Autore Topic: Sasha!  (Letto 82704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #60 il: 12 Aprile 2019, 08:33:38 »
Quando ti coinvolgono nello  schifo poi... qua non mi batte nessuno: in addestramento al lago, 50mt al largo, Kirotta viene a recuperarmi con un pesce siluro da 50cm putrefatto in bocca! Che ha spiaccicato addosso a me. Uno schifo assurdo: spappolato!

Hahah grande Kira, Sasha approverebbe!
Sono (anzi, ero) un pescatore, so quanto puzzano i pesci putrefatti... odore che non ti togli da addosso nemmeno se ti lavi 1000 volte...

Mi piace che questo post stia diventando il diario degli schifezzoni, Sasha ne sarebbe orgoglioso!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Sasha!
« Risposta #61 il: 12 Aprile 2019, 08:36:46 »
Sirio l'ha fatto solo una volta da piccolo per fortuna. Caccona di mucca bella fresca , lo puoi lavare anche 100 volte ma non viene via neanche se piangi in cinese!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Sasha!
« Risposta #62 il: 12 Aprile 2019, 08:49:58 »
Hahah grande Kira, Sasha approverebbe!
Sono (anzi, ero) un pescatore, so quanto puzzano i pesci putrefatti... odore che non ti togli da addosso nemmeno se ti lavi 1000 volte...

Mi piace che questo post stia diventando il diario degli schifezzoni, Sasha ne sarebbe orgoglioso!
Fu una cosa da film splatter: io avevo  recuperato un figurante e la stavo attendendo per farmi da motore. Lei arriva, velocissima, ed attarversa una corrente perependicolare al suo ire. Vedo che fulminea addenta una cosa...grossa...e continua impeterrita nel suo venirmi a recuperare. Mancan due metri e capisco  l'orrore: ha il muso che sembra Cujo , tutto inzaccherato di interiora e squame!
Il figurante , mio collega, di spalle non vede nulla ma quando Kira arriva...e la stronza lha fatto apposta....invece del torna, girando a 30cm da me per pormi il dorso....ci gira intorno! Sfregando l'immonda carcassa , sul mio braccio, sulla mia spalla e sulla faccia del figurante ! Una cosa indescrivibile...in un attimo eravamo in una chiazza informe di schifo. Non vi dico il tentativo di levarle la preda, terminato in una esplosione di ulteriore luridume.Alla fine, soddisfatta, ci ha trainato a riva....e lasciavamo una scia oleosa e puzzosa che le fogne di Calcutta sono una serra di rose, alc onfronto. E  i sacramenti che non abbiamo tirato....:)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Sasha!
« Risposta #63 il: 12 Aprile 2019, 09:29:43 »
Renato hai descritto così bene la scena che mi sta tornando su la colazione!

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:Sasha!
« Risposta #64 il: 12 Aprile 2019, 09:29:55 »
Nati non foste per viver come Golden, ma per cercar lurdume e feticenza!

Stupenda questa, un bell'applauso!

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:Sasha!
« Risposta #65 il: 12 Aprile 2019, 09:37:59 »
Sirio l'ha fatto solo una volta da piccolo per fortuna. Caccona di mucca bella fresca , lo puoi lavare anche 100 volte ma non viene via neanche se piangi in cinese!

Che simpatica coincidenza, anche Maya le adora. Come quelle dei cavalli, o dei caprioli.
E ieri sera stava in modalità "lurida zozzona", bagno d'emergenza anche per noi...

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Sasha!
« Risposta #66 il: 12 Aprile 2019, 09:46:38 »
Già dato anni fa con Poldo... boassa di mucca in cui si era rotolato con massimo godimento, tutto il petto marrone, dove c’è quel bel pelo luuungo, che si impasta bene... naturalmente appena arrivati in montagna per un picnic, quindi tutta la giornata tenendo lontano l’impestato.
Ah, naturalmente era luglio, faceva caldo e la macchina parcheggiata al sole... il caldo esalta le fragranze...

La banda del buco, per ora, solo un po’ di fango giocando...

...per ora...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Sasha!
« Risposta #67 il: 12 Aprile 2019, 10:36:23 »
Già dato anni fa con Poldo... boassa di mucca in cui si era rotolato con massimo godimento, tutto il petto marrone, dove c’è quel bel pelo luuungo, che si impasta bene... naturalmente appena arrivati in montagna per un picnic, quindi tutta la giornata tenendo lontano l’impestato.
Ah, naturalmente era luglio, faceva caldo e la macchina parcheggiata al sole... il caldo esalta le fragranze...

La banda del buco, per ora, solo un po’ di fango giocando...

...per ora...

Ti rendi conto di una cosa? Ridendo & scherzando non penso che abbiamo ancor metabolizzato che i 4 dell' Ave Maria staran 10 gg insieme. Il che vuol dire passeggiate, pranzi e cene insieme, relax.
Ma anche e cmq che saranno SEMPRE insieme:Per terra. Per acqua. Per fango. Per boschi......e Per Dio , aggiungo!
Cioe', gia' solo Nina e Kira insieme s'allordano d far schifo. Il tatino vive con Nina, la emula....e mi aspetto quindi allordamento eguale. Se ci va di lusso....ma dopo quel che ha fatto ieri al parco dubito.....ci resta Carlona fuori dalla baraonda.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #68 il: 23 Aprile 2019, 14:39:54 »
Buongiorno a tutti, volevo informarvi che ieri ho scavato in un posto nuovo, dove i miei padroni non si aspettavano lo facessi.

Come da mie aspettative, stamani verso metà mattinata ha piovuto, ma io, paziente, ho atteso...

Verso le 12:30 ho cominciato a mugolare alla porta, sapendo che mi avrebbero fatto uscire per un piccolo bisognino... e indovinate? Esatto, quegli sciocchi mi hanno fatto uscire.. e per ben 24 secondi.

Ciao.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Sasha!
« Risposta #69 il: 23 Aprile 2019, 14:49:17 »
Ti rendi conto di una cosa? Ridendo & scherzando non penso che abbiamo ancor metabolizzato che i 4 dell' Ave Maria staran 10 gg insieme. Il che vuol dire passeggiate, pranzi e cene insieme, relax.
Ma anche e cmq che saranno SEMPRE insieme:Per terra. Per acqua. Per fango. Per boschi......e Per Dio , aggiungo!
Cioe', gia' solo Nina e Kira insieme s'allordano d far schifo. Il tatino vive con Nina, la emula....e mi aspetto quindi allordamento eguale. Se ci va di lusso....ma dopo quel che ha fatto ieri al parco dubito.....ci resta Carlona fuori dalla baraonda.

Mi sono assentato un attimo, rispondo solo ora... mi rendo conto sì, mi rendo conto!
Presto, fare scorta all’ingrosso di shampii, fazzoletti inumiditi formato tovaglia, asciugamani, profumi vari...!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Sasha!
« Risposta #70 il: 23 Aprile 2019, 14:51:49 »
Buongiorno a tutti, volevo informarvi che ieri ho scavato in un posto nuovo, dove i miei padroni non si aspettavano lo facessi.

Come da mie aspettative, stamani verso metà mattinata ha piovuto, ma io, paziente, ho atteso...

Verso le 12:30 ho cominciato a mugolare alla porta, sapendo che mi avrebbero fatto uscire per un piccolo bisognino... e indovinate? Esatto, quegli sciocchi mi hanno fatto uscire.. e per ben 24 secondi.

Ciao.


Son queste le cose che mi preoccupano... basta distrarsi un attimo e... ZAC! Colpito!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #71 il: 23 Aprile 2019, 15:13:35 »
 :D :D :D

La vedete anche voi l'espressione: "Ok, lo so, non avrei dovuto."

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Sasha!
« Risposta #72 il: 23 Aprile 2019, 15:15:10 »
Amore Lui... Si vede che è estremamente mortificato

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Sasha!
« Risposta #73 il: 23 Aprile 2019, 15:33:50 »
Che spettacolo!!!!


TechilaPaco

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Sasha!
« Risposta #74 il: 23 Aprile 2019, 22:36:13 »
Fa finta di pentirsi.
È la stessa faccia che ha fatto Jason stamattina quando l'ho sgridato perché in mia assenza ha pensato bene di assaggiare la mia scarpa.

 


Privacy Policy - Cookie Policy