Autore Topic: Benny e Nina  (Letto 54657 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Benny e Nina
« Risposta #15 il: 18 Marzo 2019, 19:08:01 »
Braviiiiiii!!! Non vediamo l'ora di conoscere Benny!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Benny e Nina
« Risposta #16 il: 18 Marzo 2019, 19:13:51 »
Grazie a tutti voi, amici del forum! Pazzia? Alla nostra veneranda età la chiamerei follia pura! Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dalle fatiche e impegno di Nina cucciola che si ricomincia daccapo. Ma l’idea di avere un altro frugolino tra le gambe mi riempie il cuore di emozione e gioia e adesso non vedo l’ora !!
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!
Un grazie particolare al mio caro amico Renato che ci consiglia, ci supporta e ci ... sopporta ... sempre ! Renato, la nostra bella amicizia è nata grazie all’amore che proviamo per questi esseri pelosi e quindi li amo ancora di più!!

Daniela cara, quando a ottobre eravamo nella me..da non dimentico chi è venuto su da Cavenago per cucinare e aiutarmi con le tate.❤️ Io non dimentico. E quello... quel poco... che possiamo fare per esservi vicino e godere della vs amicizia lo facciamo con gioia.
Comunque .... i primi tempi sarà delirio: dovrete “ prender le misure” di nuovo su tutto e operarvi in abitudini nuove. Poi vedrai ... sarà solo amore.
Le sfide facili non piacciono a nessuno no?
L’età ... dai su; avete più spirito e gamba voi che tanti duemila rimbambiti!
E comunque ci siamo. Tutti.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Benny e Nina
« Risposta #17 il: 18 Marzo 2019, 19:34:04 »
Evvai! evviva!
bellissimo Benny!!


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Benny e Nina
« Risposta #18 il: 18 Marzo 2019, 19:58:53 »
Meravigliosa e pazza notizia  :gogogo: :gogogo: :gogogo:  Bravi !!!


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Benny e Nina
« Risposta #19 il: 18 Marzo 2019, 20:29:10 »
sta accadendo un'invasione, nel giro di pochi giorni, Benny e' il quarto goldrn che prendono miei amici, sono felicissimo per Voi.
Solo da me una mia dolce meta' mi vuol portare un cane sorcio in casa
Teo Artu' e Rocky

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Benny e Nina
« Risposta #20 il: 18 Marzo 2019, 20:55:26 »
L’invasione degli ultragolden



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Benny e Nina
« Risposta #21 il: 18 Marzo 2019, 21:17:04 »
COSA LEGGO????!!!
Una bellissima notizia!!!!! Ma quanto è bello Benny e quanto sono felice per voi??😍😍😍 Dai susu raccontate, la Tizi vi ha dato un terremoto o una patata lessa? No perché se fosse patata ve lo infurbisce subito la Nina se invece fosse lei al quadrato... Mmmm ne vedremo delle belle 😂

Concordo con chi vi dice che avete forza da vendere! Spero di conoscerlo presto anche io❤️

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Benny e Nina
« Risposta #22 il: 18 Marzo 2019, 21:54:27 »
Tontolone Ely, tontolone... di fulmine di guerra ce n’è già una!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Benny e Nina
« Risposta #23 il: 18 Marzo 2019, 23:28:19 »
Artu' ha il copy right di tontolone tranne quando s'incazza
Teo Artu' e Rocky

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Benny e Nina
« Risposta #24 il: 19 Marzo 2019, 08:27:36 »
Oh mio Dio che meraviglia!!!! tantissimi complimenti a voi . Quanti mesi ha Benny?

Vi seguirò con tantissssssima attenzione perchè io è da un po' che sto pensando di affiancare un altro cucciolone Goldenmania al mio Baloo..........non sarà facile perchè noi siamo in 5 più il nostro amore Baloo ma ci proverò (devo fare una bella opera di convincimento in famiglia  ;)) .

magari andremo anche noi a trovare Tiziana e Davide con la scusa di fare vedere loro quanto è cresciuto il loro cucciolo e poi....chissà mai cosa può succedere.

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Benny e Nina
« Risposta #25 il: 19 Marzo 2019, 08:38:57 »
Bravi!!!!una bella pazzia davvero :) bellissimo Benny :wub:chissá Nina come sará contenta di avere un compagno di giochi 24 h su 24 :) :)


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Benny e Nina
« Risposta #26 il: 19 Marzo 2019, 08:44:46 »
Tontolone Ely, tontolone... di fulmine di guerra ce n’è già una!

Sarà di una dolcezza Infinita allora.. Che bello, troppo troppo felice! 😍
Visto che l'allevatrice sa che amo il Golden scuro mi ha detto che la prossima femminuccia scura che le nasce è mia. Spero che se ne dimentichi perché poi sò cavoli amari!! A me spaventrerebbe un sacco la gestione giornaliera, le vacanze..  Jason rimarrà figlio unico per un bel po' 😂

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Benny e Nina
« Risposta #27 il: 19 Marzo 2019, 08:51:27 »
Oh mio Dio che meraviglia!!!! tantissimi complimenti a voi . Quanti mesi ha Benny?


3 mesi



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Benny e Nina
« Risposta #28 il: 19 Marzo 2019, 10:23:33 »
Ebbene si, tra pochi giorni non saremo solo più grandi amici, di quegli amici importanti, ma saremo "famiglia"...


Robi, Dani, voi sapete quanto sono felice che il tato venga a casa da voi, si lui ancora non sa quanto è stato fortunato, avrà amore per tutta la vita, due compagni meravigliosi che gli regaleranno una vita piena e dolcissima....e una sorella che gli insegnerà tantissime cose..."Nina, ti prego, contieniti, mamma e papà hanno già te come tzunami, il piccolo è un tontolone...dai manteniamolo così...almeno un pochino"


So che i primi mesi dovrete prendere il ritmo, ma come abbiamo già detto, Nina sarà u valore aggiunto, Benny diventerà cmq il suo discepolo e imparerà da lei tutte quelle cose basilari che voi invece avete insegnato da soli a lei.
Si dice, e niente è più vero, che i cuccioli imparano imitando gli adulti....ecco perchè un maschietto...inutile negarlo sono più tontoloni, più calmi, più mammoni, in poche parole più pirla....e quindi speriamo che l'opera di Nina si fermi alle cose importanti...dove si fà pipì, come si mangia a casa ecc ecc....per il resto confidiamo che lui è un maschio e che prima di fare una cosa vi guarderà con quell'aria un pò "tonta" come a chiedervi..." ma posso anche io???" E voi prontamente lo distoglierete!!!


A parte tutti gli scherzi del mondo, sarà, ne sono sicura, una splendida avventura...e sapete che noi ci siamo, sempre in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa....


Quindi ragazzi....a prestissimo!!!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Benny e Nina
« Risposta #29 il: 19 Marzo 2019, 10:35:25 »
Complimenti ragazzi e buona vita Benny la famiglia l’hai trovata meravigliosa, buona fortuna!!!




Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy