Autore Topic: Presentiamo il nostro branco: Yuma  (Letto 3455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Presentiamo il nostro branco: Yuma
« il: 27 Luglio 2008, 21:55:15 »
Il soggetto della terza puntata è Yuma.
Lei è la nostra "anarchica"

Pisolino a casa dei nonni... A vederla non sembra "angelica"?



Uno sguardo che dice tutto... ("prima o poi te la faccio....")



Siamo cresciute, e le marachelle non si contano...



Loro due sono una cosa sola...



Sarà anarchica, ma è di una dolcezza infinita...



Sguardo fisso negli occhi, a cercare approvazione...




Con Lei abbiamo conosciuto un altro lato del carattere dei golden, dolcissima ma attenta...
Lei scruta i nuovi arrivati, li valuta e poi si dona senza riserve...

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: Presentiamo il nostro branco: Yuma
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2008, 00:35:57 »
E' proprio vero io e la mia Yuma siamo una cosa sola...
La adoro...quando mi guarda in attesa di approvazione, quando se piango mi lecca le lacrime,quando aspetta me per partorire e mentre mette al mondo quelle splendide creaturine cerca i miei occhi in attesa di un segnale... quando solo lei sa strapparmi un sorriso e anche quando la ucciderei per le marachelle che fa... ma la "Popi" è la MIA "Popi"... lei è riuscita a scavarmi dentro, si è creato tra noi il feeling quando appena a 60 giorni mi si è addormentata sulle gambe in macchina...
E ora che ha quasi 3 anni e il branco è aumentato il rapporto tra noi due non è cambiato... siamo alla pari, io rispetto lei e lei me, io cerco lei e lei me... quando mi siedo sul letto e lei non curante di quello che io stia facendo infila il suo muso sotto il mio braccio e guardandomi mi dice "e dai bimba coccolamiiiiii", quando arrivo la sera e lei è subito pronta a darmi un bacio umidiccio per dirmi "beh era ora che tornassi!!!", quando sono seduta in cortile e lei arriva con la delicatezza di un pachiderma e mi si butta addosso... non c'è altro da dire...
la "Popi" è la MIA "Popi"...
« Ultima modifica: 28 Luglio 2008, 10:27:54 da kaffa »
Romina

yvlohorse

  • Visitatore
Re: Presentiamo il nostro branco: Yuma
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2008, 09:34:45 »
Mi fa morire la faccia che ha nella foto sul divano...."ce l'hai come, che vuoi, attenta a te sai!!!!"

 em_052 em_052

Offline Jack

  • Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Jack*
Re: Presentiamo il nostro branco: Yuma
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2009, 00:50:32 »
mamma mia che belli!
complimenti sono splendidi!
JaCk*


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Presentiamo il nostro branco: Yuma
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2009, 12:27:54 »
Le due GRANDI di casa ringraziano per i complimenti......civette come sono non ne hanno mai abbastanza!!!!!

Ricambiano per Jack ....aspettando che diventi un bel maschiotto, per ora fanno i complimenti in versione "zie"....

Ciao ciao

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Presentiamo il nostro branco: Yuma
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2009, 23:38:11 »
Tiziana hai una famiglia fantastica, e non parlo solo dei componenti a due zampe.
l'altra sera sono andata a curiosare  sul tuo sito....quanta passione! Vi emozionate quando nascono gli  ultimi cuccioli come se fosse la prima volta che assistete ad un parto...
sono  poi  capitata nella sezione "in memoria di"....e mi sono  totalmente  commossa per l'attenzione e il tributo  riservato a chi non c'è più e vi ha dato  tanto...
scusa l'OT ma mi sono emozionata tantissimo ed emozionarsi è sempre una bella cosa.
Stando con  voi, con tutti  voi qui sul forum ho imparato a riconsiderare il rapporto  con il mio cucciolone e tutto è iniziato  quando  tu mi hai detto:
"un golden non si addestra....si educa"...........

grazie ancora a te e a tutti  gli utenti  del  forum.
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Presentiamo il nostro branco: Yuma
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2009, 10:07:05 »
......Grazie a tutte voi ragazze....mi mettete in imbarazzo, anche perchè non credo davvero di fare nulla di speciale......sono solo innamorata pazza dei miei pelosi e di quello che faccio.....

Ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy