Autore Topic: Secondo calore  (Letto 3979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EnricoRiva

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Secondo calore
« il: 24 Marzo 2021, 09:58:56 »
Ciao a tutti, volevo confrontarmi con voi sull'argomento calore! Sparkle, cucciolona di 17 mesi, ha avuto il suo primo calore a luglio 2020. Ad oggi, aprile 2021 ormai, ancora nessun minimo avviso del secondo calore! La vostra esperienza qual'è?
Grazie mille.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Secondo calore
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2021, 10:10:27 »
Ciao, Brina, la mia unica femmina non sterilizzata, andava in calore ogni 10, 11 mesi. Ovviamente ogni cane è diverso, ma direi tutto normale come tempi, non preoccuparti.

Offline EnricoRiva

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Secondo calore
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2021, 10:17:57 »
Non mi preoccupo, ma sarebbe stato comodo se il calore l'avesse avuto in "zona rossa"! Invece ho capito che lo farà quando, spero presto, saranno allentate le misure anticovid!  >:(

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Secondo calore
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2021, 12:21:53 »
Ciao, l'intervallo tra un calore e l'altro può andare dagli 8 mesi ad un anno, e quindi in questo momento non mi preoccuperei assolutamente.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Secondo calore
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2021, 14:30:24 »
Non mi preoccupo, ma sarebbe stato comodo se il calore l'avesse avuto in "zona rossa"! Invece ho capito che lo farà quando, spero presto, saranno allentate le misure anticovid!  >:(
Ti capisco, hanno sempre una tempistica 😭, Brina più di una volta precisa durante le ferie in montagna in Austria, con cani pastori che ci seguivano😂😂

 


Privacy Policy - Cookie Policy