre 2019, 10:15:46 »
Ma è bellissimo, mamma mia che batufolo di pelo. Buona vita a tutti voi.

Carlo Freya e Iside

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Dopo Blues..
« Risposta #24 il: 19 Novembre 2019, 14:09:14 »
Ciao Batuffolo!!!! Ben arrivato!!!!


E' bellissimo ...mi raccomando goditelo più che puoi perchè in men che non si dica sarà grande e difficile da prendere in braccio e coccolare stropicciandolo :D :D :D :D

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Dopo Blues..
« Risposta #25 il: 19 Novembre 2019, 14:26:08 »
 :smileys_0244:
Bellissimo e tenero tenero.
La mia Musa ha solo sette mesi, ma già faccio fatica a ricordarla così piccola    :wub:

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Dopo Blues..
« Risposta #26 il: 19 Novembre 2019, 17:16:08 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Dopo Blues..
« Risposta #27 il: 19 Novembre 2019, 18:21:44 »
Ho letto la tua storia ed ho pianto..ho perso una compagna di vita un mese e mezzo fa..ti capisco..ma sono sicura che Stitch vi farà tornare il sorriso ! é troppo bello ❤️❤️❤️❤️❤️


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline chiccha

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Dopo Blues..
« Risposta #28 il: 19 Novembre 2019, 21:30:50 »
Com'è andata la notte? La mia per fortuna non ha mai mugolato di notte neanche quando aveva due mesi. Ora qualche volta abbaia, ma perché deve andare a fare la pipì, se sente rumori strani o per attirare l'attenzione. Comunque è stupendo il patato!
È andata bene, si è svegliato verso l’una e sono scesa per vedere se sporcava fuori, oltre che sul pavimento :-)
Tutto previsto!
Però già oggi ha capito che se sporca in giardino viene premiato, quindi abbiamo migliorato la percentuale di pipì e company in casa.

Hai ragione Tiziana, vola il tempo e passarlo con la paura di non riuscire ad educarlo bene non ha senso, meglio prenderlo in braccio ora e quando vorrà rifarlo e peserà 35 kg ci penserò

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Dopo Blues..
« Risposta #29 il: 19 Novembre 2019, 21:54:47 »
Bravissimo Stitch! Vedrai imparerà , ci vuole pazienza! Anche perché il controllo sfinterico c'è l'hanno al 100% a 5/6 mesi, quindi ha tempo per imparare.  Eh si loro crescono in fretta! Basta vedere la mia che da quando aveva 9 settimane a ora che tra una settimana compie 6 mesi è cresciuta a dismisura! E ormai non è più cucciola, ma cucciolona "adolescente". Poi non mi immagino tra i prossimi sei mesi che sarà già una giovane adulta! Non ti accorgi neppure e sono già grandi.

 


Privacy Policy - Cookie Policy