Autore Topic: Controdiario  (Letto 42697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #240 il: 20 Settembre 2012, 11:57:26 »
E adesso rispondo io si Barbara gliel'ha movimentata parecchio, ma a volte sono proprio esilaranti quei due assieme.
Teo Artu' e Rocky

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Controdiario
« Risposta #241 il: 20 Settembre 2012, 12:04:06 »
 :D :D :D
..ma venite al raduno??  Sarebbe bello conoscervi tutti

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #242 il: 20 Settembre 2012, 12:09:50 »
mi dispiace per me e' impossibile, guardero' le vostre foto
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Re:Controdiario
« Risposta #243 il: 20 Settembre 2012, 14:48:08 »
Caro Teo,
ho letto al mio Osso il tuo diario e ti manda tutta la sua solidarietà. Anche lui per un bel po' è stato solo.. poi pian piano la tribù si è allargata e la sua pazienza ora viene messa a dura prova ogni giorno.
Dice che magari al prossimo last minute conveniente andate a farvi un viaggetto di qualche giorno e vi riposate insieme...  :smileys_0300:
Tante slinguazzate per te  :smileys_0279:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #244 il: 20 Settembre 2012, 15:09:08 »
Cara Anna grazie per la solidarieta' tua e di Osso e non e' male anche l'idea di partire con lui con un last minute.
In questi due anni mi sono lamentato spesso con papa', anche perche' ormai ho una certa eta' ed e' diventato faticoso per me stargli dietro in continuazione.
Papa' allora m'ha fatto una promessa e con casa nuova presto mi fara' arrivare un terrier di rinforzo, certo dovro' fargli un periodo d'apprendistato, ma poi ci divideremo i compiti nel fargli la guardia.
Tante slinguazzate a te e a Osso
Teo Artu' e Rocky

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Controdiario
« Risposta #245 il: 20 Settembre 2012, 15:25:02 »
mi dispiace per me e' impossibile, guardero' le vostre foto
peccato  :(

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #246 il: 20 Settembre 2012, 16:05:00 »
dai in spirito ci saro'
Teo Artu' e Rocky

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Controdiario
« Risposta #247 il: 20 Settembre 2012, 18:30:41 »

hahaha ho letto solo le prime pagine ma prima o poi riuscirò a leggerlo tutto...
troppo simpatico complimenti!!!!
Patrizia & Marvin


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #248 il: 20 Settembre 2012, 20:50:48 »
Teo ringrazia anche con un occhietto chiuso
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #249 il: 21 Settembre 2012, 14:18:43 »
Ciao eccomi qua, l'occhio e' tornato normale, menomale altrimenti anziche' Zorro mi toccava fare il pirata.
Finalmente e' cessato di piovere, cosi' son potuto tornare in giardino, anche se non vedo piu' la mia amica tartaruga, speriamo non le sia successo niente, anche perche' qui circolano sempre un paio di gattacci, che approfittano delle nostre assenze.
Ieri poi ero proprio contento, sono stato straviziato e coccolato, oltretutto avevo papa' e mamma tutti per me, visto che una volta tanto il fratellino s'era deciso a portare la peste con se.Cosi' ce ne siamo andati a spasso e m'hanno pure fatto entrare al supermercato, ma anche la sanno che io sono un cagnetto beneducato, non come un furfante di mia conoscenza.
Adesso vado a fare un pisolotto, ci sentiamo, ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #250 il: 25 Settembre 2012, 10:41:44 »
Ciao rieccomi, ieri sono successe un po' di cose, mi hanno portato da quell'antipatico del veterinario, io ho cercato d'impietosire papa' e di non farmici portare ma niente mi ha portato ugualmente.
Il vet come mi ha visto mi ha preso ed iniziato a palpare, io mi chiedevo, ma se ho male all'occhio perche' mi palpa la pancia? non so di preciso cosa sia successo ma papa' si era arrabbiato mi ha preso e siamo andati via.
Mi ha portato dal veterinario d'Artu' qui la dottoressa era gentile, mi ha messo a mio agio e non avevo paura perche' non mi faceva male, mi hanno messo delle gocce all'occhio e siamo andati a casa ora sto meglio riesco pure ad aprire l'occhio bene.
La peste invece e' un vero tormento ieri s'e' pure azzuffata con uno yorkie che avevamo trovato in giardino ed ha rischiato pure di farsi mordere, solo che ha imparato bene le mie lezioni e stava per mordere lui, papa' l'ha fermato appena in tempo prendendolo per il collare.
Stavolta ho lasciato si arrangiasse io avevo da fare con due yorkine che emanavano un profumino che non vi dico.
Stamani una bellissima passeggiata da soli io con mio papa', che bello finalmente senza la peste tra le zampe.
Ora vado e' ora della medicina ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #251 il: 26 Settembre 2012, 10:21:10 »
Ciao a tutti, innanzitutto con l'occhio sto decisamente meglio, anche se quotidianamente mamma mi ci mette un liquido dentro e devo mangiare due pasticche schifose, fortuna che me le avvolge in un pezzettino di prosciutto.
Ieri Artu' m'ha fatto dannare, come mi allontanavo un attimo lui si fiondava sulla mia copertina e papa' invece di sgridarlo faceva foto, comunque un paio di mozzichi glieli ho dati e me la sono ripresa.
Poi la peste ne ha combinata un'altra delle sue distruggendo una carta importante e finalmente e' stato messo in castigo, come ero contento.
Stamani passeggiata solita, ma non abbiamo incontrato amici, forse perche' pioveva un po' vediamo stasera, poi vi racconto, ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Controdiario
« Risposta #252 il: 26 Settembre 2012, 11:06:19 »
naturalmente vorremmo vedere le foto del furto!!!!!  ;D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Controdiario
« Risposta #253 il: 26 Settembre 2012, 11:09:24 »
e che foto vi faccio vedere se il pezzo che si e' salvato e' piu' piccolo di un francobollo.
Comunque quando ci si mette e' una piaga, prima m'ha telefonato mia moglie decisamente diciamo su di giri perche' s'e' dovuta mettere in mezzo per l'ennesima baruffa sulla copertina e Teo stavolta l'ha pinzato bene all'orecchio e l'ha fatto cainare
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy